Novità

un solo ambo bari cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
per non demordere 23 85</u> abbinate voi i numeri. l'85</u>è buonissimo in questo mese....

PAINA, CIAO

DA IERI QUEST'AMBO L'HO GIOCATO COME PRIMO COLPO A CAGLIARI INSIEME AD ALTRI, COME AMBATA HO 25-85 E UNO DEGLI ABBINAMENTI E' IL 23.

BELLISSIMA CONVERGENZA[:p]:)[:p]

GREEN

io invece su Bari/Cagliari ho il 23 57</u>.

Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.

Quello che conta tra amici non è ciò che si dice, ma quello che non occorre dire.

oggi in diretta Marco dava a BA CA 6 e 45 ambate
potremo tenerli buoni a ca x abbinamenti
xGreen stai giocando il metodo cagliari è pronto?
ho notato il 25 85 ambate
ciao

SSSIIIIIIIIIIIII BENEDETTA, FINORA HO CONTROLLATO E' STATO SUPER OK, SPERIAMO LO SIA ANCORA, IERI ALL'ULTIMO MINUTO HO GUARDATO IL FORUM E HO SCELTO QUESTO.:)[:p]:)

CIAO

GREEN

ruota migliore cagliari per via del 31......a me taurus e collaboratori voi tutti.credo che capogioco 85 </u> accoppiando il 5, 50, 55.non si può sbagliare.piuttosto servirebbe un super ambo dato da voi che possa dare la quaterna. hè??

CIAO
SE PUO' ESSERE UTILI....DA METODI PERSONALI
BA-CA AMBATA 25 ABBINAMENTO 9-52-73
BA-CA AMBATA 50 ABBINAMENTO 19-24-63
BA-CA AMBATA 30 ABBINAMENTO 1-88-87-90
A TAL PROPOSITI AVETE CONVERGENZE CON GLI ABBINAMENTI?
CIAO

roma5560

sssiiiiiiiii utilissimo.metodi personali??! molto bene. io pienamente convergo con ambata 5/50 e 30 e pure 25. tra bari cagliari una cadenza cinque mi piace ,pure il 25.mi piace molto il 19 che lo accoppiai con l'11. bolto buono ul 23 57 di uomodellestelle.non si escludono vincite plurime in quanto i numeri hanno un vero e proprio passagio ,diciamo di stagione come le mandrie o gli uccelli migratori. questo pe rirvi che io penso si alla mole dei numeri ma soprattutto ad una spece....doremmo guardare a ritroso ,anche trenta estrazioni e controllare il legame geometrico parallelo,somigliante o meno degli stessi. è un'altro trucco che mi aiuta. es: se in orrizzontale troviamo 55 genova e napoli 85,questo fa ben sperare perchè potrebbe unirsi.he??

si 23 85 ancora in gioco e me lo gioco. forza giovani il doppio ambo dov'è?? ne voglio uno per il colpaccio. attenzione cagliari 18. ho imparato a vincere con una mia idea mi spiego: 18 85 per cagliari // 23 18 85</u> per solo cagliari. aspetto le vostre idee.

ciao zizoulotto. mi fa un gran piacere sentire questo. il problema sono i radicali del 2 ma se convergi diventa più facile. ho una previsione che sarebbe anch'essa sta in questo periodo.traballa l'1 e il 2 ma pensi sia come dici tu "2" </u> quindi tentare con l'ambo con i numeri di questo post.non appena avrò tempo, e lo dovrò trovare domani. mi faccio un giro tra bari e cagliari.grazie dell'informazione e ringrazio tutti.

quote:Originally posted by paina

ciao zizoulotto. mi fa un gran piacere sentire questo. il problema sono i radicali del 2 ma se convergi diventa più facile. ho una previsione che sarebbe anch'essa sta in questo periodo.traballa l'1 e il 2 ma pensi sia come dici tu "2" </u> quindi tentare con l'ambo con i numeri di questo post.non appena avrò tempo, e lo dovrò trovare domani. mi faccio un giro tra bari e cagliari.grazie dell'informazione e ringrazio tutti.
ciao paina confermo pienamente bari 83-85-2- con un tentativo cagliari in quando 83-85 sono ottime ambate spero di risentirti buona serata

siamo tutti zizouosi

quote:Originally posted by roma5560

CIAO
CIAO

roma5560

CONVERGO CON AMBO 90-73 E ME LO SONO GIOCATO COME AMBETTO
CONVERGO CON IL 50 A BA-CA

CIAOOOOOOOOOOOOOO[:p]:)[:p]

GREEN

green..... bene!! zizoulotto ,mi piace quando uno è deciso.bene, mi pare che siam concordi sul fatto che gira il 5 /50 ,il 2 ,90 ecc. ma visto la convergenza plurima del 23 ,e se stiamo razionali, la terzina 23 53 83 , ci dice qualcosa. direi che l'83</u>ci potrebbe stare con l' 85. premetto che mi piace molto 23 57 ,.a questo punto un paio di quartine ci stanno.io però ho un piccolo problema col 18,che lo vedo a sorpresa e anche in più ruote,oltre che solo cagliari. va bene , 23 85, 85 ,83.23 57. voglio ricordare una cosa per eliminare una spesa in più. le ambate 23 85 si abbinano al 50% dei casi ,quindi li separerei. rimango in linea per un po ,e per pensare.ci aggiorniamo.

quote:Originally posted by paina

green..... bene!! zizoulotto ,mi piace quando uno è deciso.bene, mi pare che siam concordi sul fatto che gira il 5 /50 ,il 2 ,90 ecc. ma visto la convergenza plurima del 23 ,e se stiamo razionali, la terzina 23 53 83 , ci dice qualcosa. direi che l'83</u>ci potrebbe stare con l' 85. premetto che mi piace molto 23 57 ,.a questo punto un paio di quartine ci stanno.io però ho un piccolo problema col 18,che lo vedo a sorpresa e anche in più ruote,oltre che solo cagliari. va bene , 23 85, 85 ,83.23 57. voglio ricordare una cosa per eliminare una spesa in più. le ambate 23 85 si abbinano al 50% dei casi ,quindi li separerei. rimango in linea per un po ,e per pensare.ci aggiorniamo.
paina ciao io punto decisamente ba-ca 2-83-85 io ho già giocato questa non l'ho postata perchè e giusto che il merito vada a te

siamo tutti zizouosi

quote:Originally posted by roma5560

CIAO
CIAO

roma5560
AMBATA 30 BARI........ FUORI UNO

roma5560

ciao zizoulotto. non demordere. il merito di una ricerca è anche tuo. ho preso solamente il 5</u>ma non mi basta. ogni estrazione un numero per bolletta,è una sfiga... ma i metodi parlano chiaroe,come sai,ci vuole determinazione e pazienza,. AAATTENZIONE : NELLE PRIME DUE RUOTE IN QUESTIONE APPUNTO ,MI SI SONO SOVRAPPOSTE DUE PREV. ATT OK?? ci aggiorniamo e ne ho già una doc.dicevamo dell 85 e non lo molleremo. guarda 67 76 ambo dato dalle fasi (prima)non è in ritardo ma l'ambo è uscito davero secondo i canoni prestabiliti,peccato che nel caos mi scappi qualcosa.a presto zizo

ho una previsione a ruota unica e per bari il 57 è ottimo. se dovessi fare un'equazione a parole dire che per solo bari 23 85 57 terno secco.volendo mi piace anche il 31

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari