Novità

Una buon anima che mi faccia questa cortesia...

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti , qualcuno di voi possiede il software "Lottoscientifico" Di Gianni D'Amore con archivi aggiornati ?
Io lo avevo acquistato tanti anni fà poi l'ho lasciato andare x tanto tempo senza aggiornarlo e quindi avrei bisogno solo dell'archivio aggiornato. Ho provato a contattare l'autore , ma sono diverse settimane che non risponde..essendo aggiorato al 2/8/2022 le estrazioni sono davvero tante x aggiornarle manualmente e ripeto purtroppo l'autore è da tanto tempo che no n risponde su nessun canale .
Allego immagine estensione file archivi .
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-12-18 at 12.40.09.jpeg
    WhatsApp Image 2023-12-18 at 12.40.09.jpeg
    327,7 KB · Visite: 50

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
mi ricordo di Lottoscientifico.
Non mi ricordo però se c'è l'ho avuto o no, ne ho provati tanti...
Se mi passi i file posso tentare di analizzarli per vedere se posso fare qualcosa.
ma il programma ha possibilità di importare archivi?
dico, ha una funzione in tal senso o ne è proprio privo del tutto?
è Importante saperlo!
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao P1no , no la possibilità di importare archivi non c'è, solo aggiornamento manuale e tramite internet , ma l'autore latita da tempo sennò l'avrei chiesto a lui personalmente, per questo chiedo se qualcuno ce l'ha aggiornato .
Ii file non me li fà allegare mi dice estensione no n consentita, infatti ho messo l'immagine apposta. Speriamo tu possa risolvere grazie.
 
Ultima modifica:

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ciao P1no , no la possibilità di importare archivi non c'è, solo aggiornamento manuale e tramite internet , ma l'autore latita da tempo sennò l'avrei chiesto a lui personalmente, per questo chiedo se qualcuno ce l'ha aggiornato .
Ii file non me li fà allegare infatti ho messo l'immagine. Speriamo tu possa risolvere grazie.
con l'immagine non ci faccio nulla, se hai possibilità di mandare quei piccoli file ben.
Li devi prima zippare e vedere quanto grandi sono e vedere (non mi ricordo) la max grandezza dei file consentita.
Dall'immagine non si vede la grandezza in mb o kb.
Zipparli anche singolarmente uno ad uno, basta che li mandi.

L'alternativa è aspettare che qualcuno ti tiri fuori un reperto archeologico, se ancora viene usato.
Mi domando come si comporta con le nuove estrazioni, (lunedì,venerdì...), le accetta?

scusa si collega ad internet dove?
 

lottoLuke

Banned
comprimi ..il file zip lo carichi su mediafire copia il link e lo inserisci nel forum,non importa quanto siano grandi i file
ina volta zippato puoi anche rinominarlo in zip.txt cosi come è scritto e caricarlo su mediafire ,il link che ti viene rilasciato lo ricopi qui
alla voce lotto infinito nella barra qui sopra.
semplice semplice
la vedo dura che trovi qualcuno che abbia quello che cerchi è un programma vecchio
saluti
lottoluke
 

bauman

Junior Member
Ciao Matematico, vorrei darti una mano , premetto che non ho il programma, ma girando in internet ho trovato questo , spero di esserti stato utile, ciao.
Bauman
lottoscientifico.jpg
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
con l'immagine non ci faccio nulla, se hai possibilità di mandare quei piccoli file ben.
Li devi prima zippare e vedere quanto grandi sono e vedere (non mi ricordo) la max grandezza dei file consentita.
Dall'immagine non si vede la grandezza in mb o kb.
Zipparli anche singolarmente uno ad uno, basta che li mandi.

L'alternativa è aspettare che qualcuno ti tiri fuori un reperto archeologico, se ancora viene usato.
Mi domando come si comporta con le nuove estrazioni, (lunedì,venerdì...), le accetta?

scusa si collega ad internet dove?
Ciao matematico,P1no, credo che l'unica strada postare l'eseguibile su MEDIAFIRE in modo da poterlo smadonnare a piacimento...scoprire dove e se aggiorna da internet.....vedere l'estensione dell'archivio primario e poi vedere come e' fatto.....io sono una pippa ,ma tempo fa' avevo lostesso problema con un'altro programma ...probabilmente l'archivio primario eporta i dati agli altri archivi...ma per sapere bisogna capire come e' strutturato l'archivio,una volta saputo questo il gioco è fatto.Importi un archivio completo da qualsiasi fonte e lo rendi ,trasformandolo ,compatibile....l'estensione del file non e' importante,importante e' capire come e' strutturato l'archivio.Anche il file DATA.BIN....in quel file ci sono tutte le informazioni che necessitano.Iomio problema l'hoAbbiamo) risolto con l'aiuto di JOE91 e altri.Se vuoi ti posto il 3d dove abbiamo affrontato la questione e risolta.
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Spero di aver fatto tutto bene seguendo le istruzioni :)
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Spero di aver fatto tutto bene seguendo le istruzioni :)
Scaricato il file,tutto ok.Ora bisogna smadonnarci sopra.A okkio il file db (data.bin) e' la chiave,avuto stesso problema discusso e risolto qui:
https://forum.lottoced.com/threads/x-joe-problemi-con-archivio-lotto-i-a-lstm.2212547/ .o trovi qualcuno che ha' quel file aggiornato oppure la vedo dura.Ciao Gabri e' sempre un piacere leggerti.
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Scaricato il file,tutto ok.Ora bisogna smadonnarci sopra.A okkio il file db (data.bin) e' la chiave,avuto stesso problema discusso e risolto qui:
https://forum.lottoced.com/threads/x-joe-problemi-con-archivio-lotto-i-a-lstm.2212547/ .o trovi qualcuno che ha' quel file aggiornato oppure la vedo dura.Ciao Gabri e' sempre un piacere leggerti.
Grazie Codicebinario, speriamo si possa trovare una soluzione , vediamo gli altri esperti cosa potranno fare .
Anche x me è un piacere leggerti , ci conosciamo da tempo heheheeh
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Codicebinario, speriamo si possa trovare una soluzione , vediamo gli altri esperti cosa potranno fare .
Anche x me è un piacere leggerti , ci conosciamo da tempo heheheeh
E gia' Gabri...tralasciamo "l'amarcord"...cercando in giro,non trovo l'eseguibile del programma ,anche shareware" in modo da guardarci dentro...so' che e' anche vicchissimo....girava su xp o win93 , in pratica un "dinosauro",ma questo non sarebbe un problema,basta farlo girare in modalita' compatibile con i nuovi sistemi...potresti postare cosi' come hai fatto con gli archivi su "mediafare"?(se vuoi) e poi...latua versione e' "shareware" oppure lo comprasti "full" con licenza?
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
forse è un terreno minato attenti!

io ho trovato che :

il programma si trova ancora, insieme a tutti gli altri prodotti dell'autore .

si scaricano tutti liberamente, ma poi se non lo attivi, non si possono aggiornare le estrazioni via web (il pulsante è disabilitato)
Nemmeno manualmente le puoi inserire, non c'è verso, il pulsante è disabilitato!
C'è un avviso in tal senso, che se non lo attivi non ci fai nulla.
Guarda caso tutti gli archivi sono fermi ai primi mesi del 2022, (tutti i suoi software).
una cosa dovete sapere sull'autore del software ( non è stupido!)

Anni fa lo provai e tentai di taroccare le estrazioni con un archivio proveniente da una versione ok.
sembrava andare alla grande, ma poi si scopri una terribile verità.
le statistiche e tutto il resto senbravano apparentemente giuste, ma spesso
le cose se le confrontavi con dati accertati al 100%. risultavano sfalsate.

Morale della favola, c'è qualcosa dentro che ti fa funzionare tutto all'apparenza ma Random ti fa scherzi come vuole lui.

la versione ok non lo fa questo.
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao P1no , ma io ho la versione originale attivata con tanto di pulsante abilitato che si collega al sito per scaricare le estrazioni con password , durante il processo di scaricamento ad un certo punto dà questo errore , ti metto le immagini , forse sarà anche x via che l'autore è assente da diverse settimane da tutti i canali , è da un pò che lo cerco ma non risponde e l'unica opzione che ho è l'aggiornamento manuale:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-12-19 at 10.51.50.jpeg
    WhatsApp Image 2023-12-19 at 10.51.50.jpeg
    170,5 KB · Visite: 35
  • WhatsApp Image 2023-12-19 at 10.52.11.jpeg
    WhatsApp Image 2023-12-19 at 10.52.11.jpeg
    197,5 KB · Visite: 35

lottoLuke

Banned
i miei software funzionano tutti ma solo se il server in risposta è online ed aggiornato
anche se non lo chiedi a me ,ti dico che il server al quale ti colleghi è off, non dipende da te
 

lottoLuke

Banned
l'unica opzione che mi sento di esprimere, ripeto anche se non l'hai chiesta al sottoscritto è provare a disabilitare gli antivirus antimalware e quant'altro.in una pausa momentanea poi riprova ma in tutta franchezza ti dico mettiti l'anima in pace e piano piano aggiorna manualmente .
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
l'unica opzione che mi sento di esprimere, ripeto anche se non l'hai chiesta al sottoscritto è provare a disabilitare gli antivirus antimalware e quant'altro.in una pausa momentanea poi riprova ma in tutta franchezza ti dico mettiti l'anima in pace e piano piano aggiorna manualmente .
Grazie ,seguirò il tuo consiglio lottoLuke , immaginavo fosse x via del server off line ,speriamo mi risponda l'autore .
 

lottoLuke

Banned
mi sa' che l'autore ti ha' gia risposto...
se intendi che io sia l'autore , è un errore non è cosi ,i miei software son ben altri non potendo fare nomi ,miei semplicemente ho acquistato la licenza solo per questo ed ho 4 server disponibili per gli aggiornamenti,
se non fosse il riferimento a me perdona la risposta
saluti
LottoLuke
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ciao P1no , ma io ho la versione originale attivata con tanto di pulsante abilitato che si collega al sito per scaricare le estrazioni con password , durante il processo di scaricamento ad un certo punto dà questo errore , ti metto le immagini , forse sarà anche x via che l'autore è assente da diverse settimane da tutti i canali , è da un pò che lo cerco ma non risponde e l'unica opzione che ho è l'aggiornamento manuale:
ma quella password è reale? non è che adesso qualcuno la usa e se lo aggiorna, magari gli funzia la linea...

sai matematico i dubbi si vengono a creare per forza di cose .
poi quando si va a fondo a cercare e vengono fuori altri dubbi non si sa cosa pensare.

e che mi sembra strano che l'autore non sia contattabile da tempo, ameno che non sia schiattato all'improvviso.
ma comunque penso che abbia almeno un collaboratore li a studio norba ed è qui che la faccenda ti fa venire dubbi.
Possibile che abbiano chiuso i battenti? Non credo proprio!

A meno che....

...ci sono attacchi hacker in corso, da giorni, dappertutto...stanno scombinando le cose, chiedono pure riscatti...
il mondo sta cambiando, il potere oscuro che girerà nei prossimi anni nell'etere sarà distruttivo.
Chi ha, pagherà per aver indietro le sue cose riservate, qualunque esse siano.
non paghi?, le tue preziosissime "cose" fanno "PLUFF....."
 

druid

Super Member >PLATINUM<
ma quella password è reale? non è che adesso qualcuno la usa e se lo aggiorna, magari gli funzia la linea...

sai matematico i dubbi si vengono a creare per forza di cose .
poi quando si va a fondo a cercare e vengono fuori altri dubbi non si sa cosa pensare.

e che mi sembra strano che l'autore non sia contattabile da tempo, ameno che non sia schiattato all'improvviso.
ma comunque penso che abbia almeno un collaboratore li a studio norba ed è qui che la faccenda ti fa venire dubbi.
Possibile che abbiano chiuso i battenti? Non credo proprio!

A meno che....

...ci sono attacchi hacker in corso, da giorni, dappertutto...stanno scombinando le cose, chiedono pure riscatti...
il mondo sta cambiando, il potere oscuro che girerà nei prossimi anni nell'etere sarà distruttivo.
Chi ha, pagherà per aver indietro le sue cose riservate, qualunque esse siano.
non paghi?, le tue preziosissime "cose" fanno "PLUFF....."

Se fate un accurata ricerca in rete vedete che lo Studio Norba di Gianni D'Amore ha cessato l'attivita'......
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto