BaffoBlù
Advanced Member >PLATINUM<
Mah de cché???MAHH.....va bè.....siccome.....cioe'........
Ti avevo chiesto una cosa per aiutarti ma forse ti è sfuggita...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah de cché???MAHH.....va bè.....siccome.....cioe'........
ciaoun saluto a voi
ringrazio lottoluke e p1no
proseguiamo perchè sono fermo e non riesco ad andare oltre,
sulla modifica del listato di joe ,ho solo sostituito il nome del file con il nome come da archivio del programma
per backup "Sano" è stato salvato e messo da parte, ho ripulito tutto i vari backup e ripristini ,ma quando inserisco il file del listato va tutto in tilt..........come proseguire?????
Option Explicit
Sub Main
Dim sFile,aRighe,k
Dim Es,R,P
sFile = GetDirectoryAppData & "/Agg_Ini.txt"
Call LeggiRigheFileDiTesto(sFile,aRighe)
Call CloseFileHandle(sFile)
If aRighe(0) = 0 Then aRighe(0) = 1
' Spaziometria ti fornirà tutte le estrazioni mancanti da incollare nel tuo archivio lotto
' Inserisci il numero dell'ultima estrazione che è presente nel tuo archivio da aggiornare
' Esempio: 9745 o 10215 etc... dipende dove si ferma il tuo archivio da aggiornare
aRighe(0) = InputBox("QUALE ?","Ultima Estrazione In Archivio Da Aggiornare",Eval(aRighe(0)))
If Eval(aRighe(0)) < EstrazioniArchivio Then
For Es = Eval(aRighe(0) + 1) To EstrazioniArchivio
k = k + 1
Scrivi String(18,"*") & FormatSpace(eVal(aRighe(0)) + k,6,True)
Scrivi DataEstrazione(Es,,,"/"),True
For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12
Scrivi SiglaRuota(R),True,False
For P = 1 To 5
Scrivi Space(1) & Format2(Estratto(Es,R,P)),False,False
Next
Scrivi
Next
Next
Scrivi String(18,"*") & FormatSpace("Fatto! Usando tanta colla vinilica...",6,True)
Call EliminaFile(sFile)
Call ScriviFile(sFile,Eval(aRighe(0)) + k)
Call CloseFileHandle(sFile)
Else
ColoreTesto 2
Scrivi "NON CI SONO ESTRAZIONI",True
ColoreTesto 0
End If
End Sub
Ciao bauman , ora sono in linea , dimmi....Ciao Matematico, sei ancora in linea?
perdona ma il software in questione è ancora valido nel suo insieme o applicheresti solo l'aggiornamento delle estrazioni su un software datato? probabilmente gli algoritmi sono obsoleti .mi chiedo solo se si tratta di un sw ancora valido dal punto di vista statistico. Grazie e buon annoPurtroppo nessuna risoluzione , si è tutto fermo a settembre, speriamo non sia successo nulla di grave all'autore, attendiamo che si rifaccia vivo x chiedere questo benedetto aggiornamento a lui visto che nessuno lo ha....
Nulla , non risponde... 5 messaggi in segreteriaHai provato a contattarlo sul cellulare che ha messo nel video?
Ciao lottoluke , certo che è ancora valido , è solo fermo almeno x me a Maggio 2022 , purtroppo l'ho lasciato da parte avendo tanti software qualcuno non lo usi sicuramente...mi meraviglio che qui in lottoced nessuno lo usi e non possa inviare l'aggiornamento estrazioni...perdona ma il software in questione è ancora valido nel suo insieme o applicheresti solo l'aggiornamento delle estrazioni su un software datato? probabilmente gli algoritmi sono obsoleti .mi chiedo solo se si tratta di un sw ancora valido dal punto di vista statistico. Grazie e buon anno
saluti
ok , ma a volte comprendo male qualche testo sui forum sulla questione aggiornamento lottodesk , il tutto mi intrigava non volendo piu aggiornarlo col solito copia incolla ad ogni estrazione, anche se , senza nessun script, il nostro buon luigi con spaziometria e il suo elenco estrazioni ti permette tutto cio. colgo l occasione per riagurarti e augurare a tutti buone festePosto che L8+ e Lottodesk sono praticamente la stessa cosa,
Cioè Lottodesk è una nuova veste di L8 con archivio aggiornabile a pagamento ...
Se uno, ha proprio bisogno di quel programma forse gli conviene usare L8.
Perchè il vecchio L8+ ha l'archivio meno protetto e più facilmente aggiornabile,
mentre per il resto sono praticamente identici.
Quindi Lottodesk è un clone di L8?ok , ma a volte comprendo male qualche testo sui forum sulla questione aggiornamento lottodesk , il tutto mi intrigava non volendo piu aggiornarlo col solito copia incolla ad ogni estrazione, anche se , senza nessun script, il nostro buon luigi con spaziometria e il suo elenco estrazioni ti permette tutto cio. colgo l occasione per riagurarti e augurare a tutti buone feste
saluti e salute