Novità

Una Donna per Amico

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SEMPRE MEGLIO UNA BRRUTTA VERITA CHE UNA BUGIA BELLA SONO D'ACCORDO
MA LA VERITA DI QUESTA SERA è CHE SIAMO FUORI DALLA COPPA :([V]
ALLORA VADO A DORMIRE CIAO MIE DOLCI PRINCIPESSE BUONA NOTTE A TUTTE
SANTA LIANA GISA TERRY E...MARTINA BUONA NOTTE ANCHE A MASTROGINO E MORO E TUTTI/E.

lottodigio

buonanannaorsinozl4.gif

lottodigio

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

grazie ma per favore ora basta.sono una persona normalissima.e vi assicuro che alle volte sono tutt'altro che splendida.se però parliamo di noi credo che in questo topic al di la di qualche incomprensione siamo tutti splendidi.perchè sapete sono le persone con cui si ha a che fare a tirare fuori il meglio di noi.(alle volte il peggio)santuccia ti è familiare questo discorso?dovrebbe!!ho visto che sei entrata da rodrigo.stamattina quando ho letto e ringraziato nn c'era ancora il post di sheila e marçel,sembrano messe per noi quelle parole.ora entro a ringraziare anche loro.ciao nonna tutto bene?un bacione

MARTINA
Si, ho la netta sensazione che i loro post siano rivolti a noi, abbiamo percepito la stessa cosa, con voi riesco a colmare quel vuoto che ho dentro e non riesco a dire ai miei, non voglio che loro sappiano e mi vedano piangere, quando riaffiorano alcuni ricordi tristi li tengo dentro e solo con voi riesco a parlarne, non voglio che questa amicizia finisca anzi sono sicura che sarà più solida. te l'ho detto che ti voglio bene? e a tutti gli amici del forum ve l'ho deetto che vi voglio bene? VI VOGLIO BENEEE!!!!!!!!

Santa
ma io lo so che mi vuoi bene!nn ho dubbi!mai con te.esattamente come tu nn ne devi avere con me.ti voglio
bene anch'io.

MARTINA
non ho dubbi, lo sento, lo percepisco se no che gemelle siamo?

Santa
certo che gemelle saremmo!.anch'io percepisco molte cose.nn è che siamo un po sensitive per caso?

MARTINA
eh si,lo sai che gli scorpioni sono sensitivi! che segno fantastico! e riesco anche a vederti lo sai? :D eh ti vedo seduta che chatti col pc, hai visto che ti visto?

Santa
lo so che siamo sensitive e nn scherzo ora.sai conoscevo una signora che lo era.e mi diceva sempre:ma lei perche nn le sviluppa le sue potenzialità?io rispondevo perchè nn ho tempo.alle volte nn è un dono esserlo sai.penso delle cose e poi capitano.e alle volte mi rifiuto di pensarle perchè nn sono belle.però nn c'è niente da fare.e sono orgogliosa di essere uno scorpione vero.anche se alle volte sarebbe meglio essere più diplomatiche!!io preferisco una brutta verità a una bella bugia e tu?

MARTINA
concordo al100% con te nell'essere sensitive, te ne racconto una breve breve, l'anno scorso i miei figli sono usciti insiem

è vero,ma la cosa è più articolata per me e nn sto a dirtelo adesso,ma se davvero ci incontreremo te lo spiegherò meglio.a proposito il post di rodrigo vai a leggere per favore e poi dimmi se nn era per noi!!

MARTINA

Buona notte vado al lavoro vi ho letto e mi sono ratristito per santa e suo fratello........e mi ha comosso........anchio ho perso miofratello a 43 anni e nn lo posso andare a tovarlo xchè e lontano ciao salutoni a tutti

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

è vero,ma la cosa è più articolata per me e nn sto a dirtelo adesso,ma se davvero ci incontreremo te lo spiegherò meglio.a proposito il post di rodrigo vai a leggere per favore e poi dimmi se nn era per noi!!

MARTINA
si avevo capito,solo un cieco non può vedere e un sordo non può sentire, e poi le parole di Sheila evidenziate come fai a non vedere e non capire.

Santa

quote:Originally posted by lottodigio

SEMPRE MEGLIO UNA BRRUTTA VERITA CHE UNA BUGIA BELLA SONO D'ACCORDO
MA LA VERITA DI QUESTA SERA è CHE SIAMO FUORI DALLA COPPA :([V]
ALLORA VADO A DORMIRE CIAO MIE DOLCI PRINCIPESSE BUONA NOTTE A TUTTE
SANTA LIANA GISA TERRY E...MARTINA BUONA NOTTE ANCHE A MASTROGINO E MORO E TUTTI/E.

lottodigio
ciao giorgio buonanotte anche a te.un bacio
ps noi invece ci siamoancora.

MARTINA

quote:Originally posted by mastrogino

Buona notte vado al lavoro vi ho letto e mi sono ratristito per santa e suo fratello........e mi ha comosso........anchio ho perso miofratello a 43 anni e nn lo posso andare a tovarlo xchè e lontano ciao salutoni a tutti

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
buon lavoro mastrogino.ripeto a te ciò che ho detto a santa.i tuoi cari sono sempre con te nn dubitare.ciao

MARTINA

01_goodnight_buonanotte.gif

Buonanotte Giorgio domani non ci penserai più così tiferai Inter! coraggio!!!!! Buon lavoro Mastrogino adesso mi sento più positiva, Un bacio!

Santa

ma santa però tra inter e iuve!!!l'inter le ha prese in in italia e fuori!!!

MARTINA
[V][V][V][V][V]Ma domani c'è la champion mio figlio va allo stadio,spero che non succeda niente di brutto, e che vinca la migliore in campo

Santa

MARTINA
[V][V][V][V][V]Ma domani c'è la champion mio figlio va allo stadio,spero che non succeda niente di brutto, e che vinca la migliore in campo

Santa
guarda che quando gioca una squadra italiana io nn spero proprio che vinca il migliore!!spero che vinca quella italiana e basta!

MARTINA

MARTINA

Santa
guarda che quando gioca una squadra italiana io nn spero proprio che vinca il migliore!!spero che vinca quella italiana e basta!

MARTINA
:):):):)allora vinciamo noi, e sarà una bella partita! ma voi con il pareggio continuate la corsa alla champion?

Santa

MARTINA

Santa

MARTINA
:):):):)allora vinciamo noi, e sarà una bella partita! ma voi con il pareggio continuate la corsa alla champion?

Santa
si ci siamo.grazie al real che ci ha fatto il favore di battere il marsiglia.grazie kaka!!!!

MARTINA

Domani in cucina sono sola visto che la ragazza oggi ha dato il benservito, vado a nanna, vi mando un mondo di baci e
05.gif
ci sentiamo dopo il lavoro.un bacio a Marty SMACK! un bacio a Terry SMACK!

Santa

Domani in cucina sono sola visto che la ragazza oggi ha dato il benservito, vado a nanna, vi mando un mondo di baci e
05.gif
ci sentiamo dopo il lavoro.un bacio a Marty SMACK! un bacio a Terry SMACK!

Santa
ciao e buonanotte un bacio

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01