Novità

Una Donna per Amico

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

santa ho letto nel forum quel "povero ragazzo"!(spadaccino)dice e diceva che il 22 nn esce neanche domani.anch'io dico che nn esce tu che dici?giorgio e tu cosa pensi?anche stasera ho detto alla mia amica di stare sul minimo che nn usciva.

MARTINA
spadaccino eh.....non so se ci fa o ci è.... sensazione mia sto benedetto 22 è meglio che esca fuori perchè leggo i post di Vadero che continua a chiedere esce, quando esce, per me esce! SPEREM!!!

Santa
e nn solo lui!io nn gioco ritardatari.nn da soli perlomeno.un nm qualsiasi paga allo stesso modo ed esce prima.l8nostro dice che esce in terza .è bravo questo ragazzo.io ho vinto con lui,e poi abbiamo una cosa in comune.conosciamo tutti e due una certa cosa.

santa ho letto nel forum quel "povero ragazzo"!(spadaccino)dice e diceva che il 22 nn esce neanche domani.anch'io dico che nn esce tu che dici?giorgio e tu cosa pensi?anche stasera ho detto alla mia amica di stare sul minimo che nn usciva.

MARTINA
spadaccino eh.....non so se ci fa o ci è.... sensazione mia sto benedetto 22 è meglio che esca fuori perchè leggo i post di Vadero che continua a chiedere esce, quando esce, per me esce! SPEREM!!!

Santa
e nn solo lui!io nn gioco ritardatari.nn da soli perlomeno.un nm qualsiasi paga allo stesso modo ed esce prima

MARTINA
io una volta inseguivo il 23 a Ve, non ricordo in che anno, ho iniziato con 2 mila lire, piano piano aumentavo e sono arrivata alle 100 mila, ho lasciato perdere ed ho fatto bene perchè se non so a che cifra sarei arrivata, e sai cosa ho fatto? ho chiuso gli occhi ho scrittotutti i numeri ritardatari su tutte le ruote e con la penna ho segnato questi nm, morale dopo due estrazioni ho fatto un terno su ruota e così ho recuperato, da quel giorno ho detto mai più! è stata fortuna? non lo so ma non ho più fatto neanche questo gioco della penna.......

Santa

e poi se prendi un nm in pos direi che paga benino nn trovi?io ho il 90 in 5 di l8nostro e ba 74 in 3 e 4.con lui ho vinto il 73 a ba in posizione e ho preso dei bei soldini!e gioco gli higlanders di glint e qualcos'altro di suo ma se escono a ruota li lascio e gioco altro.e poi guardo le convergenze di gionni.meno male che fa il riassunto,altrimenti ci metto un'ora a trovarle.

MARTINA

e poi se prendi un nm in pos direi che paga benino nn trovi?io ho il 90 in 5 di l8nostro e ba 74 in 3 e 4.con lui ho vinto il 73 a ba in posizione e ho preso dei bei soldini!e gioco gli higlanders di glint e qualcos'altro di suo ma se escono a ruota li lascio e gioco altro.e poi guardo le convergenze di gionni.meno male che fa il riassunto,altrimenti ci metto un'ora a trovarle.

MARTINA
io sto giocando pochi numeri al massimo spendo 12 euro non di più e come va va.ho preso gli ultimi abbinamenti di giuseppa con il 22 e altri abbinamenti, comunque non supero più di 12 euro. domani devo andare al lavoro mi dispiace lasciarti,ti auguro una buonanotte ci sentiamo domani,un bacio,scusami!

Santa

MARTINA
io sto giocando pochi numeri al massimo spendo 12 euro non di più e come va va.ho preso gli ultimi abbinamenti di giuseppa con il 22 e altri abbinamenti, comunque non supero più di 12 euro. domani devo andare al lavoro mi dispiace lasciarti,ti auguro una buonanotte ci sentiamo domani,un bacio,scusami!

Santa
ciao e buonanotte buon lavoro santa.

MARTINA

<center>
01sweetdreams.gif
</center>

<center>buonanotte a tutti</center>

MARTINA

Ciao signore/i....come va intanto scusatemi se prima sono passato nel forum-centrale avevo o delle palline in testa e me li dovevo levarli,una giornata frenetica lavoro dottore riposo .......bimbi alla grande gli e caduta il 5° dentino e già ha trovato 16euri sulla tazzina,e il topolino che glie le porta.......e la fiaba no io sono contriario e meglio dirle la verità mia moglie dice che viva i suoi sogni e che magari un giorno lo scopra da sola......credo che abbia ragione, come diceva uno in futuro ricordera che sarà stato un bellissimo passato.........nn mi avete chiesto com'è andato il matrimonio.....c'èrano cose più importanti cui discutere,vi poso il mio "capolavoro" (hanno deciso per la torta tradizionale) meno male
05122009230.jpg

le guarnizioni
05122009235.jpg
la torta in semifreddo al gusto di vaniglia,fragola su un letto di pan di spagna al cioccolato.......le rose fatte di un composto di cioccolato bianco e burro lavorato,la 1° e la 2° base della torta vere .....mentre la parte superiore a parte le rose finta avevo una gran paura che il peso faccesse rovinare il sotto....e poi nn vi dico la velocità che aveva il metrr a servire per paura che si sciolesse.....bha alla fine e andata piutosto bene.allora vi piace??.
SANTA ti ringrazio per la poesia ci vorrebe in tempi cosi.ora vi lascio vado al lavoro speriamo che gli analisi siano buoni

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciao ieri sera è andata via la luce a casa mia quando è tornata il compiuter non mi si è riacceso,mi era successo un'altra volta
comunque avete ragione mi sono scordato la fiorentina complimenti[:p]
per quanto riguarda il 22 di CAGLIARI penso che ormai siamo al capolinea stasera o sabato o aspettano le tredicesime!! e allora
prima di Natale ma quando?...

buon giorno a SANTA,MARTINA,GISA,TERRY,LIANA,MASTROGINO E TUTTI QUELLI CHE MI SONO SCORDATO!!

lottodigio

ciao mastrogino.bellissima la torta masopratutto sarà stata buona!!immagino il successo.sono d'accordo con tua moglie,topolino per i dentini!tu nn stai bene?leggo che devi fare degli esami!spero sia tutto a posto.

MARTINA

Buongiorno a tutte e tutti tu come stai Marty Io sto bene e visto che il sole splende fra poco esco a fare le spesucce!
la torta è splendida, MASTROGINO:quando mi sposo la VOGLIO UGUALE!
Scherzo ovviamente. Il 22 non l'ho mai giocato ma stasera e sabato
FORSE lo giocherò
Ci sentiamo nel pomeriggio

CIAO A TUTTI, CIAO NONNA GISA UN BACIONE[:X]CHE BELLO SONO CONTENTA
CHE OGGI C'E' IL SOLE ANCHE QUI DA ME SPLENDE E FAI PROPRIO BENE A USCIRE PER LE COMPERE:):) COMPLIMENTI A MASTROGINO PER LA TORTA
MERAVIGLIOSA E GUSTOSA[:p][:p]UN CAPOLAVORO;) MARTINA UN BACIO [:X] E BUONA GIORNATA ANCHE A TE ;) LOTTODIGIO BACI BACI [:X][:X] SANTA SO CHE SEI AL LAVORO:) TI MANDO LO STESSO UN GROSSO ABBRACCIO E UN BACIONE [:X] CIAO AMICI DA TERRY ;);););)
50428420.gif

Terry

Santuccia ciao, oggi mi era venuto un gran mal di testa, forse perchè dal parrucchiere sono rimasta dieci minuti con la testa bagnata.Ora che sto a casa va un po' meglio.
fra due giorni saprai l'esito del lavoro, certo non elemosinare
quello che ti spetta di diritto.Ho fatto il massaggio alla caviglia da un fisioterapista dalle mani d'oro.Giochi oggi?
Marty risolto con l'assicurazione?
Un bacio

quote:Originally posted by caracalla

Santuccia ciao, oggi mi era venuto un gran mal di testa, forse perchè dal parrucchiere sono rimasta dieci minuti con la testa bagnata.Ora che sto a casa va un po' meglio.
fra due giorni saprai l'esito del lavoro, certo non elemosinare
quello che ti spetta di diritto.Ho fatto il massaggio alla caviglia da un fisioterapista dalle mani d'oro.Giochi oggi?
Marty risolto con l'assicurazione?
Un bacio
ciao nonna si ho risolto.coprono tutto perchè si tratta di furto.sono rientrata adesso e scrivo ora perchè stasera nn ci sono.sono fuori a cena.una cosa ufficiale con tutta la giunta.la tua caviglia'è bella colorata immagino.ma se il fisioterapista è bravo la sistema.io nn ho giocato il 22.secondo me nn esce però tutto è possibile.ciao santa se torno presto vi faccio un saluto,altrimenti vi saluto ora.ciao a tutti e un bacione.

MARTINA

cARA MARTY neanche io gioco il 22 ma forse non gioco nemmeno perchè non ho voglia di uscire di nuovo. Oggi ho comperato un lenzuolino per la culla e vorrei farci un bordo all'uncinetto in parte rosa in parte celeste così va bene comunque sia.
Brava vai a cena così almeno ti scampi la cucina.
Quando torna Liana?
Sento la sua mancanza anche se ci sei tu Santa e Moro che mi siete molto vicini e per questo ve ne sono grata.
Un bacio e divertiti (la giunta comunale?)

eccomi 5 minuti di pausa, me lo merito ho già messo sul fuoco il minestone x stasera poi una bistecca e l'insalata verde,così per oggi ringrazio Dio qualcosa in tavola c'è! Nonnina, io il bordino del lenzuolino lo farei sul giallo paglierino ti piace? Mastrogino che meraviglia di torta, BRAVO! io non sono capace di fare neanche una classica torta della cammeo, per i dolci sono negata. Giorgio ieri sera è andata via la corrente per il temporale o perchè da te nevica? oppure perchè hai mangiato la Fiorentina?:D:D:DTerry ieri non ti ho letto nel post,tutto bene? i tuoi come stanno? Marty sta sera la giunta è con le befane?:D:D:D io sono stata buona aggiungimi nella lista,tanti dolci e caramelle, e a dire la verità un pò di carbon oggi lo merito per una cosa che ho detto.

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24