Novità

Una Donna per Amico

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO!
oggi la caviglia va meglio ma i lividi sono aumentati!
Comunque niente di grave.
C'è tanto sole e sono stata un po' in giardino come fanno le lucertole ed ho incominciato a leggere il libro della Mazzantini "venuto al mondo" che mi ha regalato mia nipote.Oggi ho parlato con Maria Sole che ha fatto l'ecografia e nascerà una bambina.Io ripeto a primavera con la nave, partendo da Napoli o Civitavecchia andrò a Barcellona per l'evento poichè voglio diventare bisnonna in loco.
Mi prenderanno per una vecchia eccentrica, ma non importa.

Buon proseguimento di giornata a tutti. Ho dormito troppo e adesso esco a fare due passi anche per Caracalla che è bloccata nel giardino di casa. Ieri, leggendo del suo malanno, mi è venuta in mente la mia ultima slogatura di caviglia. Quell'occasione è stato il momento in cui mi sono trovato più vicino al Padreterno perché ho visto tutte le stelle del firmamento e tutti i Santi (e le Sante...[:o)]) del Paradiso.
Buona domenica e a risentirci. moro :)

Ciao Moro, buon passeggio.Le ragazze sono prese dai fornelli o per festeggiare vittorie al lotto vanno a deliziarsi il palato presso qualche ristorante?
lOTTODIGIO: sei contento per la Juventus?
Un bacio a tutti.

buonadomenica5.gif

DA TERRY :):) UN BACIO A SANTA[:X] UN BACIO A MARTINA[:X]UN BACIO A LIANA[:X]UN BACIO A NONNA GISA[:X]UN BACIO A LOTTODIGIO[:X]UN BACIO A MASTROGINO[:X]UN BACIO A MORO[:X] E DUE BACI A ME [^][^]

X SANTA HO PREFERITO NON CANTARLA, FORSE NON SONO ANCORA PRONTA SARA'X LA PROSSIMA;);)

Terry

Oggi il mio pc fa capricci e non riesco a connettermi:volevo innanzi tutto fare gli auguri a Santa il suo nuovo lavoro.IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
Poi chiedere martedì è festa non si gioca vero? sarà mercoledì o lunedì l'estrazione?
cI SENTIAMO, dopo PC permettendo.
Ciao Marty oggi sei fuori casa ?

Dal mio ricevitore c'era l'avviso che l'estrazione di martedì 8 era stata posticipata a mercoledì 9 dicembre. Giusto giusto per l'arrivo di S.Lucia. Anche nel sito della Sisal c'è notizia del posticipo. Invece, nel sito della Lottomatica non compare nessuna notizia e non capisco il motivo. moro

Ciao Caracalla,
ti ringrazio ma temo che non avrai più occasione di leggermi in questo topic . Ho la precisa sensazione di stare sullo stomaco a più persone che non hanno coraggio di dirmi in faccia che stò sulle scatole e allora fanno i dispettucci che non perdo neanche tempo a commentare. Con persone di questo genere non voglio più averci a che fare. Comunque, tutto registrato e in archivio nel caso in cui qualcuno abbia anche la faccia tosta di sgranare gli occhi con la lacrimuccia e di dirmi: non intendevo, non credevo, non mi sono accorto, mi scuso umilmente.
Mi dispiace per Santa, Marty, PoutPourri, Terry e te Caracalla ma io scendo qui e non torno indietro.
Vi faccio i miei migliori auguri. moro

Moro quello che dici mi colpisce molto, non ho avvisato nulla però
tu sai quel che dici, dove posso trovarti se a te non disturba conversare con me? Grazie se vorrai rispondermi.

quote:Originally posted by moro

Ciao Caracalla,
ti ringrazio ma temo che non avrai più occasione di leggermi in questo topic . Ho la precisa sensazione di stare sullo stomaco a più persone che non hanno coraggio di dirmi in faccia che stò sulle scatole e allora fanno i dispettucci che non perdo neanche tempo a commentare. Con persone di questo genere non voglio più averci a che fare. Comunque, tutto registrato e in archivio nel caso in cui qualcuno abbia anche la faccia tosta di sgranare gli occhi con la lacrimuccia e di dirmi: non intendevo, non credevo, non mi sono accorto, mi scuso umilmente.
Mi dispiace per Santa, Marty, PoutPourri, Terry e te Caracalla ma io scendo qui e non torno indietro.
ciao moro ma perchè........non mi sembra giusto cosi daresti ragione a chi crede di farti i dispetti............so che tu sia una persona per bene.....ma nn forte di carattere.....cerca di reaggire eci gli artigli e affrontalo non fare in modo che lìignoranza avanzi e porti via delle persone colte

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by caracalla

Moro quello che dici mi colpisce molto, non ho avvisato nulla però
tu sai quel che dici, dove posso trovarti se a te non disturba conversare con me? Grazie se vorrai rispondermi.

Caracalla, puoi trovarmi dove vuoi, le occasioni non mancheranno, molto più probabile in statistica ma possiamo anche aprirci un argomento in off topic. moro

quote:Originally posted by moro

Ciao Caracalla,
comungue sia la tua decisione mi potresti dire perche non mi saluti
devo intuire che sarei quello che ti ha fatto qualcosa che ignoro

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

MORO, MA CHE DICI,A ME MI SEI SIMPATICISSIMO SEI UNO CHE REGGE LE BATTUTE E CHE NE FANNO IO MI TROVO BENE CON TE NON MI SEMBRA CHE NESSUNO SIA STATO OFFENSIVO CON TE! COMUNQUE MI DISPIACE LA SENSAZIONE CHE HAI CREDO PROPIO SIA UN FLOP.

lottodigio

ciao sono tornata adesso.stanca morta +leggera di un po di soldi e leggo che tu moro vuoi lasciarci.sicuramente tu avrai percepito qualche nota stonata anche se io invece no forse perchè poco presente ultimamente.mi dispiace molto però vorrei sapere perchè penalizzi chi invece ha piacere di scambiare quattro chiacchere con te.anche da uomo ombra!i tuoi video sempre appropriati e i tuoi commenti che ci riportavano terra terra quando io e santa alle volte andavamo un po sul patetico..causa l'ora tarda!e ci lasci perchè stai sullo stomaco a qualcuno?vorrà dire che ci starai comodo no?lasciale fare a me queste cose da buona scorpionaccia impulsiva e testarda!io spero proprio che tu ci ripensi e resti con noi.veramente.se però insistessi nel fare quello che dici posso venire a salutarti dove sarai?

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

ciao sono tornata adesso.stanca morta +leggera di un po di soldi e leggo che tu moro vuoi lasciarci.sicuramente tu avrai percepito qualche nota stonata anche se io invece no forse perchè poco presente ultimamente.mi dispiace molto però vorrei sapere perchè penalizzi chi invece ha piacere di scambiare quattro chiacchere con te.anche da uomo ombra!i tuoi video sempre appropriati e i tuoi commenti che ci riportavano terra terra quando io e santa alle volte andavamo un po sul patetico..causa l'ora tarda!e ci lasci perchè stai sullo stomaco a qualcuno?vorrà dire che ci starai comodo no?lasciale fare a me queste cose da buona scorpionaccia impulsiva e testarda!io spero proprio che tu ci ripensi e resti con noi.veramente.se però insistessi nel fare quello che dici posso venire a salutarti dove sarai?

MARTINA

Quando vuoi Marty, sarà un piacere :), ma non vorrei che i tuoi saluti provocassero repentini crolli nella salute di qualche altro utente del forum :). Non voglio avere morti sulla coscienza :).
moro

Ciao Moro, siamo a scherzi a parte?:D:D:D una volta che esco per gli addobbi di Natale mi trovo la sorpresa, ma siamo a Natale no Pasqua!!!! non sarai arrabbiato perchè non ti ho portato un pò di kebab? e....e.... smettila se no mi arrabbio veramente.:(:(:(:(

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01