Novità

Una Donna per Amico

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by TerryTerry

Santa ho dimenticato di farti un grosso IN BOCCA AL LUPO per il nuovo lavoro;);) capita anche a me di essere agitata quando devo cantare e come se fosse sempre la prima volta:):)

Terry
Grazie tesoro,sono super-agitata, speriamo bene!!!

Santa

dai per favore smettiamola vi vogliamo tutti quì volete capirla!tutti!!!santa buona fortuna per domani.tranquilla e vedrai che andrà tutto bene.un bacione

MARTINA

quote:Originally posted by lottodigio

CIAO, IO NON CREDO DI AVER FATTO NULLA DI MALE
MA SE è COSì CHIEDO SCUSA A TUTTI NON HO PAROLE E
BUONANOTTE A TUTTA LA COMPAGNIA!

lottodigio
Giorgio non te la prendere anche tu, vedrai che domani sarà migliore di oggi, tutti abbiamo i nostri difetti e i nstri pregi, infondo siamo umani. Un bacio e una buona notte.

Santa

quote:Originally posted by marty52

dai per favore smettiamola vi vogliamo tutti quì volete capirla!tutti!!!santa buona fortuna per domani.tranquilla e vedrai che andrà tutto bene.un bcione

MARTINA
Grazie Marty, spero che vada tutto bene, non capisco questi uomini sono come dei bambini,se gli togli le caramelle fanno i capricci!!! adesso vado a letto e vi do la mia buona notte sperando che domani trovi tutto a lieto fine.
01_sweetdreams.gif

BUONANOTTE AMICI!!!!!!!!

Santa

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by lottodigio

CIAO, IO NON CREDO DI AVER FATTO NULLA DI MALE
MA SE è COSì CHIEDO SCUSA A TUTTI NON HO PAROLE E
BUONANOTTE A TUTTA LA COMPAGNIA!

lottodigio
Giorgio non te la prendere anche tu, vedrai che domani sarà migliore di oggi, tutti abbiamo i nostri difetti e i nstri pregi, infondo siamo umani. Un bacio e una buona notte.

Santa
verissimo santa!un bacio e buonanotte anche da me.

MARTINA

BHOOOOO!!!!! CONTINUO A NN CAPIRE SARà!!!!X MORO ANCORA NN MI HAI RISPOSTO ALLA DOMANDA..........CHI TACE ACCONSENTE INTUISCO CHE C'è L'HAI CON ME? BHO ANCORA NN CAPISCO DOREI PRENDERMI UNA COLPO SENZA SENTENZA SE C'è MA VEDI TE

BUONA GIORNATA A TUTTI SPERO CHE UN RAGGIO DI SOLE RISCALDI QUESTA NOTTE FREDDA E CHE IL CALORE VI RIMANI NEL CUORE.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

BHOOOOO!!!!! CONTINUO A NN CAPIRE SARà!!!!X MORO ANCORA NN MI HAI RISPOSTO ALLA DOMANDA..........CHI TACE ACCONSENTE INTUISCO CHE C'è L'HAI CON ME? BHO ANCORA NN CAPISCO DOREI PRENDERMI UNA COLPO SENZA SENTENZA SE C'è MA VEDI TE

BUONA GIORNATA A TUTTI SPERO CHE UN RAGGIO DI SOLE RISCALDI QUESTA NOTTE FREDDA E CHE IL CALORE VI RIMANI NEL CUORE.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

se si vogliono ricevere le risposte si deve prima imparare a darle...

mastrogino.jpg

buon pomeriggio a tutti.Moro dove sei?Affacciati per favore.
Santa appena puoi relazionaci sul primo giorno di lavoro.
Un bacio a tutti e dico tutti.

BHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......
....................................................................
E ANCORA BHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PURTROPPO SONO ANCORA STONATO DAL LAVORO E NN RIESCO A CAPIRE HO SOLO INTUITO CHE TU MORO C'è L'HAI CON ME SE E COSI TI CREDO UN VIGLIACCO PER DUE MOTIVI 1° PERCHè NN L'HAI DETTO SUBITO QUANDO FECI QUELLA DOMANDA SULLA VOSTRA "SENTIRVI LONTANO",IN CUI TU L'HAI SEGNALATO FACENDO DELLE COPIE.2° SE DEVI DIRE QUALCOSA DILLO IN FACCIA NON FARE DEI RIFFACCIAMENTI A TUO PIACERE ESCI LE PALLE E DILLE NN TI NASCONDERE PERCHE CON TUTTO CIO IO E TI RIPETO ANCORA NN HO CAPITO PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè FORSE TU TI SENTI UN ALTOLOCATO MI FA PIACERE PER TE IO NN HO INVIDIA NN FA PARTE DEL MIO CARRATERE:(.........................HA FORSE TU INTENDEVI DIRE PER I RINGRAZIAMENTI.......SE E PER QUESTO HAI SBAGLIATO PER LA 3° VOLTA

mastrogino

BHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......
....................................................................
E ANCORA BHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PURTROPPO SONO ANCORA STONATO DAL LAVORO E NN RIESCO A CAPIRE HO SOLO INTUITO CHE TU MORO C'è L'HAI CON ME SE E COSI TI CREDO UN VIGLIACCO PER DUE MOTIVI 1° PERCHè NN L'HAI DETTO SUBITO QUANDO FECI QUELLA DOMANDA SULLA VOSTRA "SENTIRVI LONTANO",IN CUI TU L'HAI SEGNALATO FACENDO DELLE COPIE.2° SE DEVI DIRE QUALCOSA DILLO IN FACCIA NON FARE DEI RIFFACCIAMENTI A TUO PIACERE ESCI LE PALLE E DILLE NN TI NASCONDERE PERCHE CON TUTTO CIO IO E TI RIPETO ANCORA NN HO CAPITO PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè FORSE TU TI SENTI UN ALTOLOCATO MI FA PIACERE PER TE IO NN HO INVIDIA NN FA PARTE DEL MIO CARRATERE:(.........................HA FORSE TU INTENDEVI DIRE PER I RINGRAZIAMENTI.......SE E PER QUESTO HAI SBAGLIATO PER LA 3° VOLTA

mastrogino

Mastrogino,
cercherò di spiegarmi con parole semplici per evitare equivoci e fraintendimenti. Nei tuoi interventi di ieri e oggi e prima ancora di capire i motivi che mi hanno spinto a lasciare questo topic tu mi hai già offeso due volte. La prima volta facendo riferimento ad una presunta debolezza del mio carattere e adesso scrivendomi che sono un vigliacco. Evidentemente, se c'era qualcuno che covava rancori quel qualcuno non ero certo io. Comunque, eviterò di chiedere l'intervento degli amministratori del forum perché rispetto l'opinione di tutti anche se non è generosa nei miei confronti. Però non esagerare perché anche la mia pazienza ha un limite.

Il motivo per cui me ne vado da questo topic è che tu e Lottodigio evitate volontariamente di vedere e di rispondere ai miei interventi extra-topic. Oltretutto, evitate di rispondere a quelli che sono riconoscimenti della vostra bravura e delle vostre vincite. Un minimo di buona creanza, se non di amicizia, consiglierebbe a chiunque di risponderebbe almeno con un "grazie".

Secondo te, venire a riconoscere pubblicamente le vostre vincite nei vostri topics ti pare un comportamento da invidioso ??

Ma il fatto di non ricevere risposta ai miei messaggi di congratulazioni non mi turberebbe poi tanto se voi foste due utenti qualsiasi del forum con i quali scambio saltuariamente i miei messaggi. Già mi succede e mi succederà ancora di non ricevere risposta a miei messaggi di felicitazioni e congratulazioni.
Quello che proprio non mi fa accettare le vostre "distrazioni" è che ci siamo incontrati quasi ogni giorno nel topic di Santa e sia tu che Lottodigio oltre a predicare quotidianamente amicizia e solidarietà vi siete anche più volte lamentati di non ricevere le attenzioni che pensate di meritare.

La copia del tuo messaggio sul sentirvi lontano non la tenevo nel cassetto da una settimana, ma l'ho fatta ieri proprio per mettertela sotto il naso e ricordarti che prima di dire agli altri che li senti lontani devi aprire bene gli occhi e fare più attenzione ai messaggi di congratulazioni che ti scrivono quelli che tu dici di sentire lontani.

Un'ultima cosa sia a te che a Lottodigio, quelli che ho ricordato sopra sono solo gli espisodi più recenti delle vostre distrazioni. Gli altri me li risparmio perchè ho altro da fare e questa storia mi ha sinceramente stufato.

Sono convinto di avere spiegato i miei buoni motivi e mi pare di esserci riuscito anche senza offendere. Cosa che invece non è riuscita a te Mastrogino.
Con questo ho chiuso definitivamente e vi auguro buon proseguimento e numerose vincite. moro :)

ciao moro e ciao mastrogino.moro mi ha fatto piacere leggerti.mastrogino per favore penso si possa chiarire senza esagerare o insultare.siamo tutte persone adulte e nn mi piace leggere certe espressioni.se proprio nn si può sistemare la cosa vediamo di chiuderla con un minimo di civiltà anche per rispetto alle altre persone. chi ha creato il topic, chi lo frequenta e chi legge.

MARTINA

ciao moro e ciao mastrogino.moro mi ha fatto piacere leggerti.mastrogino per favore penso si possa chiarire senza esagerare o insultare.siamo tutte persone adulte e nn mi piace leggere certe espressioni.se proprio nn si può sistemare la cosa vediamo di chiuderla con un minimo di civiltà anche per rispetto alle altre persone. chi ha creato il topic, chi lo frequenta e chi legge.

MARTINA
OK RESTA MORO.........CIAO

mastrogino

MARTINA
OK RESTA MORO.........CIAO
PER UN GRAZIE MA X FAVORE........SONO UN TIPO CHE MEGLIO PERDERE CHE MI ONORA CHE VINCERE CON DISONORE TIENTITI IL TOPIC VADO IO

mastrogino

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01