Novità

Una forma di ritardo inutile

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Prima di iniziare voglio precisare che la paternità dell’argomento che tratteremo non è legittima ed aggiungo che, questa materia, è stata trattata dallo scrivente oltre ventanni addietro è subito abbandonata. Chi studia statistica dovrebbe conoscere molto bene l’argomentazione, sul ritardo sincrono di livello o di riga o come diavolo lo si vuole chiamare, il concetto è sempre quello.

L’autore affermava che il ritardo di queste combinazioni si conta dalla data del passaggio da un livello più alto ad uno più basso sino a quella del rilevamento. Così un numero che è rimasto nella sua riga d’origine solo, dopo che sono usciti gli altri quattro si dice che registra un ritardo sincrono di 1° livello, o di riga. In pratica si comincia a rilevare un nuovo ritardo. Lo stesso affermava che il concetto è comunque importante perché facendo il rapporto tra ritardo di livello e ritardo cronologico si cominciava a rilevare un nuovo ritardo. L’autore al tempo della stesura dell’argomento trovò valori di 0,900, ma aggiunse anche che quei valori potevano andare oltre (con questa sua ultima nota l’autore, in un certo senso, si mette a posto di eventuali ritardi superiori).

Al momento che scriviamo la nostra attenzione è rivolta al numero 38 di Genova; da precisare che a noi i ritardi non interessano, il nostro dialogo è rivolto per tutti quelli che su questa formula vedono cose miracolose!, che a nostro avviso non è neppure una formula, ma una semplice divisione (le formule sono ben altre cose).

Tornando al discorso del 38 di Genova, i luminari di statistica (così loro si definiscono) su questa semplice divisione tra ritardo di livello e ritardo cronologico cercano di stabilire una certa vicinanza tra l’attuale ritardo è il suo il vertice massimo. Ma quale può essere stata l’origine dell’errore sulla miracolosità di questa formula?


Per motivi a me incomprensibili, i luminari sembrano offendersi se dici loro queste cose; ma se offrono un modello balordo del lotto, è doveroso esplorare le conseguenze assurde del modello. In passato, quando un numero ha raggiunto un “ritardo” molto alto, mi sembra di aver capito che almeno qualcuno si è rovinato o suicidato.

Ecco la situazione attuale su Genova con la formula citata che per alcuni è miracolosa.

Rapporto 2.JPG
Dettaglio di andamento del max. rapporto storico e attuale rapporto per raggiungere max. storico (nota per i luminari mancano 102 estrazioni per lo storico).

Rapporto.JPG
Rapporto 1.JPG

Rapporto 3.jpg
Ritardo di rapporto max. sulle 10 ruote.
BA = 0,950
CA = 0,982
FI = 0,962
GE = 0,961
MI = 0,968
NA = 0,950
PA = 0,960
RO = 0,975
TO = 0,964
VE = 0,955

E' inutile come forma di ritardo per i centenari. Volete scommettere su quanto sarà il massimo ritardo di rapporto fra 100 anni? Potrebbe avere una qualche utilità ma si dovrebbero conoscere i termini precisi della scommessa.

Lo scopo di questo articolo è in parte:

a) aiutare chi si trova a lottare con le scemenze dei luminari;

b) mostrare che il contenuto di questa divisione non è assurda come potrebbe sembrare, ma che i luminari (magari volutamente) non sembrano capirla.

Naturalmente, se il 38 di Genova dovesse sortire, questo non lo lega a questo tipo di ritardo che alcuni lo menzionano come oro colato!

Saluti...
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Esprimo la mia opinione, se mi e' concesso! I luminari che citi, usano questa divisione solo per dare un senso a cio' che elevano a previsione statistica cercando di eludere che la probabilita' matematica di qualsiasi combinazione e' sempre la stessa ad ogni estrazione. Basta guardare, per esempio, il dato dedotto dallo stesso rapporto relativo al famigerato 53 della ruota Nazionale, che nella ruota piu' giovane, per la sorte di estratto singolo... ha fatto una carneficina tra i poveri giocatori. Per non parlare poi di quell'altra cosa ancora piu' comica definita aspettabilita'...
Buona serata
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Esprimo la mia opinione, se mi e' concesso! I luminari che citi, usano questa divisione solo per dare un senso a cio' che elevano a previsione statistica cercando di eludere che la probabilita' matematica di qualsiasi combinazione e' sempre la stessa ad ogni estrazione. Basta guardare, per esempio, il dato dedotto dallo stesso rapporto relativo al famigerato 53 della ruota Nazionale, che nella ruota piu' giovane, per la sorte di estratto singolo... ha fatto una carneficina tra i poveri giocatori. Per non parlare poi di quell'altra cosa ancora piu' comica definita aspettabilita'...
Buona serata

Rookie sono in armonia di quanto dici, ma purtroppo la grande maggioranza delle persone che studia il lotto basa i loro pronostici con criteri di scelta quasi sempre su considerazioni semplicistiche, e quindi errate, appunto perché pochi conoscono le teorie matematiche e studiarli richiede molta più preparazione e conoscenza, rispetto ad altre metodologie.

Tornando al discorso del 53 della Nazionale il ritardo di livello 1° lo segnalava a 0,900, ma non era niente a confronto degli storici rilevati su le altre ruote; quindi questo tipo di ritardo, ribadisco, non serve è inutile.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi trovi in perfetta sintonia, l’accelerazione delle estrazioni (al momento tre per settimana) piano piano lo dimostrerá! Mi ricordo che Il Gorgia si compiaceva di questa sua trovata (l’ha battezzo’ “Teoria dei rapporti”) ma era solo una semplice divisione che esprime meno di nulla. I due valori hanno la caratteristica di non essere indipendenti, infatti il ritardo sincronico (cosí lo definí in origine Gino Pinna sul suo LG) ovvero il ritardo di livello dipende dal ritardo cronologico, ergo come puó essere che il ritardo cronologico che origina i 5 sottoritardi dei passaggi di stato del sincronone diventi indicatore di fiducia del sorteggio? E’ semplicemente un modo fumoso di dire una cosa diversa con uno stesso dato!
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche per quanto mi riguarda trovo insignificante il dato RSL che non trova nessuna applicazione circa la sortita imminente di un Numero e specialmodo se Ritardatario.
Infatti volendo raccogliere una statistica sui Numeri + Ritardatari e in specialmodo su quando il + Ritardatario resta in 1° posizione (Rp2) ho voluto vedere anche il valore relativo del suo RSL e perc% ,molto insignificanti.
Vi metto la videata della ricerca.



 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche per quanto mi riguarda trovo insignificante il dato RSL che non trova nessuna applicazione circa la sortita imminente di un Numero e specialmodo se Ritardatario.
Infatti volendo raccogliere una statistica sui Numeri + Ritardatari e in specialmodo su quando il + Ritardatario resta in 1° posizione (Rp2) ho voluto vedere anche il valore relativo del suo RSL e perc% ,molto insignificanti.
Vi metto la videata della ricerca.




Vi è in questo ragionamento qualcosa che scuote di molto le nostre idee, e questo contrasto per molti flosofi luminari diventa imbarazzante!
 
R

Rubino

Guest
io invece dico che vi state sbagliando

il valore RSL è utile per discriminare sui vari livelli della cinquina estratta.
attualmente state facendo causa e perno solo sui piu' ritardatari, quindi sugli L1 per intenderci.
ma RSL è utile da L5:L1 nei vari stadi.
in sintesi è un livello di ritardo minore del ritardo corrente.

Ma bisogna perderci un attimo in piu' di attenzione nelle considerazioni personali per capire le motivazioni del perchè è stato inventato, più che accantonare in modo lapalissiano.

comunque non ho voglia di discutere sul lotto e le relative diatribe di vedute, tra pseudo illustri vecchi e nuovi.
io non ho nulla da difendere, non scrivo sui giornali e libri e non ho forum o siti da difendere.

intanto la Lottomatica fa quello che vuole, o meglio il gioco d'azzardo è solo azzardare teorie,
è come le chiacchiere che si facevano e si fanno ancora nel dopo partita di calcio al bar.
uno la vede in un modo e l'altro la vede in un altro.

comunque se volete questo è un prospetto della ruota di GENOVA, storia e sintesi dei dati
basta fare frullare un po le vostre meningi.

Genova.GIF

buona serata.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io invece dico che vi state sbagliando

il valore RSL è utile per discriminare sui vari livelli della cinquina estratta.
attualmente state facendo causa e perno solo sui piu' ritardatari, quindi sugli L1 per intenderci.
ma RSL è utile da L5:L1 nei vari stadi.
in sintesi è un livello di ritardo minore del ritardo corrente.

Ma bisogna perderci un attimo in piu' di attenzione nelle considerazioni personali per capire le motivazioni del perchè è stato inventato, più che accantonare in modo lapalissiano.

comunque non ho voglia di discutere sul lotto e le relative diatribe di vedute, tra pseudo illustri vecchi e nuovi.
io non ho nulla da difendere, non scrivo sui giornali e libri e non ho forum o siti da difendere.

intanto la Lottomatica fa quello che vuole, o meglio il gioco d'azzardo è solo azzardare teorie,
è come le chiacchiere che si facevano e si fanno ancora nel dopo partita di calcio al bar.
uno la vede in un modo e l'altro la vede in un altro.

comunque se volete questo è un prospetto della ruota di GENOVA, storia e sintesi dei dati
basta fare frullare un po le vostre meningi.

Vedi l'allegato 2199429

buona serata.

Rubino la tua partecipazione ci fa molto piacere, ma non uscire dagli schemi della discussione. Il tema che stiamo trattando è esclussivamente sul ritardo di livello 1°, su questo verte la nostra sistematica i contorni sono irrilevanti.
 
Ultima modifica:
R

Rubino

Guest
va bene, come volete, comunque L1 non è ritardo di livello è solamente R.C. del singolo estratto in ritardo.
i livelli sono altra cosa.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
va bene, come volete, comunque L1 non è ritardo di livello è solamente R.C. del singolo estratto in ritardo.
i livelli sono altra cosa.

Rubino se hai letto bene il mio post dico anche questo:

b) mostrare che il contenuto di questa divisione non è assurda come potrebbe sembrare, ma che i luminari (magari volutamente) non sembrano capirla.

Comunque nuovamente grazie per la tua partecipazione.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Scusate la mia ignoranza e la domanda che questa ignoranza mi fa sorgere spontanea:
Ma che ci frega degli L1 che sono il danno peggiore dei giocatori del LOTTO ?

Non sarebbe meglio fermarsi alle COPPIE SINCRONE ed al loro RdL a partire da quanto la terzina sincrona diventa COPPIA ?

Scusate la mia intromissione.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno, volevo semplicemente ricordare che tutti questi ritardi (derivati dal ritardo cronologico) sono solo un modo per "ridurre" l'ampiezza della variabilita' di detto ritardo, ovvero il tempo espresso in estrazioni che un dato numero rimane senza apparizione nella lista dei 5 numeri vincenti, quelli che determinano i pagamenti del banco a coloro che li hanno eventualmente puntati.

Poiche' la variabilita' si dilata al crescere dei casi osservati prodotti dalle estrazioni che si susseguono, sono stati ideati a suo tempo i famosi "ammortizzatori" del ritardo, che sono delle fasi temporali intermedie che "assorbono" (visualmente non realmente) estrazioni dal ritardo cronologico.

Ma la realta', che in molti ignorano e' quella spiegata semplicemente dal calcolo matematico, che recita che in media dei 90 numeri circa 89 su 90 sortiranno sempre e comunque all'interno della fascia di ritardo da 1 al ritardo 79!

E' questo e' semplicemente il frutto delle leggi del Caso, a qualsiasi latitudine, in un qualsiasi modo di estrarre casualmente 5 numeri dai 90 possibili, sempre reimbussolati ad ogni prova, si ottengono sempre gli stessi effetti. Non e' cosi', a priori, per il tempo che una data combinazione puo' restare inestratta, perche' questo varia al crescere delle prove.

E qui mi piacerebbe fare una domanda, di cui pero' intuisco gia' la risposta: perche' non si approfondisce abbastanza questo basilare aspetto, con tutte le sue molteplici implicazioni matematiche e statistiche, guardando solo a cio' che DEVE accadere all'interno del range di ritardo {1:79} dove appariranno, in media, almeno una volta 89 dei 90 numeri invece di osservare assiduamente quanto POTREBBE accadere ad uno solo dei numeri residui? Non si dominera' mai un fenomeno che ha una variabilita' incrementale, nel senso che non potra' mai fornire, in maniera stabile, una quantita' di risultati attesi all'interno di un numero di prove fissato a priori.
 
Ultima modifica:

villa48

Super Member >PLATINUM<
Approfondiamo !
" perche' non si approfondisce abbastanza questo basilare aspetto, con tutte le sue molteplici implicazioni matematiche e statistiche, guardando solo a cio' che DEVE accadere all'interno del range di ritardo {1:79} dove appariranno, in media, almeno una volta 89 dei 90 numeri invece di osservare assiduamente quanto POTREBBE accadere ad uno solo dei numeri residui? "

Quanto segue risale al 2012

Immagine fasce per Sincronismi.png

Mi sembra che già dal lontano 2012 si SVISCERAVA il problema Fasce di Sfaldamento e non solo all'ultimo lottrone ma per tutte e cinque i LIVELLI di sincronismo.

Non mi sembra che i RITARDISTI come il sottoscritto si siano spinti oltre certi limiti INVALICABILI, non tanto per la sortita o meno del L1 in questione ma dell'iniquità della quota pagata al vincente.

Per il Livello 2 la fascia più conveniente è 41 - 60 col maggior numero di eventi positivi.
Per il Livello 1 la fascia più conveniente è 76 - 125 col maggior numero di eventi positivi

Potrei postare anche i dati riferenti agli altri 3 Livelli (5 - 4 - 3) ma sarebbero ininfluenti in merito alla spiegazione del perché il RdL è utile per le valutazioni di una previsione. Ogni Livello deve essere visto nella sua UNICITA' tenendo conto delle caratteristiche univoche di ogni singolo livello.

Non si può GENERALIZZARE, il L5 ha tempi di esito positivo diversi dallo L1 così come per gli altri.

Il RSL è utile solo ed esclusivamente per la conoscenza del limite oltre il quale c'è l'ignoto, salvo che qualche MATEMATICO ritenga che la statistica possa prevedere l'IGNOTO.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Approfondiamo !
" perche' non si approfondisce abbastanza questo basilare aspetto, con tutte le sue molteplici implicazioni matematiche e statistiche, guardando solo a cio' che DEVE accadere all'interno del range di ritardo {1:79} dove appariranno, in media, almeno una volta 89 dei 90 numeri invece di osservare assiduamente quanto POTREBBE accadere ad uno solo dei numeri residui? "

Quanto segue risale al 2012

Vedi l'allegato 2199447

Mi sembra che già dal lontano 2012 si SVISCERAVA il problema Fasce di Sfaldamento e non solo all'ultimo lottrone ma per tutte e cinque i LIVELLI di sincronismo.

Non mi sembra che i RITARDISTI come il sottoscritto si siano spinti oltre certi limiti INVALICABILI, non tanto per la sortita o meno del L1 in questione ma dell'iniquità della quota pagata al vincente.

Per il Livello 2 la fascia più conveniente è 41 - 60 col maggior numero di eventi positivi.
Per il Livello 1 la fascia più conveniente è 76 - 125 col maggior numero di eventi positivi

Potrei postare anche i dati riferenti agli altri 3 Livelli (5 - 4 - 3) ma sarebbero ininfluenti in merito alla spiegazione del perché il RdL è utile per le valutazioni di una previsione. Ogni Livello deve essere visto nella sua UNICITA' tenendo conto delle caratteristiche univoche di ogni singolo livello.

Non si può GENERALIZZARE, il L5 ha tempi di esito positivo diversi dallo L1 così come per gli altri.

Il RSL è utile solo ed esclusivamente per la conoscenza del limite oltre il quale c'è l'ignoto, salvo che qualche MATEMATICO ritenga che la statistica possa prevedere l'IGNOTO.

Quanto è stato esposto, precedentemente, consente di conciliare facilmente le opinioni contrastanti, ma è anche vero che nuovamente si esce dal tema principale della nostra discussione che è incentrata solo ed esclusivamente sul ritardo L1.

Per motivi a me incomprensibili, i luminari sembrano offendersi se dici loro queste cose: Il solo ritardo L1 non baste a dare l’esito del pronostico, a meno chè questo valore attuale si avvicina di molto allo storico, ma è inverosimile indicare un centenario a sortire quando mancano 102 estrazioni per il raggiungimento dello storico è un’illusione, il che non significa, naturalmente, che se ci gettiamo dall’alto di una torre non ci capiti nulla di spiacevole.

Sul discorso restante dei L2, L3, L4, L5, non ci proibisce di preferire un osservatore o un altro: non vi devono essere favoritismi o pregiudizzi. Qualsiasi modello deve essere accettabile in egual misura da tutti gli osservatori, e quindi assumere una forma invariante che sopravviva nella sua concreta direzione.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Quanto è stato esposto, precedentemente, consente di conciliare facilmente le opinioni contrastanti, ma è anche vero che nuovamente si esce dal tema principale della nostra discussione che è incentrata solo ed esclusivamente sul ritardo L1.

Per motivi a me incomprensibili, i luminari sembrano offendersi se dici loro queste cose: Il solo ritardo L1 non baste a dare l’esito del pronostico, a meno chè questo valore attuale si avvicina di molto allo storico, ma è inverosimile indicare un centenario a sortire quando mancano 102 estrazioni per il raggiungimento dello storico è un’illusione, il che non significa, naturalmente, che se ci gettiamo dall’alto di una torre non ci capiti nulla di spiacevole.

Sul discorso restante dei L2, L3, L4, L5, non ci proibisce di preferire un osservatore o un altro: non vi devono essere favoritismi o pregiudizzi. Qualsiasi modello deve essere accettabile in egual misura da tutti gli osservatori, e quindi assumere una forma invariante che sopravviva nella sua concreta direzione.

Personalmente io gli L1 che superano il loro STORICO (dico LORO ossia STORICO del singolo lottrone sulla singola ruota) li escludo punto. Non vedo perché si tende a Parlare di MASSIMO STORICO ovvero di 53 di NZ che ha raggiunto 257 e che la gran parte dei RITARDISTI ha abbandonato nel momento che aveva superato il suo precedente storico 50.
Ritardo precedente del 53 su NZ:
8614 17.11.2012 Nz 50 - 12.53.79.23.20
Da quella data (17/11/2012) in poi, esaminando la serie storica, si sono susseguite ben 25 sortite e nessuna superiore a 39 e con 2 eventi di ripetizione a colpo.
Ma lasciamo questo evento limite e del tutto ininfluente sul ragionamento di cui penso trattiamo.
Riprendo le fasce di sfaldamento postate in precedenza ma in particolare degli L1

Fasce LI.png

Da cui si evince che la fascia più prolifica va da 76 a 125 e che qualsiasi lottrone L1 si trovi a quei ritardi è degno di attenzione anche come semplice abbinamento, solo ed esclusivamente in questa fascia.

Quando si studia il lotto per passione per 20 anni non c'è statistica che tenga, quando un L1 arriva a 6 colpi dal LIMITE superiore di fascia va giocato ( 6 colpi non di più per i ben noti motivi di iniquità delle QUOTE) solo per detti 6 colpi.

Buona serata, Antonio
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Personalmente io gli L1 che superano il loro STORICO (dico LORO ossia STORICO del singolo lottrone sulla singola ruota) li escludo punto. Non vedo perché si tende a Parlare di MASSIMO STORICO ovvero di 53 di NZ che ha raggiunto 257 e che la gran parte dei RITARDISTI ha abbandonato nel momento che aveva superato il suo precedente storico 50.
Ritardo precedente del 53 su NZ:
8614 17.11.2012 Nz 50 - 12.53.79.23.20
Da quella data (17/11/2012) in poi, esaminando la serie storica, si sono susseguite ben 25 sortite e nessuna superiore a 39 e con 2 eventi di ripetizione a colpo.
Ma lasciamo questo evento limite e del tutto ininfluente sul ragionamento di cui penso trattiamo.
Riprendo le fasce di sfaldamento postate in precedenza ma in particolare degli L1

Vedi l'allegato 2199471

Da cui si evince che la fascia più prolifica va da 76 a 125 e che qualsiasi lottrone L1 si trovi a quei ritardi è degno di attenzione anche come semplice abbinamento, solo ed esclusivamente in questa fascia.

Quando si studia il lotto per passione per 20 anni non c'è statistica che tenga, quando un L1 arriva a 6 colpi dal LIMITE superiore di fascia va giocato ( 6 colpi non di più per i ben noti motivi di iniquità delle QUOTE) solo per detti 6 colpi.

Buona serata, Antonio

P.S.: Numeri da DIMENTICARE 38 GE - 45 BA - 75 VE / Numeri da seguire 88 GE - 24 TO.NA - 73 VE.NA.PA

Le opinioni di tutti sono bene accettate, ma se avete scambiato questo post per mettere le vostre indicazioni di gioco a me non sta bene, quindi le vostre previsioni o le vostre indicazionii metteteli sulle vostre pagine. Mi auguro di essere stato chiarissimo, grazie.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Le opinioni di tutti sono bene accettate, ma se avete scambiato questo post per mettere le vostre indicazioni di gioco a me non sta bene, quindi le vostre previsioni o le vostre indicazionii metteteli sulle vostre pagine. Mi auguro di essere stato chiarissimo, grazie.
Scusa non intendevo fare previsioni ma dimostrare la teoria degli RdL
Ho cancellato la parte che poteva sembrare previsione.

Buona domenica
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono coscente di non offendere nessuno con il mio titolo ed in particolare gli amministratori che stimo e che purtroppo qualuno lamenta il nostro operato, eppure la nostra capacità umana di esporre argomentazioni che in tante occasioni ci ha pure criticato, ma stendiamo un velo pietoso anche su questo. Il problema verso il dialogo non deve essere chiuso è illimitato; nei contenuti dei nostri temi, non stiamo offendendo nessuno. Alla luce dei risultati e in base alle conferme che essi sono venuti dalle fondamentali scoperte sopravvenute nei sessant’anni trascorsi stiamo rivalutando i contenuti. Ora non capisco cosa c’è di così scomodo per cui gli animi di alcuni siano turbati o addirittura offesi.

Non dimentichiamo che il padre della teoria della relatività fu perseguitato dai tedeschi e anche sottostimato dagli Inglesi per il fatto che un ebreo cambiò il pensiero della fisica (le leggi di Isaac Newton). L’immagine della scienza che oggi ci domina è stata ricavata, dagli stessi autori, essenzialmente dallo studio delle conquiste scientifiche compiute, quali sono registrate nei classici e, in tempi più recenti, nei trattati da cui ciascuna nuova generazione apprende il proprio mestiere.

Ma è inevitabile che lo scopo di tali libri sia di persuadere e formare. Un concetto di scienza può emergere dai materiali documentati in cui è depositata la testimonianza del processo attivo stesso della ricerca. Se la scienza è la costellazione dei fatti, metodi e teorie raccolta nella corrente letteratura, allora perché non si possono discutere questi temi? E’ ancora molte delle mie generalizzazioni si riferiscono alla sociologia o alla psicologia sociale; mentre almeno talune delle mie conclusioni vanno classificate in termini tradizionali sotto la logica o l’epistemologia.

Va da sé che il nostro interesse per tutto ciò è in questa sede strettamente legato e limitato all'influenza esercitata dalle nostre vedute neopositiviste, semplicemente alla esistenza di vedute elaborate diverse. In tali circostante è naturale e opportuno chiedersi quanto accettabili fossero, dunque, le stesse valutazioni neopositiviste dei rapporti tra fisica contemporanea (relatività in particolare) e fisica classica sotto il profilo epistemologico.

Saluti…
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Villa48, direi che sarebbe più corretto aprire un tuo Topic, visto che il tuo argomento non è in sintonia con quello di Asuniverso.
Grazie
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Villa48, direi che sarebbe più corretto aprire un tuo Topic, visto che il tuo argomento non è in sintonia con quello di Asuniverso.
Grazie
Sarà fatto,

CMQ faccio le mie rimostranza in merito al titolo del thread di Rookie, spero che Lei, sir.ra giuseppa, faccia con Rookie quello che ha fatto in questo momento con me.
Il TERMINE "RITARDISTI" dovrebbe sparire dal titolo, una questione di DELICATEZZA nei confronti dei ritardisti che non sono UTENTI inferiori ad altri.

Nel contempo chiedo che il sig. HETMAN sia immediatamente reintegrato visto che non è stato nemmeno avvertito e che ritengo il suo comportamento sintomatico del DISAGIO che il titolo gli portava e che porta a me.

Tengo inoltre a precisare che tale titolo è PROVOCATORIO e spinge i ritardisti a rispondere, in quel thread e non fuori tema ma in risposta al TITOLO stesso. Sarebbe auspicabile che tutti gli utenti fossero trattati EQUAMENTE ALLO STESSO MODO.

Anticipatamente ringrazio per l'AZIONE che riterrà di intraprendere nei confronti dell'utente Rookie come con ME e, più gravemente con l'utente Hetman, Antonio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto