Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MA che ci faccio con 300 non vai neanche a cena fuori a momenti!Buonasera scusa se mi intrometto per voi o tutto o niente io avrei giocato 15 euro ambo 15 ambetto .300 li portavi a casa
NON si prende l ambo e vado a puntare pure sul terno?Parere personale con tutto rispetto ma in giocate del genere su ruota fissa almeno minimo 0,50 € sul terno sono ASSOLUTAMENTE d'obbligo !!!! Non si sa mai !!!!
Con stima ciao
Bel ragionamento.... complimenti.NON si prende l ambo e vado a puntare pure sul terno?
Andrea ma non vedi che per fare un ambo devi sudare 7 camicie.. qua nn si piglia niente e mi dici che devo puntare pure sul terno?????Bel ragionamento.... complimenti.
ciao Lottomagia, un bel respiro e si gira pagina, ormai quello che e' successo e' andato, il fattore C ha la sua importanza.Avete visto che mega sfortuna????
beato te, io mi accontento anke di 50/100 euro ...mah contento teMA che ci faccio con 300 non vai neanche a cena fuori a momenti!
Purtroppo nel ultimo periodo la sfiga mi perseguitaciao Lottomagia, un bel respiro e si gira pagina, ormai quello che e' successo e' andato, il fattore C ha la sua importanza.
rimane sempre la conferma della tua bravura
faccio presente a tutti i forumini che il primo ambo secco che ho vinto al Lotto, l'ho vinto grazie a questo signore, a colpo!
AD MAJORA, SEMPER!!!
Non e’ cosi, e’ sfiga programmata…non vince piu’ nessuno e qui dentro ce ne sono tanti bravi. Non credo alla casualita’, non credo a Babbo NatalePurtroppo nel ultimo periodo la sfiga mi perseguita![]()
Troppo volte sfiorato il colpo qualche dubbio c'è l'ho anche ioNon e’ cosi, e’ sfiga programmata…non vince piu’ nessuno e qui dentro ce ne sono tanti bravi. Non credo alla casualita’, non credo a Babbo Natale
infatti....io + di 2 euro su un ambo mai giocatiAnch'io mi accontento di 100 euro, se giocassi 2 euro...ma se gioco 30 euro, punto a vincere di più![]()