Novità

Una Pallina .. Gold.... sulla ruota Nazionale....

ciao....

Questa pallina con impresso il numero 35 ha una marcia in piu....

a confronto delle altre 89 ... e qui tiro in Ballo .. i grandi Matematici ...

maestri e maestre .. che vanno in trasmissioni .. che dicono i 90 numeri

hanno la stessa probabilità di uscita e nnnoooooooooooooooooo..

vi sbagliate ... questa pallina Gold.... puro... 35 ... colpi di gioco ?

1 , 2,3 la peppina fà il caffè ... 44 gatti in fila ..

35 pallina Gold Ambi 35//43 35//34 colpi sette
Quindi secondo il tuo assurdo ragionamento (misto a presunzione ed arroganza) possiamo dire a tutti i matematici che hanno sbagliato tutto e che Bernoulli e Laplace erano due incapaci, solo perchè un tizio qualunque senza spiegare ne il come ne il perchè dice che un numero ha più probabilità di un altro di uscire. Ed io che credevo che il gioco del lotto è un gioco aleatorio . Ma chi me l'ha fatto fare di studiare.

Prima di tutto .. il nome è Roberto .. mi presento...

e non sono un tizio... sono .. un uomo generato ... da DIO... che ha creato ...

noi tutti esseri umani.. del pianeta Terra... io non ho detto mai ...

**dice che un numero ha più probabilità di un altro di uscire. ** mà bensi ...

una pallina con impresso il numero 35 .. il che è diverso.... e sè non èra cosi ..

la pallina dà mè citata restava dentro ... alla venus...

**senza spiegare ne il come ne il perchè**

non è vero .. io spiego tutto ... mà solo i meritevoli sapranno la Verità... ricorda bene..

solo i meritevoli... solo chi riuscirà ... ad entrare qui dentro...

**Ma chi me l'ha fatto fare di studiare.**

e che nè sò io ... si vede che avrai avuto sete di sapere...

Buona Giornata...

Allegati

• dera123.jpg
    dera123.jpg
    92,9 KB · Visite: 45

una pallina con impresso il numero 35 .. il che è diverso.... e sè non èra cosi ..

non è vero .. io spiego tutto ... mà solo i meritevoli sapranno la Verità... ricorda bene..

Buona Giornata...
Allora argomenta il perchè il numero 35

Buona Giornata...
Allora questo è quello che hai scritto:
"

hanno la stessa probabilità di uscita e nnnoooooooooooooooooo
..

1 , 2,3 la peppina fà il caffè ... 44 gatti in fila .."

in virtù di ciò, vuoi spiegami il perchè il numero 35 (poteva essere un numero qualsiasi) aveva più possibilità dei restanti 89 di uscire? Hai scritto tu che i matematici si sbagliano dicendo che i 90 numeri hanno la stessa possibilità di uscire (parte evidenziata), forse perchè è d'oro? Se è cosi allora bisogna riscrivere tutti i trattati di matematica.

Ma quanta invidia...c'è nell'aria...ma perchè .....lotto67.....ancora chiedi in giro ......dovresti...saperlo.......sei quì dal 2007...qualcosa avrai imparato....

Gli interventi di assoluto spessore che ti contraddistinguono caro cicciobombo88 denotano una conoscenza dei fenomeni e delle dinamiche numeriche fuori dal comune ...bravo!!!Ascolta, studia e rifletti ...potresti imparare qualcosa da chi e' avanti ....molto piu' avanti.Complimenti Roberto(questa volta sinceri)

Allora argomenta il perchè il numero 35

Allora questo è quello che hai scritto:
"

hanno la stessa probabilità di uscita e nnnoooooooooooooooooo
..

in virtù di ciò, vuoi spiegami il perchè il numero 35 (poteva essere un numero qualsiasi) aveva più possibilità dei restanti 89 di uscire? Hai scritto tu che i matematici si sbagliano dicendo che i 90 numeri hanno la stessa possibilità di uscire (parte evidenziata), forse perchè è d'oro? Se è cosi allora bisogna riscrivere tutti i trattati di matematica.
Senti invidioso del cavolo ma che vai cercando? Tutta sta manfrina perché vuoi che ti spieghi il metodo? Ti pare che non l'abbiamo capito dove vuoi arrivare? C'è chi ha una marcia in più e Roberto ce l 'ha ....e basta !

questa pallina Gold.... puro... 35 ... colpi di gioco ?

Complimenti tra le righe c'era anche il suggerimento ambo
__.__.__.35.44
(y)

Veramente bravo, complimenti un'ambata e un ambetto è una bella vincita! Tantissimi auguri di buon anno a tutti voi! Grazie, grazie, grazie!

Ma chi ti ha detto o dove ai letto che voglio sapere il metodo? Prima di dare dell'invidioso agli altri guardati allo specchio e inizia a porti delle domande, poi le risposte te li do io.
P.S. visto che l'autore del tread non riesce a rispondere ad una semplice domanda qualì'è il fondamento matematico che fa si che un numero (un qualsiasi numero) ha più probabilità di uscire rispetto ad un altro. Rispondi se ne sei capace. Ma non credo che tu riesca a dimostrarlo.
Roberto sta regalando vincite e non deve dare conto né a te né a nessuno!

La matematica che riguarda tutti i fenomeni casuali,quindi anche il lotto è quella relativa al calcolo combinatorio,
il calcolo delle probabilità,
e alla statistica.
e quindi tanti auguri a Roberto e alla sua bella vincità.

esistono fenomeni di difficile comprensione ,soprattutto se si osservano gli eventi con occhi esclusivamente logici.I numeri comunicano tra loro ed in determinati momenti alcuni ,hanno un "peso" diverso rispetto ad altri.Aprire gli orizzonti significa percorrere strade poco battute ma che inevitabilmente lasceranno carichi di meraviglia...

La logica è utile nella ideazione della previsione,scommetti conoscendo i limiti temporali,è pur sempre un gioco di azzardo.
La previsione si crea con......
1)spinta estrattiva di qualsiasi tipo da un gruppo di numeri sotto osservazione
2)selezione numeri o numero
3)la previsione vince se rimangono stabili i punti 1 e 2 con una probabilità del..... ,dipende dal metodo dal 50 al 80%.
4)Venus cambia la statistica,la previsione nel caso migliore si allunga,nel caso peggiore si perde.
Ma questo è il post di Roberto,ho scritto nella scuola e studio del lotto tante cose con Visual lotto ,se interessa a qualcuno ......e lì c'è pure il metodo x ambo,ne ho pubblicati 2, che vince o perde con probabilità del 50%,ad esempio con Milano 4 per ambo
selezionato per frequenza e scarto positivi con 90 estrazioni,il mio metodo classico,decina 3 e figura 2 ,come dimostrato con il metodo di selezione nella scuola del lotto i numeri selezionati 35-39-31\35-53-44-8 questi sono però gli esiti positivi ,ma in passato e in futuro ci sono anche gli esiti negativi a dimostrare che c'è sempre un 50% di perdite il perchè è facile spiegarlo.....ma questo è il post di Roberto.

Buon Anno 2023 a tutti belli e brutti.

Ultima modifica:
mah qui stiamo parlando di lotto ognuno ricava la previsione come gli pare chi dai sogni, chi dalla cabala chi dalla statistica chi dalla ciclometria chi da suoi metodi ,sono tutti volti a " selezionare" numeri che dovrebbero uscire o forse che hanno una marcia in piu' x l uscita rispetto agli altri...in questo e' da intendersi che un metodo seleziona un numero con piu' possibilita' ( e non uso parola probabilita') di uscita e si gioca quello altrimenti non si capisce a che serve il metodo....comunque al giocatore questo interessa fino a un certo punto cio' che importa e' vincere e roberto ha fatto vincere il 35 a colpo su nz come ha fatto saranno affari suoi se non vuole condividere le sue idee i suoi metodi e studi x questo potremmo aprire una tavola rotonda ognuno ha il suo modo di esaminare le estrazioni , il suo modo di porsi e le sue convinzioni

Cos'e che ti brucia cosi tanto da innescare tutta questa polemica? Se ti stessi zitto faresti più bella figura! Roberto sta regalando vincite e non deve dare conto né a te né a nessuno!
Cos'e che ti brucia cosi tanto da innescare tutta questa polemica? Se ti stessi zitto faresti più bella figura! Roberto sta regalando vincite e non deve dare conto né a te né a nessuno!
Premesso che non me ne frega niente ne della vincita. Con la risposta che hai dato dimostri per l'ennesima volta che non hai capito la domanda per non dire della scarsa educazione, sta zitto lo dici a qualcuno di tua conoscenza o parente.

Premesso che non me ne frega niente ne della vincita. Con la risposta che hai dato dimostri per l'ennesima volta che non hai capito la domanda per non dire della scarsa educazione, sta zitto lo dici a qualcuno di tua conoscenza o parente.
Per tua informazione io di educazione ne ho da vendere ....ma quando rispondo a tipi prepotenti come te riesco anche ad abbassarmi al tuo livello....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08