lotto67
Member
Mi corre l'obbligo ricordare che non mi frega niente di come ricava i numeri. Ho fatto una domanda ben precisa come si fa ad asserire matematicamente parlando, che un numero ha più possibilità di uscita di un'altro, le risposte sono state :mah qui stiamo parlando di lotto ognuno ricava la previsione come gli pare chi dai sogni, chi dalla cabala chi dalla statistica chi dalla ciclometria chi da suoi metodi ,sono tutti volti a " selezionare" numeri che dovrebbero uscire o forse che hanno una marcia in piu' x l uscita rispetto agli altri...in questo e' da intendersi che un metodo seleziona un numero con piu' possibilita' ( e non uso parola probabilita') di uscita e si gioca quello altrimenti non si capisce a che serve il metodo....comunque al giocatore questo interessa fino a un certo punto cio' che importa e' vincere e roberto ha fatto vincere il 35 a colpo su nz come ha fatto saranno affari suoi se non vuole condividere le sue idee i suoi metodi e studi x questo potremmo aprire una tavola rotonda ognuno ha il suo modo di esaminare le estrazioni , il suo modo di porsi e le sue convinzioni
1. Teti risposta da scostumato dicendomi di stare zitto e di essere invidioso, mi auguro che in futuro prima di rispondere in questo modo ad una persona che nemmeno conosce conta almeno fino a dieci;, io non posso farci niente se nutre rancore verso l'umanità, altrimenti mi viene da dire che capisco perchè Noè decise salvare solo gli animali oltre ai suoi familiari dal diluvio universale (cit);
2. Barievo355 ha dato una risposta tra l'esoterico e il surreale;
3. Lucio56 prima mi ha dato dell'invidioso. non ho ben capito da dove ha percepito la mia invidia, la sua seconda ha un senso matematico, la terza risposta i metodi al lotto non hanno nessun fondamento matematico, infatti sono vincenti nel passato ,per quanto attiene ai programmi del lotto hanno un senso quando si tratta di statistica, piccola parentesi nel 2010 scrissi insieme ad un collega un programma per il lotto 49UK, che nel giro di tre estrazioni dava ambate e ambi a go go più raramente il terno i numeri in gioco erano solo tre, ( premesso che giocammo le previsioni che in circa sette mesi non ci ha fatto diventare ricchi anzi siamo andati leggermente in perdita perchè è subentrata la varianza negativa che ha riportato il vantaggio a favore del banco) pubblicammo le previsioni su un forum dopo qualche mese non si contavano le richieste per acquistare il programmo, quando spiegammo loro che si trattava di un generatore di numeri random basato sull'archivio, e che era stato scritto per dimostrare che non esiste che nel gioco delle lotterie non esistono metodi matematici per le lotterie è stato anche dimostrato con modelli matematici predittivi.
4. Con te sono d'accordo sul fatto che ognuno ricava il numero o i numeri come gli pare, ma non mi si venga a dire che ha la palla magica per dire che quel numero o numeri verranno estratto entro tot estrazioni e che ha più probabilità di un altro i essere estratto, è solo un caso, ribadisco che non mi interessa quale sistema o metodo fantasmagorico usa per ricavare il numero magico.
Chiudo.