vincenzina
Advanced Member >GOLD<
Vai avanti! Hai tutta la mia solidarietà
Vincenzina Basilici

Vincenzina Basilici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by giuseppa
wind forse vi siete persi qualche passaggio di ciò che è accaduto ieri: non si parla di vincite o perdite, ieri si sono permessi di puntualizzare che IO CHIEDO DEI SOLDI QUANDO QUALCUNO VINCE solo xchè ho risposto ad una utente che aveva vinto e voleva un mio contatto x inviarmi un pensierino come ringraziamento e io le ho risposto che la ringraziavo xchè il gesto non era da tutti che in tanti cortesemente ringraziano, e come battuta ho aggiunto che con il grazie si mangia poco.
Tutto ciò ha portato coloro che non hanno mai capito nulla della mia persona a dire che io vendo in pvt, che dò previsioni in pvt xchè devo essere pagata, che questo forum non è gratuito, ma a pagamento e via dicendo.........
Di tutto ciò non me ne frega nulla, ci sono rimasta malissimo non x quella gente, ma x TUTTI COLORO CHE HANNO VINTO CON ME e nessuno si è fatto avanti x dire che hanno vinto, inviato la cedolina e mai dato nulla o io avrei mai chiesto nulla a queste persone.
![]()
![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()