Novità

* Una previsione.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Giuseppa ho letto solo ora quanto accaduto .....ma in questo mondo purtroppo c'è sempre gente maligna .....e non possiamo farci davvero nienete meglio ignorarla così evitiamo anche di arrabbiarci ...un abbraccio.

Barbie

signora >Giuseppa le voglio esprimere anche la mia solidarietà x i fatti incresciosi di cui o appena letto ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Gent. Giuseppa deve considerare che, come si può trovare nei forum "statistiche e metodi", dal punto di vista matematico e applicando il calcolo delle probabilità, statisticamente si trovano in rete ( e anche fuori rete) invidiosi maleducati disdicevoli e farabutti personaggi.
Siamo con lei

Non temere le considerazioni di alcune persone,se senti che sei nel giusto,vai avanti per la tua strada senza. Pensa a quanti bravi previsionisti ci sono in questo forum e con loro non è attaccato mai niente. A volte, rispondere alle provocazioni, si ha il risultato che vediamo. Vi ricordate all'inizio , quando è entrato Fra Giorgio quante ne hanno dette? Ebbene, lui non ha mai risposto, ha postato e a chi gli andava prendeva le previsioni,altrimenti girava al largo! Pur essendo un uomo di chiesa, non ha mai chiesto né offerte e né ringraziamenti.Sai come dice un detto?" Fai bene e scordati e fai male e ricordati".Buona giornata a tutti.

gipe

ciao giuseppa,non ho seguito la questione,
perche' non postare piu'?
qualche dritta fa' sempre comodo,leggo sempre i tuoi post,
ma che dire ,avrai i tuoi buoni motivi se hai deciso,mi dispiace
x l'accaduto :(
buona giornata a tutti ;)

Ciao forum ciao GIUSEPPA....IO SONO DI POCHE PAROLE

IGNORA PER QUEL CHE TI DICONO..E CONTINUA,,,SAI QUANTO VALI!!!!CIAO

quote:Originally posted by giuseppa

wind forse vi siete persi qualche passaggio di ciò che è accaduto ieri: non si parla di vincite o perdite, ieri si sono permessi di puntualizzare che IO CHIEDO DEI SOLDI QUANDO QUALCUNO VINCE solo xchè ho risposto ad una utente che aveva vinto e voleva un mio contatto x inviarmi un pensierino come ringraziamento e io le ho risposto che la ringraziavo xchè il gesto non era da tutti che in tanti cortesemente ringraziano, e come battuta ho aggiunto che con il grazie si mangia poco.
Tutto ciò ha portato coloro che non hanno mai capito nulla della mia persona a dire che io vendo in pvt, che dò previsioni in pvt xchè devo essere pagata, che questo forum non è gratuito, ma a pagamento e via dicendo.........
Di tutto ciò non me ne frega nulla, ci sono rimasta malissimo non x quella gente, ma x TUTTI COLORO CHE HANNO VINTO CON ME e nessuno si è fatto avanti x dire che hanno vinto, inviato la cedolina e mai dato nulla o io avrei mai chiesto nulla a queste persone.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ecco i soliti cretini che parlano per invidia.

Io ci sono da poco ma non ho mai visto che Giuseppa chiedesse soldi!
Anzi è sempre disponibile, ovviamente impegni suoi permettendo.
Io le devo ancora chiedere qualcosa, ma mi baso su quello che ho letto.

Se poi uno vince, coi soldi può farci quello che vuole, anche fare un presente a chi gli ha dato la previsione, giusto??

:D[^]:D[^]:D

Un abbraccio e tutto il mio supporto a Giuseppa che, per esperienza personale, quando ho avuto bisogno di un consiglio, di un supporto, di una parola, è sempre stata disponibilissima, mi ha dimostrato il suo altruismo e generosità, senza nulla chiedere. Ha dedicato del tempo personale a me e a tutti noi in questo forum.
Se qualcuno vince e desidera farle un omaggio, a titolo di ringraziamento, non vedo dove stia il problema, mi sembra anche un bel gesto verso una persona che tanto si dedica agli altri. E' comunque una scelta personale, non vi sono mai stati e credo non ci saranno mai obblighi.
Grazie ancora Giuseppa per ciò che fai per noi.
Jennyl

MI DISPIACE TANTO PER TUTTO CIO' CHE TI E' SUCCESSO VEDI CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI OGNUNO è RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI.
TI CONOSCO DA POCO , MA SI SEMPRE TE STESSA FREGATENE, ALLA FINE CHI LA FA' L'ASPETTI CIAO GIUSEPPA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari