Novità

UNA..Ruota..UN ..AMBATA..(.Determinata.).UN ..AMBO..SECCO..!!

lagorai

Banned
...............................................
TORINO....24....in 1^ e..3^ 5^posizione

UNICO..AMBO..SECCO..24--(.36..in 4^posizione.) .(.solo se. si vuole.. x recupero.. anche.. a .tutte..)

X CINQUE..COLPI..!!

;)Buona Fortuna

Ultima modifica:
Complimenti per i tuoi bellissimi post che riescono ad incantarmi ogni volta che li guardo ! Semba una galleria d'arte !!!

danad;n2025786 ha scritto:
Complimenti per i tuoi bellissimi post che riescono ad incantarmi ogni volta che li guardo ! Semba una galleria d'arte !!!

Buon giorno..DANA...!! (.. DEA....Di Tutte..LE..COSE..)

Tù..!! ..SEI..!!

..Un ..INIMMAGINABILE....PREZIOSO....Gioiello..

x quanto..riguarda la previsione..:

NOn importa..come Viene..Esposta..!!

Importa..che ..escano..!!

BUONA..e ..FELICE..DOMENICA.

:)ciao...:confused:BELLISSIMa.:confused:

Ultima modifica:
Sempre esagerato per quanto mi riguarda....ma ormai sono abituata !

Le tue escono in tutti i modi....per questa nuova ti voglio confondere un po'...ma cerca di resistere...

Lo sai che io non posso stare zitta quando vedo delle convergenze....a volte fortunate...sicchè la dico ora :

Dalle terzina simmetrica Na-To (18-48....78 mancante )

ho ricavato questo : 24 ambata con 18-48-78-13-43.....il 43 sarebbe da eliminare in quanto presente l'ambo su tutte ( pa 24-43)....

danad;n2025796 ha scritto:
Sempre esagerato per quanto mi riguarda....ma ormai sono abituata !

Le tue escono in tutti i modi....per questa nuova ti voglio confondere un po'...ma cerca di resistere...

Lo sai che io non posso stare zitta quando vedo delle convergenze....a volte fortunate...sicchè la dico ora :

Dalle terzina simmetrica Na-To (18-48....78 mancante )

ho ricavato questo : 24 ambata con 18-48-78-13-43.....il 43 sarebbe da eliminare in quanto presente l'ambo su tutte ( pa 24-43)....

NON..è.. ASSOLUTAMENTE..VERO.. che .. esagero..!!

Quello che .. scrivo.. è .. perché.. Mi .. viene . dal...Mio.. Cuore..( ..lo sai benissimo..)

Ma .. DIMMI..Tè..!! (.. a.. Mè..NOn. ..mi è mai..Sucesso..)

Di..AVERE,, la .. FORTUNA..che... UNA.. BELLA..ROMPi..!!.(..dopo . aver..Postato.. una previsione.)...Mi.(.. pensi..).regali... Subito..!

DELLe.. OTTIME..CONVERGENZE..!! (..ti ricordi che il 78.. l'avevo dato anch'io due estrazioni..Fà..!!..)

:)GRAZIE..!!
MIO..Gioielo..!!.

Ultima modifica:
MA CERTO CHE TI PENSO.....LO SO QUANTO CI TIENI A FARMI VINCERE...MA NEL MIO PICCOLO CERCO DI VENIRTI IN CONTRO COME POSSO....SPERANDO DI NON CONFONDERTI MA FARSÌ CHE DALLE CONVERGENZE POSSIAMO TRARNE BENEFICI....

TI STO ANCHE PROVOCANDO CO QUESTI NUMERI.....LI METTO IO TUTTI IN TAVOLA ANCHE XCHE SE TU HAI UN ABBINAMENTO FORTE COME IL 46 DI IERI......NON LO METTI PER NON FAR GIOCARE TROPPO....PER QUELLO DI IERI NON TI PERDONO E CONTINUO A ROMPERTI FINCHÈ NON SI VINCE L'AMBO SECCO A RUOTA ANCHE CON LA MIA COLLABORAZIONE !!!

CAPITO ???

MI SONO SFOGATA ! AHAHAHAAA

P. S. TI RINGRAZIO IO CHE MI SOPPORTI !!!!

Ultima modifica:
danad;n2025801 ha scritto:
MA CERTO CHE TI PENSO.....LO SO QUANTO CI TIENI A FARMI VINCERE...MA NEL MIO PICCOLO CERCO DI VENIRTI IN CONTRO COME POSSO....SPERANDO DI NON CONFONDERTI MA FARSÌ CHE DALLE CONVERGENZE POSSIAMO TRARNE BENEFICI....

TI STO ANCHE PROVOCANDO CO QUESTI NUMERI.....LI METTO IO TUTTI IN TAVOLA ANCHE XCHE SE TU HAI UN ABBINAMENTO FORTE COME IL 46 DI IERI......NON LO METTI PER NON FAR GIOCARE TROPPO....PER QUELLO DI IERI NON TI PERDONO E CONTINUO A ROMPERTI FINCHÈ NON SI VINCE L'AMBO SECCO A RUOTA ANCHE CON LA MIA COLLABORAZIONE !!!

CAPITO ???

MI SONO SFOGATA ! AHAHAHAAA

Se .. Vuoi ..!!!

x CALMARTI..!!

ti ...Porto..SUBITO..Una .. CAMOMILLA..!!

p.s: x quanto..riguarda il 46..!!

hai..Pienamente..RAGIONE.. a .. NON.. PERDONARMI..!!

NON..SONO..CAPACE..NEANc'io....!!...di..accettarlo..!!

( in quanto queste occasioni .. non capitano spesso..)

Ultima modifica:
GRAZIE....della camomilla...ma non sono cosi nervosa come sembra....mi conforta il fatto che si può fare di più con le tue prossime previsioni....

danad;n2025804 ha scritto:
GRAZIE....della camomilla...ma non sono cosi nervosa come sembra....mi conforta il fatto che si può fare di più con le tue prossime previsioni....

NOn .. SAi ..E .. NOn ..Immagini.. QUANTO..CONTENTO..SONo..Io..!!!

che..è ..Arrivata...!!

Una .. bella...Rompiscatole..!!

.a...Sostenermi..!!..e.. ad .. Aiutarmi..!!

X. CERCARE..Di.. BATTERE..Il.. BANCO..!!

Tù..l'hai .. già fatto... una .. Volta.. Con.. mè..!!

Io..Putroppo...!!

Con ..Tè...fino ..ad..adesso..No..!!

QUINDI...Ti ..sono..DEBITORE..!!

grazie..!!

Ultima modifica:
Dai...Stefano.....non parliamo di debiti....semmai la LTMTC è debitore di tutti noi....Mi fa solo piacere di esserti stata di aiuto....ma ricordati che la previsione era tua....il mio era solo un ok per quel ambo che io arrivata tardi non l'ho giocato....

Poi....per dire la verità.....tu non avresti bisogno di aiuto....sei bravissimo di tuo....ottime previsioni.....ma quello che mi piace di più.....anche veloci.....proprio per il mio gusto.....

danad;n2025809 ha scritto:
Dai...Stefano.....non parliamo di debiti....semmai la LTMTC è debitore di tutti noi....Mi fa solo piacere di esserti stata di aiuto....ma ricordati che la previsione era tua....il mio era solo un ok per quel ambo che io arrivata tardi non l'ho giocato....

Poi....per dire la verità.....tu non avresti bisogno di aiuto....sei bravissimo di tuo....ottime previsioni.....ma quello che mi piace di più.....anche veloci.....proprio per il mio gusto.....

HAi.. PERFETTAMENTE..RAGIONE..!!

GRAZIE.!!

p.s.non so se hai visto..la mia .. Previsione..del 48..a COLPo..!!

a Pagato.. al..SECONDO..COLPO...CON ..L'AMBO..48--18 a Torino...( con ..il senno .di poi..!! ..) visto l'ottimo ..18..di sole.. sarebbe stato da

giocare solo UN AMBO SECCO..CON la..Mia AMBATA...48..e .L'AMBATA..18..di sole.=..48--18....

Certo che l'ho vista....ma anche giocata l'altra volta....! Si....vero....col 18.....ma quella era per 5 colpi....su to-ve....difficile intuire quando esce.....e se esce col 48....

Ultima modifica:
Dov'eri ??? Io sono stata a mangiare la pizza con le amiche....e ho fatto tardi.....ma ti aspettavo anche 2 ore....per fare mea culpa

danad;n2025961 ha scritto:
Dov'eri ??? Io sono stata a mangiare la pizza con le amiche....e ho fatto tardi.....ma ti aspettavo anche 2 ore....per fare mea culpa

.....???? Guarda che io scherzavo !!!! Mica mi fai aspettare 2 ore !!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06