Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danad;n2025786 ha scritto:Complimenti per i tuoi bellissimi post che riescono ad incantarmi ogni volta che li guardo ! Semba una galleria d'arte !!!
danad;n2025796 ha scritto:Sempre esagerato per quanto mi riguarda....ma ormai sono abituata !
Le tue escono in tutti i modi....per questa nuova ti voglio confondere un po'...ma cerca di resistere...
Lo sai che io non posso stare zitta quando vedo delle convergenze....a volte fortunate...sicchè la dico ora :
Dalle terzina simmetrica Na-To (18-48....78 mancante )
ho ricavato questo : 24 ambata con 18-48-78-13-43.....il 43 sarebbe da eliminare in quanto presente l'ambo su tutte ( pa 24-43)....
danad;n2025801 ha scritto:MA CERTO CHE TI PENSO.....LO SO QUANTO CI TIENI A FARMI VINCERE...MA NEL MIO PICCOLO CERCO DI VENIRTI IN CONTRO COME POSSO....SPERANDO DI NON CONFONDERTI MA FARSÌ CHE DALLE CONVERGENZE POSSIAMO TRARNE BENEFICI....
TI STO ANCHE PROVOCANDO CO QUESTI NUMERI.....LI METTO IO TUTTI IN TAVOLA ANCHE XCHE SE TU HAI UN ABBINAMENTO FORTE COME IL 46 DI IERI......NON LO METTI PER NON FAR GIOCARE TROPPO....PER QUELLO DI IERI NON TI PERDONO E CONTINUO A ROMPERTI FINCHÈ NON SI VINCE L'AMBO SECCO A RUOTA ANCHE CON LA MIA COLLABORAZIONE !!!
CAPITO ???
MI SONO SFOGATA ! AHAHAHAAA
danad;n2025804 ha scritto:GRAZIE....della camomilla...ma non sono cosi nervosa come sembra....mi conforta il fatto che si può fare di più con le tue prossime previsioni....
danad;n2025809 ha scritto:Dai...Stefano.....non parliamo di debiti....semmai la LTMTC è debitore di tutti noi....Mi fa solo piacere di esserti stata di aiuto....ma ricordati che la previsione era tua....il mio era solo un ok per quel ambo che io arrivata tardi non l'ho giocato....
Poi....per dire la verità.....tu non avresti bisogno di aiuto....sei bravissimo di tuo....ottime previsioni.....ma quello che mi piace di più.....anche veloci.....proprio per il mio gusto.....
danad;n2025961 ha scritto:Dov'eri ??? Io sono stata a mangiare la pizza con le amiche....e ho fatto tardi.....ma ti aspettavo anche 2 ore....per fare mea culpa