Novità

UNA SOFFIATA DALL' "ELDRIGE D.E. 173"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FUTURE HO GIOCATO SOLO I 2 AMBI,PAZIENZA!!!X LA PROX GIOCHERO' ANCHE LE QUARTINE SPERANDO DI FARE UN "BOOOOMMM" O QUANTO MENO RECUPERARE QUALCHE EURO PUNTANDO ANCHE SULL'AMBO!!!TI CONOSCO DA POCO MA CHISSA' XCHE' CREDO IN TE!FORZAAAAAA!!!!

Notte jessica, io sto ancora aspettando....un uccellino mi ha detto che fino a quando non avrò una tua foto nn uscirà l'ambo. Era un gufo! Buona fortuna a tutti!

MENO NUMERI x E PIù RUOTE X TUTTI! Prodi vuole tassare le vincite al 65%.....silvio vuole rendere gratutite le giocate....e le vincite saranno pagate direttamente da lui!! GRANDE SILVIO!!

Notte jessica, io sto ancora aspettando....un uccellino mi ha detto che fino a quando non avrò una tua foto nn uscirà l'ambo. Era un gufo! Buona fortuna a tutti!

MENO NUMERI x E PIù RUOTE X TUTTI! Prodi vuole tassare le vincite al 65%.....silvio vuole rendere gratutite le giocate....e le vincite saranno pagate direttamente da lui!! GRANDE SILVIO!!

Ciao a tutti, io sono nuovo del forum e seguo IKTF anche se per ora non ho ancora vinto. Ti rinnovo i complimenti che t'ho già fatto nell'altro post. Io mi accontento anche della vincitina giusto per il gusto di battere il banco, non oso neanche immaginare la vincita col botto!!
Però stavolta non ti dò retta e mi gioco la sestina per ambo perchè ieri son rimasto fregato.[:p][:p][:p]

Per un viaggio di scoperta non occorre vedere nuovi luoghi ma vedere con nuovi occhi....(M.Proust)

Ciao a tutti, io sono nuovo del forum e seguo IKTF anche se per ora non ho ancora vinto. Ti rinnovo i complimenti che t'ho già fatto nell'altro post. Io mi accontento anche della vincitina giusto per il gusto di battere il banco, non oso neanche immaginare la vincita col botto!!
Però stavolta non ti dò retta e mi gioco la sestina per ambo perchè ieri son rimasto fregato.[:p][:p][:p]

Per un viaggio di scoperta non occorre vedere nuovi luoghi ma vedere con nuovi occhi....(M.Proust)

brydjt%202.jpg

Volevo chiederti una cosa a te che sei cosi bravo hai notato ladistanza 30 su genova uscita l'8/4/06 con 59 e 89 dovrebbe uscire il 19? grazie x la risposta
quote:Originally posted by I know the future

Buongiono a tutti,
non vorrei essere ripetitivo,ma se sortiva il 50 a Roma che aveva una
potenza grandiosa,vincevamo ambo secco a ruota + terno in quartina,
pazienza,sono contento comunque per chi ha vinto l'ambo.
Come sapete io non gioco l'ambo in quartina,
questo dovrebbe dimostrare che credo fermamente nella vinciata a sorte superiore.

Veniamo alla nuova previsione,
la chiameremo "ELDRIGE D.E. 173".
Per 2 colpi,poi vedremo.

Ambi secchi a ruota:

83-40
83-15

Quartine x terno e quaterna

83-40-23-49
83-40-23-47
83-15-23-49
83-15-23-47

Il tutto su Roma

Come avete potuto vedere,la vincita grossa è nell'aria,
e per vincita grossa io intendo dal terno in su !!!
E andiamo alla grande !!!
---------------------------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Volevo chiederti una cosa a te che sei cosi bravo hai notato ladistanza 30 su genova uscita l'8/4/06 con 59 e 89 dovrebbe uscire il 19? grazie x la risposta
quote:Originally posted by I know the future

Buongiono a tutti,
non vorrei essere ripetitivo,ma se sortiva il 50 a Roma che aveva una
potenza grandiosa,vincevamo ambo secco a ruota + terno in quartina,
pazienza,sono contento comunque per chi ha vinto l'ambo.
Come sapete io non gioco l'ambo in quartina,
questo dovrebbe dimostrare che credo fermamente nella vinciata a sorte superiore.

Veniamo alla nuova previsione,
la chiameremo "ELDRIGE D.E. 173".
Per 2 colpi,poi vedremo.

Ambi secchi a ruota:

83-40
83-15

Quartine x terno e quaterna

83-40-23-49
83-40-23-47
83-15-23-49
83-15-23-47

Il tutto su Roma

Come avete potuto vedere,la vincita grossa è nell'aria,
e per vincita grossa io intendo dal terno in su !!!
E andiamo alla grande !!!
---------------------------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

mi puoi aiutare su genova vista l'uscita distanza 30 e cioè 59 e 89 uscita l'8/4/06 dovrebbe uscire il 19 ? Grazie anticipate

mi puoi aiutare su genova vista l'uscita distanza 30 e cioè 59 e 89 uscita l'8/4/06 dovrebbe uscire il 19 ? Grazie anticipate

CIAO DOMVITOL E BENVENUTO NEL FORUM... VISTO L'ORA ...I KNOW POTRBBE ESSERE GIA' A NANNA... SE NON TI DISPIACE PERO', TI VORREI DIRE LA MIA ..ANCHE SE SONO SICURA CHE I K TI RISPONDERA' APPENA PSSIBILE.
ALLORA, NON SONO BRAVA CON I NUMERI.. MA ALCUNE REGOLE LE SO' ANCH'IO E DA QUEL CHE MI RISULTA (QUESTA LA SO' DA M.SPADA)DALLA DISTANZA 30 IN POCHI COLPI POTREBBE USCIRE APPUNTO IL 19 !

CIAO DOMVITOL E BENVENUTO NEL FORUM... VISTO L'ORA ...I KNOW POTRBBE ESSERE GIA' A NANNA... SE NON TI DISPIACE PERO', TI VORREI DIRE LA MIA ..ANCHE SE SONO SICURA CHE I K TI RISPONDERA' APPENA PSSIBILE.
ALLORA, NON SONO BRAVA CON I NUMERI.. MA ALCUNE REGOLE LE SO' ANCH'IO E DA QUEL CHE MI RISULTA (QUESTA LA SO' DA M.SPADA)DALLA DISTANZA 30 IN POCHI COLPI POTREBBE USCIRE APPUNTO IL 19 !

su genova sta accadendo una cosa strana se applichi un passo 10 e 20 al 5° estratto di solito esce l'ambata e non a caso 89 + 10 =99 =9 89+20 =109 =19 Cosa pensi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75
    Cagliari