Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
su genova sta accadendo una cosa strana se applichi un passo 10 e 20 al 5° estratto di solito esce l'ambata e non a caso 89 + 10 =99 =9 89+20 =109 =19 Cosa pensi?
DOMVITOL DICI ANCORA A ME ?
SE SI' ECCO...INNANZITUTTO DALLA SOMMA POTREBBE USCIRE IL 90 SU TORINO.. SAPPI CHE IL 90 E' IL MIO PREFERITO.. POI NEL POST DI ANNARO52 ....>X MARILU E CHI AMA IL 90< CI SONO CONVERGENZE COL 90 PROPIO SU TORINO, PROVA A DARE N'OCCHIATA !
DOMVITOL DICI ANCORA A ME ?
SE SI' ECCO...INNANZITUTTO DALLA SOMMA POTREBBE USCIRE IL 90 SU TORINO.. SAPPI CHE IL 90 E' IL MIO PREFERITO.. POI NEL POST DI ANNARO52 ....>X MARILU E CHI AMA IL 90< CI SONO CONVERGENZE COL 90 PROPIO SU TORINO, PROVA A DARE N'OCCHIATA !
Anch'io molto tempo fa applicavo il + 10 all'ultimo estratto,
funzionava abbastanza bene,ma non è continuativo nei mesi,
quindi ho lasciato perdere.
Io rincorro solo tecniche che mi danno il risultato SEMPRE,
senza salti di mesi ed in qualunque epoca.
----------------------------------------------------------------
Anch'io molto tempo fa applicavo il + 10 all'ultimo estratto,
funzionava abbastanza bene,ma non è continuativo nei mesi,
quindi ho lasciato perdere.
Io rincorro solo tecniche che mi danno il risultato SEMPRE,
senza salti di mesi ed in qualunque epoca.
----------------------------------------------------------------
Buon inizio settimana a tutti!!!! seguendo le vostre discussioni imparo sempre cose nuove ed essendo una neofita amante dei numeri non mi pare poco.... Grazie a tutti
Buon inizio settimana a tutti!!!! seguendo le vostre discussioni imparo sempre cose nuove ed essendo una neofita amante dei numeri non mi pare poco.... Grazie a tutti
Avete ragione,
è il 29 da giocare,
data l'ora forse è meglio farli di giorno questi discorsi,
capito tutto domvitol?
----------------------------------------