Novità

UNA SOFFIATA DALL' "ELDRIGE D.E. 173"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un mese è passato dall'ultimo ambo...sto tenendo i conti e sono gia 13(14 con questa di stasera)estrazioni che rincorriamo il risultato.Spero che esca l'ambo secco e non ambi in quartina che comunque non gioco.Sono contento per chi ha preso l'ambo pero ritengo che i ringraziamenti per l'ambo in quartina ve li dovete fare a voi stessi e basta!!!A IKTF ritengo che i complimenti vadano fatti all'uscita dell'ambo secco o di un terno/quat in quartina.Non voglio che le mie parole siano polemica,come sempre è un punto di vista.Come voi continuo a seguire IKTF e credo che uscira qualcosa.Ciao e incrociamo le dita

i ringraziamenti vanno comunque al bravissimo I know the future
senza i suoi numeri non avremmo vinto gli ambi in quartina...
come sempre si e' detto
lui da i numeri
ognuno di noi gestisce le giocate come meglio crede e come puo'
buona serata un grazie di cuore a I know the future
buona fortuna a tutti;)

i ringraziamenti vanno comunque al bravissimo I know the future
senza i suoi numeri non avremmo vinto gli ambi in quartina...
come sempre si e' detto
lui da i numeri
ognuno di noi gestisce le giocate come meglio crede e come puo'
buona serata un grazie di cuore a I know the future
buona fortuna a tutti;)

Per le sorti superiori (terno e quaterna) consiglio l'abbinamento (nelle modalità che volete) delle previsioni di IKTF con la terzina sincrona ormai in dirittura d'arrivo 12 - 39 - 86 (r.c. 45, rapporto r.l./r.c. 0.957 !!!)

Per le sorti superiori (terno e quaterna) consiglio l'abbinamento (nelle modalità che volete) delle previsioni di IKTF con la terzina sincrona ormai in dirittura d'arrivo 12 - 39 - 86 (r.c. 45, rapporto r.l./r.c. 0.957 !!!)

Cablat,amico mio,spero per gli amici che lo seguono tanti successi ma ,come ho sempre detto, : " una rondine non fa' primavera "

in bocca al lupo a tutti

casanova

Cablat,amico mio,spero per gli amici che lo seguono tanti successi ma ,come ho sempre detto, : " una rondine non fa' primavera "

in bocca al lupo a tutti

casanova

Casanova io direi che nemmeno 2 rondini fanno primavera.Certo col gioco ristretto di IKTF potremmo dire che due rondini bastano e avanzano comunque chi vivrà vedrà.Io personalmente gioco anche aprile poi saluto tutti se non esce l'ambo.Sono a quota 70 euro spesi fino ad ora perche vado in progressione,ma....vedremo un po sto diventando pessimista...spero di sbagliarmi

Casanova io direi che nemmeno 2 rondini fanno primavera.Certo col gioco ristretto di IKTF potremmo dire che due rondini bastano e avanzano comunque chi vivrà vedrà.Io personalmente gioco anche aprile poi saluto tutti se non esce l'ambo.Sono a quota 70 euro spesi fino ad ora perche vado in progressione,ma....vedremo un po sto diventando pessimista...spero di sbagliarmi

ma vai in progressione ogni estrazione?non è un ritardatario... penso che per un po' di estrazioni puoi restare ad una determinata cifra senza aumentare ogni volta...

prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola

ma vai in progressione ogni estrazione?non è un ritardatario... penso che per un po' di estrazioni puoi restare ad una determinata cifra senza aumentare ogni volta...

ho una casuale convergenza con i numeri di IKTF...
venerdì 2 miei amici festeggiano il compleanno...le date sono 14-4-83...23 anni e 14-4-85...21 anni l' 83 e il 23 sono anche numeri di Future...poi io ho il 14 e lui il 15... mah...
quasi quasi gioco la sestina 14-4-83-85-21-23 su ROMA e visto che son compleanni anche su CAGLIARI. Speriamo che i numeri di future aiutino... ovviamente gioco anche i suoi numeri ;););)

ho una casuale convergenza con i numeri di IKTF...
venerdì 2 miei amici festeggiano il compleanno...le date sono 14-4-83...23 anni e 14-4-85...21 anni l' 83 e il 23 sono anche numeri di Future...poi io ho il 14 e lui il 15... mah...
quasi quasi gioco la sestina 14-4-83-85-21-23 su ROMA e visto che son compleanni anche su CAGLIARI. Speriamo che i numeri di future aiutino... ovviamente gioco anche i suoi numeri ;););)

Piccola,scusa se rispondo solo ora..in effetti progressione è ma ogni tanto mi fermo per un paio di colpi su una cifra.Con l'ambo volevo recuperare le tasse universitarie che purtroppo ho gia pagato perche la sfiga non ha ancora fatto uscire l'ambo e conto di vincere sugli 800 euro percio capisci che tenendo quella cifra come obbiettivo spendo ora come ora 3,50 euro su ogni ambo piu 1 o 2 euro sulle quaterne tot 9 euro a botta.....sto notando che il post di IKTF non rimane piu in prima posizione come una volta...non vi starete scoraggiando pure voi?Speriamo bene che ci siano i risultati.Solo ogni estrazione il pessimismo aumenta.....e nel cuore invece spero tanto che IKTF abbia azzeccato il modo per avere una vincita costante e renumerativa nell'anno.Poi IKTF posta poco ultimamente(comprendo la vita privata)è solo una constatazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari