Novità

UNA SOFFIATA DALL' "ELDRIGE D.E. 173"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola,scusa se rispondo solo ora..in effetti progressione è ma ogni tanto mi fermo per un paio di colpi su una cifra.Con l'ambo volevo recuperare le tasse universitarie che purtroppo ho gia pagato perche la sfiga non ha ancora fatto uscire l'ambo e conto di vincere sugli 800 euro percio capisci che tenendo quella cifra come obbiettivo spendo ora come ora 3,50 euro su ogni ambo piu 1 o 2 euro sulle quaterne tot 9 euro a botta.....sto notando che il post di IKTF non rimane piu in prima posizione come una volta...non vi starete scoraggiando pure voi?Speriamo bene che ci siano i risultati.Solo ogni estrazione il pessimismo aumenta.....e nel cuore invece spero tanto che IKTF abbia azzeccato il modo per avere una vincita costante e renumerativa nell'anno.Poi IKTF posta poco ultimamente(comprendo la vita privata)è solo una constatazione.

Io penso che IK il medoto ce l'ha ottimo ,mi dispiacerebbe alquanto se noi con le nostre aspettative invece di invogliarlo ,lo facessimo stancare con il ns. atteggiamento :)

Io penso che IK il medoto ce l'ha ottimo ,mi dispiacerebbe alquanto se noi con le nostre aspettative invece di invogliarlo ,lo facessimo stancare con il ns. atteggiamento :)

sanpotito ciao, mi togli una curiosità... ma sei iscritto per caso alla facoltà di matematica? ;) eheheheh
Un in bocca al lupo a tutti!!!!
Ciao

sanpotito ciao, mi togli una curiosità... ma sei iscritto per caso alla facoltà di matematica? ;) eheheheh
Un in bocca al lupo a tutti!!!!
Ciao

No Pelpa la facolta è quella di scienza e tecnologie alimentari a cesena ma sto un mucchio fuori corso...visti i miei 29 suonati e anche se due li ho persi alle superiori diciamo che il mio andamento è da schifo,19-24-30-22 insomma una bella altalena.Tutto qui.Spero nell'ambo di IKTF

No Pelpa la facolta è quella di scienza e tecnologie alimentari a cesena ma sto un mucchio fuori corso...visti i miei 29 suonati e anche se due li ho persi alle superiori diciamo che il mio andamento è da schifo,19-24-30-22 insomma una bella altalena.Tutto qui.Spero nell'ambo di IKTF

AGLI AMICI DEL FORUM..
MA SIETE PRESENTI SOLO QUANDO LE COSE VANNO BENE..

PER IKTF..
ANDIAMO AVANTI..
IL RISULTATO NON TI MANCHERA' DI SICURO..
ATTENDIAMO LE TUE..

CIAO.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.

AGLI AMICI DEL FORUM..
MA SIETE PRESENTI SOLO QUANDO LE COSE VANNO BENE..

PER IKTF..
ANDIAMO AVANTI..
IL RISULTATO NON TI MANCHERA' DI SICURO..
ATTENDIAMO LE TUE..

CIAO.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.

Ciao IK :), stasera nulla di fatto, ma attendo tue istruzioni!

per Matematico
Quel gufo ..........non si potebbe SOPPRIMERE ?!? [}:)]:([}:)]
ciao Mate!

Ciao IK :), stasera nulla di fatto, ma attendo tue istruzioni!

per Matematico
Quel gufo ..........non si potebbe SOPPRIMERE ?!? [}:)]:([}:)]
ciao Mate!

CERTO CHE BISOGNA CONTINUARE LA PREVISIONE!!NON SI PUO' CERTO PENSARE DI VINCERE A COLPO!!NON SO MA VOLETE SEMPRE NUOVI NUMERI???SE NON SI E' SFALDATO NEMMENO UN NUMERO PERCHE' DOVREMMO PASSARE AD UN'ALTRA PREVISIONE???BOHHHHHH!!!SCUSATE MA SIETE FORSE UN PO' IMPAZIENTI,MA NEL GIOCO CI VUOLE COSTANZA,PAZIENZA E SOPRATTUTTO CAUTELA NEL GIOCARE!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari