Novità

* Una terzina e... x NA-TO!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Giuseppa questa previsione sembra fatta per me, domani compio 66 anni, e poi ricordo una quaterna postata da te persa un po di anni fa che conteneva il 66 uscita a colpo a tutte
ciao

Alberta

quote:Originally posted by CocoNut

Originally posted by giuseppa

Giuseppa,si vede che non a tutti interessa</u>,ecco perchè molte visite e poche risposte.Le altre persone preferisono giocare altri numeri.E non credo che le puoi biasimare...ognuno è libero di giocare i numeri che vuole.E' il risultato che conta.Io comunque ti ringrazio e li gioco nonostante il tuo augurio che non escano.

chips mi meraviglio di questa tua risposta....
.....e io ho detto che i numeri DEVONO interessare a tutti o che li devono giocare?
Hai per caso letto che ho scritto questo?</u>

Anche "altri"</u> aprono il post con le previsioni e la lingua di molti utenti sanguina x quanto slecchinano, io non ho mai chiesto questo a me non interessano nemmeno i complimenti, ma visto che le visite ci sono state, un semplice "GRAZIE"</u> non farebbe poi tanto male... nemmeno alla lingua.

Ho diverse BUONE previsioni, dico buone xchè mi convergono da diversi metodi ruota e numeri (come la previsione che ha dato l''ambata, l'ambo secco e in quartina a PA, come quella che diede l'ambata, tre ambi secchi, il terno secco e la QUATERNA SECCA sulla NZ ecc., mi chiedono le previsioni, ma d'ora in poi se le sogneranno anche xchè a quanto pare NON HANNO BISOGNO DEI MIEI NUMERI.

Ora non attaccate la moderatrice xchè preciso che chi vi scrive è Giuseppa un'utente come voi e NON la moderatrice.

Giuseppa,non vedo nulla di strano alla mia risposta.Se apri un post per dare una previsione,ci sono tante visite e poche risposte,due sono le cose:o la previsione non interessa (non l'hai nè detto nè scritto che i numeri devono interessare a tutti o che li devono giocare.Ma è ovvio che funziona così.Anche Angelo66 lo conferma:tanti post suoi visitati da centinaio di utenti senza nessun intervento) oppure sono andati a giocarla senza ringraziare.Tutto qui.

Ciao Giu,
ho letto tutto, ma come ti ho detto già molte volte la storia non cambia.
Naturalmente io ho giocato la tua previsione di oggi e in particolar modo l'ambo secco di bari che è al secondo colpo e la quartina che è meravigliosa e sicuramente pagherà molto bene.
Non ho potuto nè telefonarti nè scriverti prima perchè oggi ho lavorato.
Non amareggiarti per queste cose, pensa che ci siamo anche noi che ti seguiamo sempre e con molta soddisfazione.
Ciao anna
a più tardi
quote:Originally posted by giuseppa

Ore 15,12, 347 visite e due risposte.
Mi spiace dire ciò che in questo momento ho nel cuore in particolare x chi l'ha messa in gioco:

"non la cancello, ma MI AUGURO NEL PIù PROFONDO DEL CUORE CHE QUESTA PREVISIONE NON DIA ESITO NEMMENO SOTTO TORTURA</u>"
.....e detto ciò, non darò più nulla a nessuno.

Mi spiace x chi l'ha già giocata.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

boby leggo che ricordi ancora quella quaterna?
Non ricordo se era a CA o FI.
Sono passati diversi anni, ma a quanto pare ti è rimasta sullo stomaco se non l'hai ancora digerita.
Certamente è stato un vero peccato perderla, quei treni passano poco, molto raramente e aspettare il prox è dura.

klaris, la quartina è al primo colpo, io l'ho puntata benino.
Vedremo cosa succederà, ma attenzione a non mollarla.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa
Succede anche a me 700 visite e 2 risposte
malgrado le vincite al 1° e 2° colpo ma vado avanti
non importa se rispondono o meno io continuo e spero lo farai anche tu
Ciao e buona serata vincente

giuseppa io manco l'avevo vista sta giocata lo addocchiata mò de traforo , aperto il pc appena alle 17,45 ero fora x lavoro :(

SoLo
Audaces fortuna iuvat

COME DICE IL PROVERBIO "fa bene e scorda, fa male e pensaci" CONTINUA COL TUO CUORE GRANDE E NON PREOCCUPARTI DEGLI ALTRI, C'E' DIO CHE RICOMPENSA. BUONA DOMENICA

Giuseppa carissima,
a me i tuoi numeri interessano eccome!!!! li ho giocati a scapito di altri numeri che avevo in gioco. Grazie per la tua generosità e per le possibilità che ci dai per vincere.
personalmente ti vedo come un faro.
Un caro saluto

Verbenia

carissima Giuseppa belli i numeri:):):):):):):)

lasciamo perdere la gente che si approffita dei buoni suggerimenti dati con il cuore e......... che poi non solo ringrazia a malapena tutte sfavillanti di gioia dicendomi che gli porto fortuna al solo vedermi ma allora dico io visto che sta persona ha fatto un bel col petto al lotto manco na pizza e stata capace di offrirmi? E ti parlo di una bella vincita e continua il suo periodo di fortuna, e vero che non bisogna aspettarsi niente dagli altri ma almeno un gesto fa un gran piacere visto che io non riesco a beccare un euro manco a sognarmelo ma sara' il mio destino? Portare fortuna e consigliare bene gli altri oppure qualcuno mi ha derubato a mia insaputa del mio fattore fortuna???'''''[:0][:0][:0][:0][:0][?][?]mi sa che devo indagare bene sara una pista giusta????????'''' Ciao Giuseppa un grazie di cuore solo perche ci sei e forza la spazzatura si butta fuori casaaaaaaa ciaooooooooo Raffa65 un bacio grande bye bye:):):):):)

ciao Giuseppa, io l'ho giacata la previsione, mi piace e continuo ancora a giocare....sei bravissima e ti seguo molto. Continua ancora.grazie

ciao giuseppa leggo solo ora e ti ringrazio per la previsione postata ma non capisco a quale quartina ti riferisci quando rispondi a klaris che è al primo colpo, se per favore puoi indicarmela grazie lo stesso in ogni caso ciao e buonanotte

Ciao Giu, buona domenica in ritardo
Mi hanno chiesto dell'ambo secco e della quartina che abbiamo in gioco, cortsemente chiedo a te di rispondere.
Grazie anna
quote:Originally posted by klaris

Ciao Giu,
ho letto tutto, ma come ti ho detto già molte volte la storia non cambia.
Naturalmente io ho giocato la tua previsione di oggi e in particolar modo l'ambo secco di bari che è al secondo colpo e la quartina che è meravigliosa e sicuramente pagherà molto bene.
Non ho potuto nè telefonarti nè scriverti prima perchè oggi ho lavorato.
Non amareggiarti per queste cose, pensa che ci siamo anche noi che ti seguiamo sempre e con molta soddisfazione.
Ciao anna
a più tardi
quote:Originally posted by giuseppa

Ore 15,12, 347 visite e due risposte.
Mi spiace dire ciò che in questo momento ho nel cuore in particolare x chi l'ha messa in gioco:

"non la cancello, ma MI AUGURO NEL PIù PROFONDO DEL CUORE CHE QUESTA PREVISIONE NON DIA ESITO NEMMENO SOTTO TORTURA</u>"
.....e detto ciò, non darò più nulla a nessuno.

Mi spiace x chi l'ha già giocata.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIUSEPPA GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI...SEI ECCEZIONALE..anche se commento poco gli inserimenti..in generale..SEI UNICA..BRAVISSIMA E GENEROSA....GRAZIE DI NUOVO

piero.li

cara giuseppa, io sono una di quelle colpevoli che legge e non acrive e ringrazia e ti chiedo scusa, ma è una cosa che faccio con tutti perchè adopero il computer mentre lavoro e tante volte lo apro poi non riesco neanche a vedere tutte le previsioni. sono una inguaribile ottimista, quindi spero da quella signora che sei,continuerai a curare questo forum e stare al disopra di tutte le chiacchere che si fanno dicono o scrivono, tu sei la signora del forum e quindi di conseguenza.....con questa x dirti che mi mancheresti molto e nion solo x i numeri o previsioni, qualche volta una parola è meglio di altro, con affetto

quote:Originally posted by boby

Ciao Giuseppa questa previsione sembra fatta per me, domani compio 66 anni, e poi ricordo una quaterna postata da te persa un po di anni fa che conteneva il 66 uscita a colpo a tutte
ciao

Alberta

ciao boby come stai? augurissimi per il 66.....

Renato:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34