Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by CocoNut
Originally posted by giuseppa
Giuseppa,si vede che non a tutti interessa</u>,ecco perchè molte visite e poche risposte.Le altre persone preferisono giocare altri numeri.E non credo che le puoi biasimare...ognuno è libero di giocare i numeri che vuole.E' il risultato che conta.Io comunque ti ringrazio e li gioco nonostante il tuo augurio che non escano.
chips mi meraviglio di questa tua risposta....
.....e io ho detto che i numeri DEVONO interessare a tutti o che li devono giocare?
Hai per caso letto che ho scritto questo?</u>
Anche "altri"</u> aprono il post con le previsioni e la lingua di molti utenti sanguina x quanto slecchinano, io non ho mai chiesto questo a me non interessano nemmeno i complimenti, ma visto che le visite ci sono state, un semplice "GRAZIE"</u> non farebbe poi tanto male... nemmeno alla lingua.
Ho diverse BUONE previsioni, dico buone xchè mi convergono da diversi metodi ruota e numeri (come la previsione che ha dato l''ambata, l'ambo secco e in quartina a PA, come quella che diede l'ambata, tre ambi secchi, il terno secco e la QUATERNA SECCA sulla NZ ecc., mi chiedono le previsioni, ma d'ora in poi se le sogneranno anche xchè a quanto pare NON HANNO BISOGNO DEI MIEI NUMERI.
Ora non attaccate la moderatrice xchè preciso che chi vi scrive è Giuseppa un'utente come voi e NON la moderatrice.
Giuseppa,non vedo nulla di strano alla mia risposta.Se apri un post per dare una previsione,ci sono tante visite e poche risposte,due sono le cosela previsione non interessa (non l'hai nè detto nè scritto che i numeri devono interessare a tutti o che li devono giocare.Ma è ovvio che funziona così.Anche Angelo66 lo conferma:tanti post suoi visitati da centinaio di utenti senza nessun intervento) oppure sono andati a giocarla senza ringraziare.Tutto qui.
quote:Originally posted by giuseppa
Ore 15,12, 347 visite e due risposte.
Mi spiace dire ciò che in questo momento ho nel cuore in particolare x chi l'ha messa in gioco:
"non la cancello, ma MI AUGURO NEL PIù PROFONDO DEL CUORE CHE QUESTA PREVISIONE NON DIA ESITO NEMMENO SOTTO TORTURA</u>"
.....e detto ciò, non darò più nulla a nessuno.
Mi spiace x chi l'ha già giocata.
![]()
![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()
quote:Originally posted by klaris
Ciao Giu,
ho letto tutto, ma come ti ho detto già molte volte la storia non cambia.
Naturalmente io ho giocato la tua previsione di oggi e in particolar modo l'ambo secco di bari che è al secondo colpo e la quartina che è meravigliosa e sicuramente pagherà molto bene.
Non ho potuto nè telefonarti nè scriverti prima perchè oggi ho lavorato.
Non amareggiarti per queste cose, pensa che ci siamo anche noi che ti seguiamo sempre e con molta soddisfazione.
Ciao anna
a più tardi
quote:Originally posted by giuseppa
Ore 15,12, 347 visite e due risposte.
Mi spiace dire ciò che in questo momento ho nel cuore in particolare x chi l'ha messa in gioco:
"non la cancello, ma MI AUGURO NEL PIù PROFONDO DEL CUORE CHE QUESTA PREVISIONE NON DIA ESITO NEMMENO SOTTO TORTURA</u>"
.....e detto ciò, non darò più nulla a nessuno.
Mi spiace x chi l'ha già giocata.
![]()
![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()
quote:Originally posted by boby
Ciao Giuseppa questa previsione sembra fatta per me, domani compio 66 anni, e poi ricordo una quaterna postata da te persa un po di anni fa che conteneva il 66 uscita a colpo a tutte
ciao
Alberta