Novità

Una terzina su due ruote

Ma no Lottomagia non ci lasciare...ci sono momenti che i numeri non sono dalla nostra parte ma tutto può cambiare ed arrivare qualche vincita!!
Io dal canto mio spero che cambi idea e che rimani qui con noi!!!

non te ne andareeeeee, non ci lasciaaareeeee, stacci vicino,
sei bravissimo, non farti abbattere da un momento negativo
ti ricordo che il primo ambo che ho vinto al lotto l' vinto grazie a te, a colpo
emozione grandissima, tanta tantissima roba
Ancora ti ringrazio

Ciao lottomagia bon ci lasciare sei la nostra speranza con te abbiamo vinto e vogliamo vincere ancora
buona domenica

Lottomagia.per caso sei figlio di Lino Banfi?
Dai su!.....certe affermazioni non si possono sentire!
Rimettiti all'opera e vedrai che si ritorna a vincere

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio​

Troppo negatività nel forum per quello nn si vince più! Abbandono lottoced mi spiace avevo giocato anche su tutte addio a tutti
E’ vero, tanta negativita’. Per quello che servono belle persone, per compensare
Di chi porta rogna??
POST CHE NON SI POSSONO LEGGERE, MA VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE SCRIVETE???
MI MERAVIGLIO DI COLORO CHE LE PENSA E ANCORA PEGGIO CHI CONFERMA... MA RAGAZZI... STATE SCHERZANDO SPERO... RICORDATE TUTTI CHE GLI UTENTI CERCANO LE PREVISIONI CHE CON FIDUCIA E GENTILEZZA VENGONO INSERITE E FIDUCIOSI DEL LORO PREVISIONISTA SPENDE ANCHE DEI SOLDI PER GIOCARLE... E VOI COSA PENSATE ... CHE LE PERSONE IN LOTTOCED PORTANO SFIGA.
NON VOGLIO PIÙ LEGGERE QUESTI PENSIERI OFFENSIVI VERSO PERSONE CONE NOI... MI SPIEGATE COME VI SENTITE SE QUESTE BRUTTE DEFINIZIONI VERREBBERO RIVOLTE A VOI... ECCO... RIFLETTETE PRIMA DI SPARARE CAVOLATE...

Ragazzi ma vi rendete conto che non sono riuscito a prendere neanche un ambo in terzina su tutte!?!?!? Questo è grave significa che c'è qualcuno qua nel forum che porta rogna!!!!
Non è così...Ultimamente la Lottom.... ci marcia come sempre... va' fuori dai colpi di gioco o fuori ruota o per +1 e -1 e ambi ripetuti a largo spiano.... 🤯🤯🤯. Sei in gamba non mollare è un periodo strano per noi appassionati di lotto. Porta pazienza

Ciao Giuseppa ti chiedo scusa se gentilmente riesci ad eliminare l intero post grazie
Non ha senso eliminare l'intero post, anche perché c'è una fresca previsione che dotrebbe avere il tempo di maturare e perché no, dare anche esito, e se mai questo non dovesse succedere, pazienza... i numeri sono numeri essere dispettoso, ma anche generosi... Dai fiducia al tempo.
Se mi dai il permesso, modificherei il titolo...
ai giorni nostri dare un colpo... sarebbe bello se così fosse...

Non ha senso eliminare l'intero post, anche perché c'è una fresca previsione che dotrebbe avere il tempo di maturare e perché no, dare anche esito, e se mai questo non dovesse succedere, pazienza... i numeri sono numeri essere dispettoso, ma anche generosi... Dai fiducia al tempo.
Se mi dai il permesso, modificherei il titolo...
ai giorni nostri dare un colpo... sarebbe bello se così fosse...
Grazie ancora 👍

Grazie ancora 👍

Di nulla...intanto ti chiederei di tranquillizzare chi ti segue perché ha fiducia in te e sinceramente se ti può essere di conforto, non sei il solo che non si vede uscire le previsioni oppure vanno fuori Ruota o con un più e meno uno...ma chi gioca questo lo sa perfettamente che fa parte d gioco inoltre non è sempre festa...non si può sempre vincere... *oggi a me, domani a te*
... non per questo devi scoraggiarti e mollare.

Ti modifico il titolo...dimmi tu..

Di nulla...intanto ti chiederei di tranquillizzare chi ti segue perché ha fiducia in te e sinceramente se ti può essere di conforto, non sei il solo che non si vede uscire le previsioni oppure vanno fuori Ruota o con un più e meno uno...ma chi gioca questo lo sa perfettamente che fa parte d gioco inoltre non è sempre festa...non si può sempre vincere... *oggi a me, domani a te*
... non per questo devi scoraggiarti e mollare.

Ti modifico il titolo...dimmi tu..
Certo fai pure 👍👍

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari