LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Estrazione del 12 novembre
Napoli-Cagliari
10-25-74
X ambo e terno!

Napoli-Cagliari
10-25-74
X ambo e terno!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai finché non vinceremo!!!!!!Ciao buona giornata....ma non dormi mai!
Non è possibile 26 11 74 bari
NoooTroppo negatività nel forum per quello nn si vince più! Abbandono lottoced mi spiace avevo giocato anche su tutte addio a tutti
Ma non è vero dai! È che i numeri sono un po dispettosi ma vedrai che prima o poi escono!Troppo negatività nel forum per quello nn si vince più! Abbandono lottoced mi spiace avevo giocato anche su tutte addio a tutti
Ma noi siamo piu’ fortiRagazzi ma vi rendete conto che non sono riuscito a prendere neanche un ambo in terzina su tutte!?!?!? Questo è grave significa che c'è qualcuno qua nel forum che porta rogna!!!!
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
Troppo negatività nel forum per quello nn si vince più! Abbandono lottoced mi spiace avevo giocato anche su tutte addio a tutti
confermo![]()
E’ vero, tanta negativita’. Per quello che servono belle persone, per compensare
POST CHE NON SI POSSONO LEGGERE, MA VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE SCRIVETE???Di chi porta rogna??
Non è così...Ultimamente la Lottom.... ci marcia come sempre... va' fuori dai colpi di gioco o fuori ruota o per +1 e -1 e ambi ripetuti a largo spiano....Ragazzi ma vi rendete conto che non sono riuscito a prendere neanche un ambo in terzina su tutte!?!?!? Questo è grave significa che c'è qualcuno qua nel forum che porta rogna!!!!
Non ha senso eliminare l'intero post, anche perché c'è una fresca previsione che dotrebbe avere il tempo di maturare e perché no, dare anche esito, e se mai questo non dovesse succedere, pazienza... i numeri sono numeri essere dispettoso, ma anche generosi... Dai fiducia al tempo.Ciao Giuseppa ti chiedo scusa se gentilmente riesci ad eliminare l intero post grazie
Grazie ancoraNon ha senso eliminare l'intero post, anche perché c'è una fresca previsione che dotrebbe avere il tempo di maturare e perché no, dare anche esito, e se mai questo non dovesse succedere, pazienza... i numeri sono numeri essere dispettoso, ma anche generosi... Dai fiducia al tempo.
Se mi dai il permesso, modificherei il titolo...
ai giorni nostri dare un colpo... sarebbe bello se così fosse...
Grazie ancora![]()
Certo fai pureDi nulla...intanto ti chiederei di tranquillizzare chi ti segue perché ha fiducia in te e sinceramente se ti può essere di conforto, non sei il solo che non si vede uscire le previsioni oppure vanno fuori Ruota o con un più e meno uno...ma chi gioca questo lo sa perfettamente che fa parte d gioco inoltre non è sempre festa...non si può sempre vincere... *oggi a me, domani a te*
... non per questo devi scoraggiarti e mollare.
Ti modifico il titolo...dimmi tu..