Novità

una vostra opinione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molto simpatico grazie...non mi sembra di aver scritto di possedere metodi infallibili e nemmeno che vincono al 100%,tanto meno di voler vendere qualcosa, forse hai letto male,infatti non ho postato nessuna previsione,non voglio in caso di esito negativo far buttare soldi alle persone,non sono un lottologo,non mi sembra di aver chiesto soldi a nessuno,ma vedendo quanti metodi davvero ottimi,e quante previsioni vincenti si trovano su questo forum,mi chiedevo quale fosse il migliore,tutto qui,per quanto riguarda il mio metodo non lo descrivo neppure,se qualcuno fosse interessato a rischiare dei soldini,(tramite emai)passo la previsione.

Ciao Davide se ho capito bene dici che passi la previsione tramite e-mail? Scusa mi sorge spontanea una domanda: Perchè scrivi su un forum per poi passare una previsione in privato?

Rodrigo

quote:Originally posted by rodrigo

Ciao Davide se ho capito bene dici che passi la previsione tramite e-mail? Scusa mi sorge spontanea una domanda: Perchè scrivi su un forum per poi passare una previsione in privato?

Rodrigo

PER FARSI PAGARE................
e magari questo sig Davide è già stato bannato sotto altri nick, per lo stesso motivo??????
ma, staremo a vedere

Dafne

Ciao Davide,
se posso esprimere la mia opinione secondo me, essendo il forum libero a tutti, ciascuno di noi può partecipare come ritiene opportuno; se tu vuoi fare partecipi gli altri dei tuoi metodi o sogni piuttosto che sensazioni questo non significa che istighi i partecipanti al gioco o sei responsabile delle eventuali perdite. Per quanto mi riguarda se deciderai di condividere con noi i tuoi metodi sarò poi io in assoluta autonomia a decidere se giocarli e quanto giocare, e anche se non dovessero uscire ti sarei comunque grato di averli voluti condividere; del resto il lotto è un gioco, c'è la volta che si vince e la volta che si perde; bisogna essere disposti a rischiare per riuscire a vincere.
In attesa di tue nuove in bocca al lupo per stasera.
03.gif
Chi trova un amico trova un tesoro

Diamante

quote:Originally posted by davide72

ciao ragazzi la mia domanda e questa: secondo le vostre esperienze riguardo il gioco del'otto, quale vi sembra il miglior metodo di gioco? esempio alcuni preferiscono metodi matematici sommativi, altri solo metodi statistici ecc...,mi piacerebbe avere una vostra opinione,o magari qualche dritta, avanti coraggio sentiamo....

... ho il vizio (mentale, forse di tipo maniacale) di rileggere per varie volte cose
già lette, in questo momento ho difficoltà a comprendere (alla luce anche degli inteventi
da te fatti) il motivo del post di inizio, o meglio mi viene spontanea una domanda:

"come mai hai chiesto pareri se, da quanto affermi, hai testato un metodo che da inizio
anno, pare non abbia perso manco un colpo!?"

:D[:0]:D

lungi da me qualsiasi velleità di far polemica ma... boh... ho qualche perplessità,
se vuoi puoi postare i tuoi numeri senza 'metodo' ok, alla fine se son rose...
e, anche dandoli in privato, il discorso resta uguale, se danno esito ok, diversamente...
rappresenteranno una delle tante 'tonnellate' di ipotesi e, permettimi, non farti
paranoie del tipo "non mi và di far spendere soldini..." perchè, dico, se giocassimo
tutto quel che vediamo... dureremmo non una ma manco 'mezza estrazione', non credi?!

bye bye

quote:Originally posted by piocola

Originally posted by davide72

ciao ragazzi la mia domanda e questa: secondo le vostre esperienze riguardo il gioco del'otto, quale vi sembra il miglior metodo di gioco? esempio alcuni preferiscono metodi matematici sommativi, altri solo metodi statistici ecc...,mi piacerebbe avere una vostra opinione,o magari qualche dritta, avanti coraggio sentiamo....

... ho il vizio (mentale, forse di tipo maniacale) di rileggere per varie volte cose
già lette, in questo momento ho difficoltà a comprendere (alla luce anche degli inteventi
da te fatti) il motivo del post di inizio, o meglio mi viene spontanea una domanda:

"come mai hai chiesto pareri se, da quanto affermi, hai testato un metodo che da inizio
anno, pare non abbia perso manco un colpo!?"

:D[:0]:D

lungi da me qualsiasi velleità di far polemica ma... boh... ho qualche perplessità,
se vuoi puoi postare i tuoi numeri senza 'metodo' ok, alla fine se son rose...
e, anche dandoli in privato, il discorso resta uguale, se danno esito ok, diversamente...
rappresenteranno una delle tante 'tonnellate' di ipotesi e, permettimi, non farti
paranoie del tipo "non mi và di far spendere soldini..." perchè, dico, se giocassimo
tutto quel che vediamo... dureremmo non una ma manco 'mezza estrazione', non credi?!

bye bye

qualcuno ke usa la testa c'e' ancora fiuuu!:)
le incongruenze con il primo post e i seguenti non dovrebbero neppure dar adito ad ulteriori commenti. Si da' solo modo a ki ha piacere di innescare polemike di sentirsi al centro dell'attenzione e a proprio agio. Li vogliamo <fregare> ? ignoriamoli....;)

<center>
In bocca al lupo a tutti per stasera.
</center>

ciao da kikko:)

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

Ciao Red,

io non ho problemi dialettici, nel senso che, comunque, avrei piacere
di avere un riscontro da parte di Davide72 se non altro per mettere a
fuoco i miei dubbi, poi se avrò congrua risposta... bene, diversamente...
amen (ed altrettanto bene!) ;)

:D suerte a chi legge!

Originally posted by piocola

Ciao Red,

io non ho problemi dialettici, nel senso che, comunque, avrei piacere
di avere un riscontro da parte di Davide72 se non altro per mettere a
fuoco i miei dubbi, poi se avrò congrua risposta... bene, diversamente...
amen (ed altrettanto bene!) ;)

:D suerte a chi legge!

Ciao Pio neppure io, anzi. Ma quando leggo certe risposte e mi sento tirare la pelle del mio "redrum" allora mi si rompe l'incantesimo. E nn ci perdo piu' tempo.

suerte anke a te!:)

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

PER FARSI PAGARE................
e magari questo sig Davide è già stato bannato sotto altri nick, per lo stesso motivo??????
ma, staremo a vedere

Dafne
[/quote]

Per farmi pagare???? già stato bannato??
non vi sembra di correre troppo con la fantasia??
postare qui una previsione non mi costa nulla,
non capisco il perchè di queste accuse,solo per aver chiesto un parere su quale sia il miglior metodo in circolazione??
ragazzi torniamo con i piedini per terra!!

un grazie a diamante per la sua cortese risposta saluti.

ecco la previsione che farei pagare secondo alcune persone.....

sviluppata su ruota unica non avendo rintracciato le caratteristiche per la giocata su 2 ruote,
ROMA capogiochi 71-81
ambi 71-31, 71-38, 71-78, 71-63,71-60, 71-70.
stessi abbinamenti per l'81 il tutto per 6 colpi.

prudenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81