Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by rodrigo
Ciao Davide se ho capito bene dici che passi la previsione tramite e-mail? Scusa mi sorge spontanea una domanda: Perchè scrivi su un forum per poi passare una previsione in privato?
Rodrigo
ciao ragazzi la mia domanda e questa: secondo le vostre esperienze riguardo il gioco del'otto, quale vi sembra il miglior metodo di gioco? esempio alcuni preferiscono metodi matematici sommativi, altri solo metodi statistici ecc...,mi piacerebbe avere una vostra opinione,o magari qualche dritta, avanti coraggio sentiamo....
quote:Originally posted by piocola
Originally posted by davide72
ciao ragazzi la mia domanda e questa: secondo le vostre esperienze riguardo il gioco del'otto, quale vi sembra il miglior metodo di gioco? esempio alcuni preferiscono metodi matematici sommativi, altri solo metodi statistici ecc...,mi piacerebbe avere una vostra opinione,o magari qualche dritta, avanti coraggio sentiamo....
... ho il vizio (mentale, forse di tipo maniacale) di rileggere per varie volte cose
già lette, in questo momento ho difficoltà a comprendere (alla luce anche degli inteventi
da te fatti) il motivo del post di inizio, o meglio mi viene spontanea una domanda:
"come mai hai chiesto pareri se, da quanto affermi, hai testato un metodo che da inizio
anno, pare non abbia perso manco un colpo!?"
[:0]
lungi da me qualsiasi velleità di far polemica ma... boh... ho qualche perplessità,
se vuoi puoi postare i tuoi numeri senza 'metodo' ok, alla fine se son rose...
e, anche dandoli in privato, il discorso resta uguale, se danno esito ok, diversamente...
rappresenteranno una delle tante 'tonnellate' di ipotesi e, permettimi, non farti
paranoie del tipo "non mi và di far spendere soldini..." perchè, dico, se giocassimo
tutto quel che vediamo... dureremmo non una ma manco 'mezza estrazione', non credi?!
bye bye
qualcuno ke usa la testa c'e' ancora fiuuu!
le incongruenze con il primo post e i seguenti non dovrebbero neppure dar adito ad ulteriori commenti. Si da' solo modo a ki ha piacere di innescare polemike di sentirsi al centro dell'attenzione e a proprio agio. Li vogliamo <fregare> ? ignoriamoli....
<center>
In bocca al lupo a tutti per stasera.</center>
ciao da kikko
L'ironia è il
sentimento del contrario.
La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.
l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)
![]()
Originally posted by piocola
Ciao Red,
io non ho problemi dialettici, nel senso che, comunque, avrei piacere
di avere un riscontro da parte di Davide72 se non altro per mettere a
fuoco i miei dubbi, poi se avrò congrua risposta... bene, diversamente...
amen (ed altrettanto bene!)
suerte a chi legge!
Ciao Pio neppure io, anzi. Ma quando leggo certe risposte e mi sento tirare la pelle del mio "redrum" allora mi si rompe l'incantesimo. E nn ci perdo piu' tempo.
suerte anke a te!
L'ironia è il
sentimento del contrario.
La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.
l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)
![]()