Novità

Un'ambata forte!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
un ciao a tutto il forum,:):):)
chi ha letto un mio post, sa che è difficile che dico un'ambata forte, perchè a mio avviso il gioco del lotto non è facile.
Dopo un'accurata ricerca basata su un metodo e testato su un anno di estrazioni, posso forse dire che esiste qualche possibilità di guadagnare qualcosa, (sempre che la lottomatica non butta via i numeri postati:D), comunque per le prossime 10 estrazioni:
1 sulle ruote di bari e cagliari,so che un'ambata su due ruote non è un molto, (giusto per una pizza) ma c'è un motivo per cui posto......esiste una buona possibilità di prendere l'ambo secco, non so se è questo il caso purtroppo ogni tanto si scompongono e cioè i due numeri escono alla stessa estrazione ma in due ruote diverse.
per tentare l'ambo con l'89 .

ciao

pissi

Ciao pissi,
convergo con l'1-89 a BA
anche se mi fa un po' soffrire,
io stavo giocando questa quartina:

quote:Posted - 22/08/2006 : 14:33:28
--------------------------------------------------------------------------------

Uscito...19/08/06:

NA 1-90

Si riparte per 4 colpi:

BA-TUTTE 1-9-89-90 per A.-T.-Q</u>

Quasi, quasi la rigioco...:D

Ciao
Michè

E' POCO MA IO PER UN PO' HO GIOCATO A BARI 1-87, POI L'HO LASCIATO, XRO' L'1 NON E' MALE

GREEN

ciao Green,:):):)
grazie per la tua convergenza, vorrei aggiungere che l'89 non è da meno rispetto all'1 nonostante che sia già uscito!!!!!!

pissi

quote:Michè Posted - 01/09/2006 : 13:47:42
--------------------------------------------------------------------------------
A BA è uscito solo il 90...

Buoni in uscita 1-9-19-89...

A BA dopo il 90 è uscito il 19...;)

Adesso</u> tocca all' 1 ,all' 89 e forse ancora al 90...

Ciao
Michè

ciao Michè,:):):)
lo scorso venerdì avevo sognato il 19 in quarta posizione nonostante che vedevo tutti e cinque i numeri purtroppo non li ricordavo mi sembrava il 14 o 24 e il 20 ripeto mi sembrava, ma del 19 ero certa la ruota era forse cagliari, firenze o genova. Quando mi sono svegliata comunque mi eri venuto in mente perchè avevi postato dei numeri fra cui il 19, per farla breve ho giocato il 19 quarto estratto a ca, fi, ge, e in abbinamento avevo messo il 14-20-24 e dove è uscito a BARI[V][V][V][V]
l'1 a ba, e ca, è sempre un ottimo numero domani credo che siamo alla terza estrazione speriamo che si aggreca l'89.
Giusto per non fare lo stesso errore, ieri mattina ho visto il 76 a bari sempre come quarto estratto che ne pensi?????????????

ciao Gionni,:):):)
grazie per la convergenza abbinerò anche i tuoi numeri sulla ruota di cagliari:):):)

c'è un altro ambo che un pò gira sulle ruote di bari e cagliari 8-82 c'è qualcuno che converge????????????

pissi

Ciao pissi:):):),
Iiiinnncreediiibile...:D:D:D
Ho in gioco a BA il 76 in abbinamento con il 25(...Soprattutto per ambata[:p]),
da un metodo di Dendroaspys(che ringrazio...), di qualche tempo fa, che però continua a dare...
Dato che è uscito il 24... Adesso dovrebbe uscire anche il 25...:D:D:D
... Tu mi assicuri che in 4a pos. esce il 76...:D

...Metterò un eurino anche sull'ambo secco...;)

Ciao
Michè

a Michè,
non sono brava ad interpretare i sogni altrimenti avrei preso il 19 e l'ambo con il 24,[V][V][V][V]
ti dico soltanto che l'ho visto di più non so:D
senti maaaaaa in ambo con l'1 noooooo!!!!!! e perchè con il 14.....
troppi numeri, mi si impiccia la testa!!!!!!!! fai come ti senti ti posso solo augurare un grande in bocca al lupo. ciao

pissi

ciao Michè,:)
continuo a sognare, non so perchè e sopratutto se sono buoni, di una cosa sono certa in questo periodo della mia vita riposo bene e quindi forse.........sai che ho sognato stanotte il 46-76 visto il dialogo con te penso a bari.

pissi

Ciao pissi:),
anch'io non ci capisco niente di sogni...:D
Posso dirti che l' 1 o l'89 a BA dovrebbero uscire a breve...
dato che questo 76 ritorna...;)Prova la terzina

<center>BA 1-76-89</center>

...Poi ci vuole un bacio in fronte ...:D

Michè

Michè,
ho giocato no la terzina, ma la cinquina 1-25-46-76-89, chissà che esce qualcosa di buono!!!!!!!!
Non so se uscirà il 46-76, perchè è un sogno e i sogni si sa non sempre si avverano, rimane comunque questa buona convergenza con l'1-76-89.
Grazie per avermi risposto!!
ti rinnovo un grandissimo in bocca al lupo

ciao

pissi

Ok! Mi sembra buona la cinquina...:)
La gioco così anch'io;)!
...Così, se sarà, festeggeremo in 2:D...

Ciao
Michè

ciao Uomodellestelle,:)
si alla fine siamo giunti alla cinquina sulla ruota di bari!!! i numeri sono frutto di un dialogo dove dentro c'è un pò di tutto.

pissi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 maggio 2026
    Bari
    13
    20
    43
    72
    40