Novità

Un'ambata forte!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogo dopo la terza estrazione:
ho motivo di credere che con l'uscita dell'89 oggi a cagliari si rafforza sempre di più l'imminente uscita dell'1 (entro le 7 estrazioni)sulle ruote di bari e cagliari, ma molto probabilmente non si conbinerà in ambo con l'89,

per Capellone
COMPLIMENTI per l'1 sulla ruota di genova

per Michè,
spero vivamente che hai preso il 76 a bari, anche se non è uscito in quarta posizione come da me suggerito:D
senti quando ho visto quel 64 gli avrei dato una botta in testa, ma è proprio una congiura giocare l'ambo 46-76 e cosa esce 64-76[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

ciao e un saluto a tutto il forum

pissi

Ciao pissi,
ho preso il 76:), anche se come te speravo in qualcosa in più...:(...Sono d'accordissimo sull' 1 a BA o CA...;)[:p]
Resta da trovare qualche buon abbinamento...[:o)][?][|)]
Cerca di sognare la cinquina giusta[|)][|)][|)][|)][|)]...

Io se vuoi posso proportene qualcuno:

...Che ne dici del 18 e del 48....?

Come la vedi la terzina a BA e CA ...[?][?][?]

SOGNI D'ORO...[|)]

Michè

ciao Michè,
buongiorno!!!!!!!:)
ho riflettuto spero a sufficienza, dunque a meno che tu non hai qualche abbinamento per ora a mio avviso non c'è altro da fare che puntare soltanto sull'1 per ba, ca, non c'è purtroppo ancora nessun'altra condizione di ambo, quindi bisogna aspettare (questo per quanto riguarda i due metodi che uso), inoltre pensavo.........:D
essendo uscito il 76 ed io avendolo visto per due giorni di seguito forse è opportuno tenerlo in gioco per qualche altra estrazione????:D e poi ho notato che quando esce il 64 spesso non sempre entro le 3 estrazione esce il 70:D, riassumendo per tentare qualche abbinamento con l'1 solo sulla ruota di bari 1-46-76-70, per cagliari purtroppo non ho niente.
ciao e a presto

pissi

x pissi
io ho preso il 76 a bari come da te consigliato e visto che tra bari e milano c era il 64 26 somma 90 uno dei due numeri si dovevano ripetere cosi ho preso il 76 64 grazie
souno500

ciao Suono500,
ti ringrazio, ma credo che tu sei stato veramente bravo a combinare i numeri!!!!!!!inoltre vorrei dirti che il 76 lo dava anche Michè, anzi credo che dovresti ringraziare più lui.
ciao

senti non è che che hai qualche abbinamento da proporre per questo 1 :D:D:D

pissi

Ciao pissi,
Buon pomeriggio:D:D...
Devo dirti che controllando nei miei programmini
"...Ho troveto 2 ambatine per BERI niente mele...":D[8D]
E' metodo nientemeno che della mitica Giù...
...che negli ultimi mesi ha sempre dato...
Le ambatine sono 30 e 60
Io inizierò a giocarle dalla prossima estrazione...;)</u>

Poi a Bari e CA io aspetto con ansia la terzina 53-58-59
(...come da mio post...)

E infine, a puro livello statistico, 1l 18-48 sempre a BA e CA in abbinamento all' 1 sono molto buoni...[8][8]

Naturalmente sono troppi numeri...[xx(]:([?]

...Aspettiamo tuoi... Eventuali sogni...:D:D:D

Ciao
Michè

x pissi
essendo nuovo non riesco ancora a capire molto so che quando si presenta una somma 90 uno dei due numeri si ripresentano
un grazie a Michè
ciao suono500

X MICHE'...HO LETTO CHE ASPETTI CON ANSIA IL 53-58-59....IO IL 53 L'HO DA CALCOLO DELL'AMBATA CON IL 4 A BARI E IL 58 DALL'ULTIMA PREVISIONE DELLA CHIUSURA PENTAGONALE SU BA/ CA...QUESTO MI RENDE FELICE[:p][:p][:p]

pomidio

Buongiorno a tutto il forum,:)

innanzi tutto per Marilù,:)
scusami ieri mi sono dimenticata di risponderti martedì era la terza estrazione perchè il 31 era giovedì, quindi la prima, il 2 era sabato quindi la seconda, il 5 era martedì quindi la terza; ma se te la devo dire tutta aspetto l'1 da... oggi è la quindicesima estrazione:D:D

per Suono500,:)
senti vorrei ringraziarti perchè il tuo calcolo mi ha ispirato, inoltre volevo dirti ma il 31 di ba, e il 59 di ca, fa 90, vale sempre il tuo discorso ????????

per Michè,:):):)
ma tu mi fai lavorare ehh, scherzo, sai non so il perchè ma i nostri discorsi funzionano, sono curiosa di vedere cosa esce stasera:D:D
allora ho avuto un'intuizione non so se funzionerà, ma sta di fatto che mi piace molto, con il metodo dell'1 non centra niente e quindi è una cosa nuova e per di più a colpo cioè se non esce stasera lascio perdere,

dunque la mia proposta per stasera è la seguente, ovviamente aspetto una tua opinione e sarebbe meglio avere più convergenze quindi aspetto stasera per giocare,

5-50-68 a BARI per estratto però siccome c'è il 5-50 con maggiore ritardo escludo il 68 lo posto visto mai qualcuno dovesse convergere;
in abbinamento per ambo secco 5-41; 50-41; 5-59; 50-59;per recupero spese farei così 5-50-41-59-1; 5-50-14-23-70; 5-50-77-86-68; e una lunghetta 5-50-68-1-70-46-76-41-59.,
ti faccio presente che non sono molto brava a combinare se hai da proporre qualcosa.......accetto volentieri un tuo suggerimento!!!!!!!!
ciao e a presto

pissi

CIAO A TUTTI, PER QUEL POCO CHE PUO' VALERE A BARI HO QUESTE 3 AMBATINE, POSSIBILI CON L'1

7 - 53 - 48
:)[:p]:)

GREEN

ciao Green,:)
non dire che è poco, hai piena convergenza con Michè!!!!!!!
grazie per la convergenza, bisognerà ora canalizzare la previsione, il fatto è che ho unito troppe cose tra i sogni e diversi metodi uuuhhhmmmmm!!!!!!!

pissi

Ciao pissi e ciao a tutti,
partendo dall'ambata 1 a BA che ...dovrebbe...</u>
uscire a breve, vedo che ci sono molti numeri proposti in abbinamento...Ma su alcuni ci sono più convergenze...
I numeri sono 59-53-58-48
A questo punto credo che ognuno sceglierà la strada
che gli sembra migliore...;)
Io giocherò così[:p]:

BA 1-18-40-48-89
BA/CA 1-53-56-58-59
BA 1-30-40-50-60

Naturalmente soprattutto per quaterna e cinquina...:D:D:D:D:Dsecca....

Ciao
Michè

CIAO PISSI,

CONVERGO CON IL N.1 SU BARI,MEGLIO DI CAGLIARI,

HO VISTO SOLO ORA IL TUO POST,

SU BARI L'ABBINAMENTO PRINCIPALE E IL 66,

MA TENTEREI ANCHE CON IL 48,PER TERNO.

X MICHE', E RIDUTTIVO CHIAMARE BARI COME HAI FATTO TU,

SAI IO SONO BARESE CITTA,E NEL NOSTRO DIALETTO BERI NON FIGURA PROPRIO,

<h6>Ciao</h6><h6>Tommy
</h6>
Il Sole e' Grande e Lucente,Il Mio e Il Vostro non e' da Meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 maggio 2026
    Bari
    13
    20
    43
    72
    40
    Cagliari