Novità

unico post per tutte le previsioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao isteban,
scusa ma su quale ambo hai puntato 25 eurini?
Io ieri sera ho preso un ambo su bari 15.17 da in euro"

Ciao MARION sul 9.43 a napoli e bari che però non è uscito peccato sarà per un'altra volta

Ultima modifica:
il problema sta che questo metodo ogni volta che l'ho sviluppato ed e comparso in 3 differenti ruote ha sempre sortito l'ambo in due delle 3
questo metodo sono 8 anni che và avanti ed io ho sempre vinto tra un'ambo e l'altro entro i 15 colpi ora i colpi sono 16 è ancora non è uscito oggi ho guardato di nuovo il metodo che ho sviluppato pensando di essermi sbagliato e invece no l'ambo esce a palermo napoli e bari a palermo l'ha sortito a questo punto visto che ho deciso di giocarlo sino a fine dicembre ci punto su qualcosa di consistente almeno prendo bene se poi non esce pazienza ma almeno ho tentato l'unica cosa che mi dispiace se non dovesse uscire e che gli altri hanno speso dei soldi inutilmente e a me non piace deludere le persone significa che se dovesse essere una previsione negativa dovrò fare in modo da fargli recuperare i soldi con una previsione positiva e veloce

Ultima modifica:
MARION per questi numeri non so dirti nulla se ne parla domani se non escono darò un'occhiata domani quando smetto dal lavoro devo guardare anche dei numeri di Marianna e guarderò anche i tuoi per fare una buona lettura dei numeri a volte ci si impiega anche mezza giornata ciao MARION vado a nanna notte

cicciociccio e un po che ti leggoio gioco poco e qualche volta salto ma questa volta vorrei provare il tuo ambo ho capito bene 9.43.B.N.P.posso tentare ciao tina

Ciao tina solo napoli e bari e solo sino a fine dicembre ti consiglio di giocare al massimo 1 euro non di + il fatto che non sia uscito nei termini previsti dal metodo mi lascia poche possibilità ha funzionato per 8 anni buona serata

marion nei miei metodi è comparso tante volte 1 a torino e una sola volta il 57 ritardatario di napoli per il 75 dato che ha ripetuto 77 potrebbe ripetere anche 75 sarebbe poi l'ambo che mi sono perso facendo il post unico e che ho dimenticato di mettere come previsione l'ho giocato fino all' estrazione precedente alla sua uscita

no solo bari napoli e solo fino all'ultima di dicembre il metodo negli otto anni precedenti ha sempre sortito l'ambo ogni volta che si presentava su tre ruote ora e in ritardo e potrebbe anche non uscire io lo gioco fino al 31 poi pazienza non ci vado + dietro speriamo che esca prima della scadenza

Ultima modifica:
ciao io la gioco sino a sabato perchè si è un po sfaldata per l'uscita del 72 gioco solo l'ambo 7.37 e punto poco al massimo 2 euro le altre volte che ho messo in pratica il metodo ha sempre dato esito positivo però non era uscito nessun numero fino alla risoluzione questa volta è uscito questo 72 che ha rovinato un po la previsione

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69