Ciao Cinzia e da poco che seguo il forum e ho visto che sei tra quelli da seguire, una domanda mi pongo sul seguire il metodo; hai fatto la lista dei terni e fin qui ok ,non ho capito il fattore di copertura dei terni ,nel senso (1° opzione) Ogni individuo sceglie i terni per conto suo e se vince ,la vincita è individuale (di chi se le giocata) oppure (2° Opzione) fate gruppo, cioè che si giocano un determinato numero di terni e in caso di vincita viene diviso in base a quote? (che la vedo opzione valida ma anche difficile da fare).
In ogni caso complimenti per quello che fai . Consiglio mio ,se hai trovato un metodo che studiato porta dei risultati ,non cambiarlo ,una cosa simile l'ho fatta io per davvero con accordo con una ricevitoria e raccolti anche i partecipanti per raggiungere la spesa e riguarda il Superenalotto ,non mi allungo più di tanto ,dopo varie seppur piccole vincite che coprivano le spese e dava anche 'opportunità di rigiocare, dopo poche estrazioni che avevo comunque dei piccoli profitti il Tabaccaio mi chiede se fosse possibile modificare il sistema perchè i suoi clienti non si accontentavano per come stava andando (tenendo presente che ormai i primi soldi li avevano già presi e ripresi),io gli dissi subito che per me era meglio lasciarlo cosi come era, ma visto che la maggior parte dei partecipanti erano suoi ho cercato di modificare il sistema ,pur salvando su File il vecchio, immagina cosa è successo, si mangiano le dita ancora oggi ,morale dopo pochi mesi il tabaccaio mi chiede se io ancora facessi il sistema ovviamente risposi che per me oramai i sistemi erano morti ,se mi andava di giocarmi qualcosa mela sarei giocato da solo.
Ciao, Acquafresca. E' la prima opzione, ognuno sceglie i terni che vuole, se li gioca e se vince il premio è suo.
L'unica regola: sceglierli diversi dagli altri e indicarli in modo che siano giocati più terni possibili.
L'altra opzione per noi amici on line sarebbe troppo complicata e non risolverebbe ugualmente il problema della copertura totale
di 314 terni perché siamo ancora troppo pochi.
La prima opzione, che è quella praticata, parte dall'ipotesi realistica che non vince sempre la stessa persona .
Certo può dipendere anche da quanti terni si scelgono ma non sempre, il gioco è anche sorpresa.
La tua vicenda è significativa, perché tu eri certo dai tuoi studi che i risultati maggiori di quelli già ottenuti si sarebbero avuti già dal fatto
che si realizzassero vincite costanti. Ed proprio quando si cambia che avviene la brutta sorpresa e trattandosi di superenalotto
non penso che si possa ripetere facilmente l'irripetibile.
Perciò se dovessi tornare sui tuoi passi e mettere nuovamente a disposizione il tuo sistema al tabaccaio e ai suoi clienti, secondo me dovresti chiarire che il colpo grosso potrebbe anche non ripetersi. E il sistema va preso così com'è.
Io ascolterò il tuo consiglio, non modificherò nulla di questo metodo, ma dovrò decidere cosa fare.
Ho inserito 2 versioni di terni estrapolati e infatti quella da 80 che è quasi tutta coperta funziona a meraviglia, finora
non ci è sfuggito nessun terno che lì sia uscito, ma buona parte degli amici ha scelto i terni da questa sezione.
Vedremo. Intanto grazie per i complimenti e per lo scambio di idee.