Novità

Uniti per Vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arcor

Advanced Member
un saluto a tutte le amiche e amici del forum seguite questo topic perchè ib63 arcor e atlantis57 si sono uniti per cercare di realizzare belle vincite si parte dalla prima estrazione di maggio
seguiteci numerosi e partecipate al topic
ciao:)
 
[TABLE="class: MsoNormalTable, width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Casi rilevati = 128
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Casi positivi = 127
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Casi negativi = 1
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Ambate = 41
Estratti determinati = 85
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Durata gioco = 13 colpi
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Perc.metodo = 99%
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
GRAZI;)E A VOI E VOSTRO IMMPEGNO !
unione fa la forza e quindi FORZA !
BUONA DOMENICA ANCHE A TE IB E A TUTTI QUELLI CHE PASSANO DA QUESTA PARTE;)
 
grazie IB63 e Arcor per quello che fate,io in base al mio portafogli metterò in gioco la vostra previsione,intanto buona domenica e buon lavoro per dopo;)
 
Un saluto a tutte le amiche e amici che ci seguiranno in questa avventura denominata <uniti per vincere> tutto questo è stato possibile in primis grazie alla mia disponibilità di mettere a disposizione di tutti le previsioni di un metodo che mi ha fatto vincere anche molto bene Però l'idea di realizzare questo progetto che viene messo a disposizione gratuitamente a tutti è stata del mio amico ib63 che lo ha voluto fortemente infine il terzo partecipante al progetto è il mio amico atlantis57 che ringrazio pubblicamente che ha realizzato l'informatizzazione del metodo in excel gratuitamente e ci seguirà col supporto tecnico
prima di postare la previsione per il mese di maggio permettetemi di ricordarvi sempre di usare moderazione nelle giocate in quanto anche se il metodo ha una statistica dal 2000 ad oggi eccezionale con solo qualche caso negativo cè la possibilità che nel tempo il caso negativo si ripresenti
vi invito a partecipare e sostenere questo topic dovrà diventare una piacevole abitudine visionarlo periodicamente
grazie a tutti
ciaoooo

ruota in gioco palermo ata in gioco per 13 colpi il numero 60 posizione determinata preferite in 2 e 5 posizione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buon 1° maggio a tutti ed un grazie al fantastico trio che ci assisterà in questa "avventura" alla quale mi unisco volentieri :)
 
ben trovati
per la storia poi degli ambi secchi ecco le 5 previsioni come promesso
60.11
60.12
60 13
60.59
60.61
Per ora con questo e’ tutto buon lotto
un saluto
ib63
 
Ultima modifica:
buona festa a tutti,un grazie di cuore a ib63,arcor eatlantis57 per il loro lavoro e soprattutto per il grande altruismo.volevo aggiungere la mia preferenza sulle cadenze,ma non ci sono riuscito perché con il pc non sono una volpe.avrei risposto anche prima, ma sono rientrato solo oggi.detto ciò, mando un caro saluto a tutta la banda e che il cielo ci assista!!!
 

Ben trovati
Sapreste quando vorrei regalarvi un terno secco che neppure immaginate,
quindi nulla di meglio che prendere la palla in balzo da una buona ambata quale sappiamo per essere per questo mese 60 a Pa occhio quindi alle sotto indicate formazioni che se pur in quartina potrebbero essere rilevazione di un grande regalo per tutti senza pretesa alcuna

60.10.40 70
60.20 50 80
60.30 06 90

Volendo la stessa imposta potrà rilevarsi vincente anche in lunga di formazione di categoria quindi giocandole in alternativa anche o solo in verticale con l’aggiuta del 60, ma siccome io amo le simmetrie quindi … Si spera in un buon esito per giunta senza condizione del capo gioco
NB. Il gioco termina al 1° esito utile
Un saluto
IB63
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto