Novità

Uniti per Vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se mi intrometto, non si capisce bene dove si deve giocare a tutte penso di averlo capito, ma cè anche qualche ruota favorita? grazie per chi mi risponde.

ps. io ho un 58 a milano non so se può servirvi...e come abbinamenti 9-13-78 (vedo che anche ib63 ha un 58-78) ciao elmiki;)
 
Ciao elmiki il 58 si gioca a palermo 1 e 3 posizione grazie x tutti i tuoi metodi che posti ciao
rosablu
 
ciao elmiki
la nota ambata è proposta a Pa miei ambi Pa tutte

ottima la tua convergenza con 78

tenevo poi a dirti che l'articoletto l'ho scritto mentre rincasavo da lavoro in metro può essere che sia saltato qualche passaggio visto lo stato della connessione se cosi fosse chiedo venia
un saluto

IB63
 
scusami ib63 ma l'ambata 89 su milano è da continuare
ciao
una buona serata
sally

BUONA SERA
IN MERITO ALL'AMBATA 89 E' STATA PROPOSTA QUALE SUPPORTER DOPO LA SORTITA DELL'ORMAI EX 60.
A TAL PROPOSITO NON ERA STATA PROPOSTA SE NON FINO AL TERMINE DEL MESE ... QUALORA POI NON FOSSE SORTITA VISTO A CONSIDERARSI PER UN PERIODO DI GIOCO NON SUPERIORE A 18 COLPI MEDIA 7/9 VENIVA RICHIESTA OPZIONE SPALMO. CON TUTTA ONESTA' NON RIESCO PIU' A TROVARE IL TOPIC PUO' DARSI CHE DOPO I VARI TRAMBUSTI SIA STATO ANCHE ESSO DEPENNATO .... CONCLUDENDO CONTA QUANTE ESTRAZIONI FINO AD ORA EVENTUALMENTE L'HAI SEGUITA E SCEGLI SE CONTINUARE COME TI HO INDICATO FINO A 18 COLPI OPPURE ABOLIRLA

UNA PRESUNTA GIOCATA CHE FA AL TUO CASO POTREBBE ESSERE SOSTITUIRE IL 90 SORTITO QUESTA SERA E INTRODURRE QUALE POSSIBILE ABB.TO L'89 MA SIII TU A SCEGLIERE E NON IO A DISPORRE... UN SALUTO
iIB63

PER MARKUS300
UN GRAZIE DEL TUO ATTESTATO DI STIMA E DI CIO CHE TU PENSI DI ME...

SOLE E GIOIA PER UN LOTTO VINCENTE
:)
 

BILANCIO DELLA CONDOTTA NUMERICA DOPO IL 2° COLPO DI GIOCO
Ben trovati,
con la giornata di ieri è stata effettuata come da calandario la seconda estrazione delle 4 previste di questa settimana che come sappiamo resta esigenza causa la nota festività del 2 giugno. Se non fosse stato per qualche disguido di percorso cui tutti siete a conoscenza avremmo vinto a colpo 58 90 visto essersi presentato a tempo di record per giunta sulla ruota diametrale di Palermo ovvero a Cagliari. Fa niente sarà per la prossima in quanto come sostengo da un po’ basta crederci (nelle imprese) per vederle realizzate.
A seguito addentrandoci in merito colpisce e non poco la presenza in sortita nell’estrazione di ieri del lottrone (numero) 90 come sappiamo lo stesso è aorte di figura 9 oltre che appartenente alla 1a decina impura e di cadenza 0. Personalmente inoltre mi sorprende anche se era da me atteso uno dei nove numeri facenti parte della famiglia dei gemelli ovvero il 33 che sortito in 3a posizione lascia ben sperare in possibili nuove ripetività di tale categoria se non la ripetività dello stesso. Ecco che per quanti amano cambiare di continuo abbinamenti e possiibli giocate cosa poco corretta per chi a differenza segue un gioco mirato, si presentano ideali ma solo quale nota informativa i numeri 33 44 55 oppure 80. 81. 82. Non rappresentando altro che la rispettiva triade in lunga per tre del gemello sortito e il laterale minore e maggiore del numero più chiamante secondo mia personale teoria dopo la sortita del 90.
Concludendo vista la nostra tesi aleatoria come del resto le precedenti visto non evidenziare nessuna possibile certezza in quanto sosteniamo nella nostra iniziativa ma presentarla quale possibile guida nel vincere oltre l’estratto appare interessante anche interessante una possibile aggiunta al 9 90 in quanto magari secondo il mio credo restano unici migliori chiamanti dei restanti 88 numeri dopo la loro sortita.
Quindi ricapitolando le giocate mater restano tali ovvero
58 08
58 48
58 68
58 78
58 88
Che possiamo optare anche quale possibile scelta per ambi a tutte mentre per terno restano ancora invariati possibili abbinamenti di numeri della ottantina ridotti 80 84 86 87 89 mentre per quanti amano come me la sistemistica trovo attraente abbinarci a scelta o uno dei gemelli fra 33 44 55 o in alternativa 80 81 82 e se invece il cloun dell’intero concetto dovesse cadere con il possibile 9 90 in abbinamento? Bhe cosa dire in questo caso tutto resta ad intendersi alla libera facoltà di scelta del giocatore onde possibili eviti a distogliervi dalla giocata mater anche se con tutta onestà il 90 e forse il 9 non restano proprio cosi malvagi a considerarsi. Questo è tutto amici siamo giunti ai saluti finali … nuovo giro nuovi regali attendendo fiduciosi i prossimi sviluppi per poi lasciarvi un cordiale saluto non prima di avervi informato che qualora la giocata in questione trovi capolinea prima dei canonici 13 colpi come da programmazione dell’autore della regola questo team proporrà un qualcosa di certo rilievo con caratteristiche simili se non eguali alla giocata in questione al massimo due numeri per estratto a una o più posizione tutto dipendente dalla 4a 5a 6° estrazione che avremo con le prossime sortite.
A risentirci dunque e che il fato sia sempre con voi
Saluti e abbracci
IB63_PORTAVOCE
ARCOR57_ OSSERVATORE STUDIOSO E COORDINATORE DEL PROGETTO E IL MITICO NS
ATLANTIX57 acuto osservatore e responsabile alla programmazione _DEL_TEAM
UNITI PER VINCERE!_FREE
ALLA PROSSIMA CIAO
 
Uniti per Vincere

Scusate qualcuno aveva messo a grandi linee il metodo dove e sparito? Io se solo sapessi chi lo vende x evitare il tutto lo acquisterei anche se ignorante in materia di lotto e conteggi non si se poi sarei in grado di mettere in pratica il metodo
 
Grazie per gli abbinamenti IB63 anche se per il momento opterò quasi eslusivamente per l'estr. determinato o forse abbinando solo il 90 che penso anch'io possa ripetersi a breve.
Un bacione da alessia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto