Novità

Uniti per Vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao IB63

oltre ad essere un piacere nel leggere i tuoi interventi

il miglior modo di apprezzare le tue previsioni e giocarle

certo non tutte ma attulmente questa la sto giocando

poi se vince o no non sarà colpa di nessuno


ma questo e vero lotto

attualmente il 60 a PALERMO lo aspetto con una doppia uscita

ciaoo
 
certo
in quanto parlando di unico numero di formzione a ripetersi è l'unico modo per creare gioco equo altrimenti o si presta quale novina quindi 10 20 30 ect oppure quale a più formazioni tipo

10 20 60
20 30 60

ect ect

in quanto lo stesso 60 creava doppione e quindi forma non equa ... poi libera di immetterci qualsiasi numero voglia ...

Buon prosieguo di serata

IB63

buona sera a tutti,

anche il 10 si comporta egregiamente senza alcun riferimento al 60 (ambata non mia)
predetto ciò dopo il 4° colpo di gioco a mio avviso la 2a decina sembri rilevarsi più appropriata al caso cui a largo margine potrebbe verificarsi vincente con l'ambata in questione.
A seguito visto il protrarsi dell'eventuale sfaldamento del 60 cui ritengo tesi valida dopo il 9° colpo occhio alla sequenza indicata cui possiamo valorizzare possibile tesi abbinandola a proprio piacere

per ora la evidenzio naturale promettendo appena posso riportare i migliori abbinamenti

11 12 13 60
14 15 16 60
17 18 19 60

e per chi credesse nelle tesi di IB63 ottima se non eccellenti

60 30 90 59 61 65 6

cui visto il medio ritardo accumulato da inizio previsione certamente a partire dalla prossima estrazione giocherò

Con questo è tutto un saluto
IB63
 
Ora inizia ad essere interessante... Vai Ib63 ti seguo.. e ti trovo una persona seria... Aspetto aggiornamenti (se ci sono). Grazie
 
Ora inizia ad essere interessante... Vai Ib63 ti seguo.. e ti trovo una persona seria... Aspetto aggiornamenti (se ci sono). Grazie

grazie di cuore per il tuo attestato di stima davvero molto buono sono queste situazioni che ti incoraggiano nello studiare in quanto credimi solo pura passione nulla di più
per giunta maturata dopo anni di gavetta anche se con il coordinamento di seri amici di settore

Fra stanotte e domani ci studio grazie ancora
un saluto

IB63
 
Ora inizia ad essere interessante... Vai Ib63 ti seguo.. e ti trovo una persona seria... Aspetto aggiornamenti (se ci sono). Grazie

CIAO QUESTE LE NOVITA'


ULTIMI AGGIORNAMENTI

60 09 10 11

60 10 11 12
60 11 12 13
60 13 14 15


Optando di base per sorti di solo ambo e qualche spicciolo sulle restanti.


Saluti IB63
 
Ultima modifica:
da numeri consecutivi stessa ruota anche non uniti..certo...si fa il prodotto e si ricavano 2 buone ambate...prova se vuoi..
ora abbiamo ca 11 10..11x10...110...ambate (ambo) 1.10...(spesso anche 11)...
guarda indietro le estrazioni se vuoi fare una ricerca....ciaoooo
 
BUONA SERA

PER QUANTI ATTRATTI DALLA SISTEMISTICA TROVO SPUNTO POSTARE ALCUNE
FORMAZIONI RICORDANDO CHE DI BASE RESTANO SEMPRE VALIDI GLI AMBI SECCHI PROPROSTI NELLE PRECEDENTI PAGINE

11 16 60 09
12 17 60 09
13 18 60 09
14 19 60 09
15 10 60 09


IL TUTTO GIRA SUL 60 atteso sia quale estratto semplice che a preferirsi in 2a 5a posizione.

SALUTI
IB63
 
buona sera a tutti,

anche il 10 si comporta egregiamente senza alcun riferimento al 60 (ambata non mia)
predetto ciò dopo il 4° colpo di gioco a mio avviso la 2a decina sembri rilevarsi più appropriata al caso cui a largo margine potrebbe verificarsi vincente con l'ambata in questione.
A seguito visto il protrarsi dell'eventuale sfaldamento del 60 cui ritengo tesi valida dopo il 9° colpo occhio alla sequenza indicata cui possiamo valorizzare possibile tesi abbinandola a proprio piacere

per ora la evidenzio naturale promettendo appena posso riportare i migliori abbinamenti

11 12 13 60
14 15 16 60
17 18 19 60

e per chi credesse nelle tesi di IB63 ottima se non eccellenti

60 30 90 59 61 65 6

cui visto il medio ritardo accumulato da inizio previsione certamente a partire dalla prossima estrazione giocherò

Con questo è tutto un saluto
IB63

Salve dice il saggio buon vino non mente mai!


ecco l'estrazione di questa sera della ruota di Palermo

Palermo 11 13 63 49 56

cui evidenzia magari da parte mia la chiusura della giocata visto che a recupero è stato realizzato l'ambo secco e averci vinto benissimo peccato, perchè se fosse sortito 60 ci sarebbe stato il botto con due ambi secchi più un terno e tre ambi a recupero, con questa previsione personalemente mi fermo qui chi vuole continui pure per l'ambata che per come la vedo io diventa pericolosa poi fate vobis

buona fortuna a tutti ci risentiamo il prossimo mese un saluto
IB63
 
Uniti per Vincere

Bho ma questo post non era stato aperto x la famosa ambata determinata? Adesso che si fa?giustamente avete fatto calcoli x l'abbinamento ma il capogioco non e ancora uscito
 
Bho ma questo post non era stato aperto x la famosa ambata determinata? Adesso che si fa?giustamente avete fatto calcoli x l'abbinamento ma il capogioco non e ancora uscito

buona sera

penso che forse hai frainteso qualcosa
provo a spiegarTI ...

Per vari mesi un utente ha proposto un ambata a suo dire infallibile che poi con conti alla mano cosi non si è rilevata. La stessa negli ultimi 12 anni ha reso un certo volume di vincite ma con un grande problema ovvero venisse perdente per tre mesi di fila son pasticci arrivasse vincente quella del mese successivo e semplice il lume non avvale la candela. A seguito l'utente in questione ha lasciato intendere che chiedeva compensi per proporre nuove previsioni, la direzione venuto a conoscenza ha provveduto a bannarlo ed espellerlo dal forum ... Successivamente previo la disponibilità di 3 di amici fra cui l'amico arcor che possiede la regla si e' prestato nel regaarla a tutti in forma free in quanto opta per il lotto proprosto non a pagamento ... Per questo mese la previsione in questione è composta dal numero 60 a tentarsi su Palermo quale semplice e posizionato in 2a e 5a posizione.

Successivamente e concludo


visto riscontri effettuati non da me ma da persone competenti e il protrarsi di eventuali tempi intesi a realizzo per eventuli vincite si e' pensato creare una sorte di previsioni per cercare centrare oltre l'estratto e forse l’ambo ...
A nome dei tre cui abbiamo dato iniziativa al tutto ci siamo riusciti e con stasera si e' raggiunti lo scopo magari quello da me proposto con la vincita dell’ambo a recupero 11 13.

Concludendo: Nulla toglie e concludo che si puo' continuare a seguire l'ambata e giocarla come da percorso e se poi non esce? Oppure si comporteranno tali anche le future per un massimo di otlre due volte?


Si e' perso un bel po' di danaro mentre cosi come accaduto si e' recuperato buona parte del capitale investit fino a ora qualora fosse perdente sto mese. Da buon premunitore ho detto IO mi fermo qui e non di non giocare, visto che come sostiene qualcuno ogni uno sia cosciente delle proprie azioni.

Nella speranza aver risposto al tuo ?BHO? ti auguro buona serata per una felice domenica.

...

Ps: Per tutti e quanti volessero la giocata dell'ambata termina con l'ultima del mese ... Occhio a non scottarsi e le dovute progressioni
saluti IB63
 
ciao IB63

COMPLIMENTI X L'AMBO

purtroppo ho sbagliato la giocata seguivo il numero 60

più le 5 quartine con il 60 e il 9
 
ciao IB63

COMPLIMENTI X L'AMBO

purtroppo ho sbagliato la giocata seguivo il numero 60

più le 5 quartine con il 60 e il 9

ciao rosa figurati non ci sono problemi se non per la tua cassa...

basta fare attenzione alla condotta e relativi aggiornamenti del topic base- Se ci fai caso questo nasce proprio con l'intento dell'ambo secco oltre l'ambata con solo 5 formazioni più eventuale recupero a tutte o a ruota il resta serve per parlare ciò è stato creato per rendere davvero al minimo la spesa visto che con un € solo sull'ambo se ne ricavano 39.17.
Buona domenica
Ciao

IB63
 
buona sera a tutti,

anche il 10 si comporta egregiamente senza alcun riferimento al 60 (ambata non mia)
predetto ciò dopo il 4° colpo di gioco a mio avviso la 2a decina sembri rilevarsi più appropriata al caso cui a largo margine potrebbe verificarsi vincente con l'ambata in questione.
A seguito visto il protrarsi dell'eventuale sfaldamento del 60 cui ritengo tesi valida dopo il 9° colpo occhio alla sequenza indicata cui possiamo valorizzare possibile tesi abbinandola a proprio piacere

per ora la evidenzio naturale promettendo appena posso riportare i migliori abbinamenti

11 12 13 60
14 15 16 60
17 18 19 60

e per chi credesse nelle tesi di IB63 ottima se non eccellenti

60 30 90 59 61 65 6

cui visto il medio ritardo accumulato da inizio previsione certamente a partire dalla prossima estrazione giocherò

Con questo è tutto un saluto
IB63

...
BEN TROVATI

RISPONDENDO A DELLE MAIL RICEVUTE (GRAZIE A TUTTI) :) TROVO QUELLA DI UN CARO AMICO SEGNALANDOMI QUANTO SEGUE:...

SAI IB63 IO CI CREDO E ANCHE TANTO NELLE TUE/VOSTRE TESI ECCO LA PROVA

http://i47.tinypic.com/2ccle05.jpg


...GLI HO RISPOSTO ...
TI RINGRAZIO CARO VEDRAI NE MATURERAI DI NUOVE SONO CERTO!
BUONA DOMENICA UN SALUTO
IB63
 
Ultima modifica:
[h=4]ESTRAZIONE - martedì 15 maggio 2012[/h][TABLE="class: tblsUltimeEstrazioni tb100"]
[TR]
[TH]RUOTA[/TH]
[TH]1° estr.[/TH]
[TH]2° estr.[/TH]
[TH]3° estr.[/TH]
[TH]4° estr.[/TH]
[TH]5° estr.[/TH]
[/TR]
[TR="class: grey"]
[TD]Bari[/TD]
[TD="class: center"]18[/TD]
[TD="class: center"]3[/TD]
[TD="class: center"]80[/TD]
[TD="class: center"]1[/TD]
[TD="class: center"]20[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Cagliari[/TD]
[TD="class: center"]41[/TD]
[TD="class: center"]28[/TD]
[TD="class: center"]56[/TD]
[TD="class: center"]35[/TD]
[TD="class: center"]24[/TD]
[/TR]
[TR="class: grey"]
[TD]Firenze[/TD]
[TD="class: center"]71[/TD]
[TD="class: center"]79[/TD]
[TD="class: center"]12[/TD]
[TD="class: center"]49[/TD]
[TD="class: center"]67[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Genova[/TD]
[TD="class: center"]79[/TD]
[TD="class: center"]45[/TD]
[TD="class: center"]41[/TD]
[TD="class: center"]26[/TD]
[TD="class: center"]12[/TD]
[/TR]
[TR="class: grey"]
[TD]Milano[/TD]
[TD="class: center"]27[/TD]
[TD="class: center"]24[/TD]
[TD="class: center"]81[/TD]
[TD="class: center"]19[/TD]
[TD="class: center"]5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Napoli[/TD]
[TD="class: center"]60[/TD]
[TD="class: center"]41[/TD]
[TD="class: center"]11[/TD]
[TD="class: center"]68[/TD]
[TD="class: center"]5[/TD]
[/TR]
[TR="class: grey"]
[TD]Palermo[/TD]
[TD="class: center"]73[/TD]
[TD="class: center"]60[/TD]
[TD="class: center"]44[/TD]
[TD="class: center"]40[/TD]
[TD="class: center"]84[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Roma[/TD]
[TD="class: center"]49[/TD]
[TD="class: center"]69[/TD]
[TD="class: center"]50[/TD]
[TD="class: center"]72[/TD]
[TD="class: center"]31[/TD]
[/TR]
[TR="class: grey"]
[TD]Torino[/TD]
[TD="class: center"]37[/TD]
[TD="class: center"]36[/TD]
[TD="class: center"]41[/TD]
[TD="class: center"]61[/TD]
[TD="class: center"]19[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Venezia[/TD]
[TD="class: center"]81[/TD]
[TD="class: center"]72[/TD]
[TD="class: center"]85[/TD]
[TD="class: center"]29[/TD]
[TD="class: center"]74[/TD]
[/TR]
[TR="class: grey"]
[TD]Nazionale[/TD]
[TD="class: center"]30[/TD]
[TD="class: center"]5[/TD]
[TD="class: center"]58[/TD]
[TD="class: center"]73[/TD]
[TD="class: center"]33
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto