Novità

Uniti per Vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti ,
mi dispiace leggere certe cose e visto (per quanto mi e sembrato di capire)che una futtura collaborazione nn ci sarà mi piacerebbe sapere dove e come potrei acquistare questo metodo ?
grazie in anticipo e buona giornata a tutti!
 
buongiorno a tutti,ringrazio quanti hanno postato e confermato la nuova previsione,che ovviamente giocherò,sia come ambata,ma c'abbinerò anche qualche numeretto per tentare l'ambo secco..poi se stavolta la previsione non dovesse dare esito,pazienza,non si può sapere prima con certezza se un numero uscirà o meno,altrimenti saremmo tutti ricchi..io penso positivo,meglio buttar via qualche decina di euro(la vincita sostanziosa fatta il mese scorso me lo permette)che vedere uscire una previsione e mangiarsi le mani per non aver giocato,poi ognuno farà le dovute scelte in base alle proprie tasche e alle proprie sensazioni..un saluto a tutti,e ricordiamoci il titolo del thread,UNITI PER VINCERE:)
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti,ringrazio quanti hanno postato e confermato la nuova previsione,che ovviamente giocherò,sia come ambata,ma c'abbinerò anche qualche numeretto per tentare l'ambo secco..poi se stavolta la previsione non dovesse dare esito,pazienza,non si può sapere prima con certezza se un numero uscirà o meno,altrimenti saremmo tutti ricchi..io penso positivo,meglio buttar via qualche decina di euro(la vincita sostanziosa fatta il mese scorso me lo permette)che vedere uscire una previsione e mangiarsi le mani per non aver giocato,poi ognuno farà le dovute scelte in base alle proprie tasche e alle proprie sensazioni..un saluto a tutti,e ricordiamoci il titolo del thread,UNITI PER VINCERE:)

quoto in pieno
 
Buona sera a tutti

ciao alessia porta pazienza tu come quanti credono nel team cui nasce questa iniziativa che quando poi passa il mio nervus torno un agnellino piu' di prim e credimi per la sola frase che affermi sono dissocupata ect ricatturi la mia attenzione nel ritornare operativo e massimo rispetto della tua persona oltre che situazione che tu come tanti altri state vivendo. Ho appena finito di parlare ci crediate o no con l'autore del trattato base cui ricordo dispensa dietro compenso la regola per estratto ma non per ambi secchi, come ancora una volta tengo a precisare che qui nessuno mai si e' preso briga invitare il suo prossimo nel farvi giocare o meno l'ambata in questione, ma come descritto in precedenza e molte altre occasioni cercare regalarvi la soddisfazione per giunta in forma totalmente free di vincere oltre l'ambata.

Come pure non resta mia abitudine gufare anzi ci mancherebbe altro io in questa storia fin dai tempi di gabrielino c' investo e alla grande non certo per ricavarci bruscolini e mi sia concessa l'espressione mi paro il fondo schiena per eventuali imprevisti di percorso che da buon amante di gioco premeditato vado studiandomi.

Inoltre mi sarebbe piaciuto apprendere con prove alla mano da chi piu' dotto di me come ad esempio gigiato74, cui noto affermare il suo sostegno per la teoria dell'ambata (cui ancora una volta preciso non si denigrare per nulla), come agire nel caso ci siano 39 colpi a resa zero caso mai capitato (e chi lo nega) se pur possibile ... Lo ripeto e lo faro' fino ad esausto; qui nessuno obbliga nulla o chi sa cosa, era solo un modo de discutere di buon lotto che in tanti avete totalmente frainteso, visto che un forum di base a questo dovrebbe servire forse mi sbaglio?, che poi si faccia abortire le speranze di quanti credono in ulteriori teorie per giunta piu' speculanti per un rapporto di resa pari a utili maggiori, di certo non e' colpa ne mia che dei miei restanti amici del team ....

Concludendo e vorrei chiudere qui definitivamente la questione ... In questo topic visto esser stato aperto da arcor atlantix57 e me denominato uniti per vincere, desideriamo che si faccia si creare, un luogo di incontro ove discutere proporre valorizzare buon lotto affinche' persone come la cara alessia cui formulo una valanga di auguri finche' trovi presto lavoro, possa gridare anche lei ho vinto! .... E non certo a mezzo di una spesa esastosa se perla mia tesi in forma ridotta viene richiesto appena 1 € per un valore di spesa - resa 1 a 23,5 per giunta senza condizione del numero base cosi detta ambata capi gioco .... Tutto qui amici nulla di piu' nulla di meno...

Ritenendo quindi chiuso il capitolo polemiche inutili e non certo costruttive alla crescita del gioco
cerchiamo qualora ancora intenzionati nel voler creare una community sempre piu' grande grazie a questo splendido canale che ci ospita, dicevo cercare riorganizzare il tutto nella speranza de divenire un folto ed affiatato gruppo cui all'interno dello stesso si propongano con prove alla mano fatti e non parole...!

Sperando quindi esser stato chiaro ri-comincio la mia nuova avventura targata uniti per vincere! (aggiungo qualora non fosse chiaro oltre l'ambata) firmata
giugno 2012

sicuro aver reso chiaro il concetto appena espresso e chiudere qui l0'imprevisito capitato vogliate gradire distinti saluti

ib63
 
Porgo innanzitutto scuse aTT per l'intromissione, questo non è il post adatto,
ma visto che IB63 è sempre qui, devo per forza farlo .......
GRAZIE IB 63, HO FATTO UN AMBO SEKKO GRAZIE AL TUO CONSIGLIO ....
LA MIA AMBATA MICIDIALE MILANO 85 + AMBO SEKKO 85 * 31
+ AMBO in quartina 85 * 31 * 22 * 58 + AMBO in cinquina 85 * 31 * 40 * 22 * 58
GRAZIE IB63 .... è da Venerdì sera che Voglio ringraziarti .... Passa al forum
Ho un doppio incrocio postato su Venezia accetto consigli ....
OTTIME AMBATE, GRAZIE di nuovo ALLA PROX.
 
Grazie IB63, grazie veramente per la tua disponibilità a continuare questa avventura targata uniti per vincere, e comunque è segno di grande maturità ritornare sulle proprie decisioni :)
Io sono con te e sono disposta a entrare a far parte di quel "gruppo affiatato" che desideri creare, tu però non ti curare dei denigratori e vai dritto per la tua strada, non voglio correre il rischio che ci ripensi di nuovo :)
Un bacione a tutti da Alessia
 
Porgo innanzitutto scuse aTT per l'intromissione, questo non è il post adatto,
ma visto che IB63 è sempre qui, devo per forza farlo .......
GRAZIE IB 63, HO FATTO UN AMBO SEKKO GRAZIE AL TUO CONSIGLIO ....
LA MIA AMBATA MICIDIALE MILANO 85 + AMBO SEKKO 85 * 31
+ AMBO in quartina 85 * 31 * 22 * 58 + AMBO in cinquina 85 * 31 * 40 * 22 * 58
GRAZIE IB63 .... è da Venerdì sera che Voglio ringraziarti .... Passa al forum
Ho un doppio incrocio postato su Venezia accetto consigli ....
OTTIME AMBATE, GRAZIE di nuovo ALLA PROX.

Aug maestro aquila bianca :)

fin dai tempi del tuo primo approccio su questo canale ci siamo trovati sincroni di capacità di gioco e di pensiero ...
Quando asserisci mi lascia gioire e non poco, con l'occasione poi desidero comunicarti che presto posterò proposte di gioco cui so gradisci e non poco spece se ami i gemelli fatti vivo, al momento trovi traccia in area sistemistica appena sarà completato lo stduio ti assicuro buone nuove se non eccellenti regali di sicuro tuo interesse.

Un saluto per una cordiale e serena buona domenica a te e famiglia
ciao

IB63
 
Grazie IB63, grazie veramente per la tua disponibilità a continuare questa avventura targata uniti per vincere, e comunque è segno di grande maturità ritornare sulle proprie decisioni :)
Io sono con te e sono disposta a entrare a far parte di quel "gruppo affiatato" che desideri creare, tu però non ti curare dei denigratori e vai dritto per la tua strada, non voglio correre il rischio che ci ripensi di nuovo :)
Un bacione a tutti da Alessia

Sai cara qualche volta ci sono dei gesti (come questo) e si vengono a creare situazioni dove resti senza parole, tutto ciò è possibile solo per un motivo amare gli angeli !
per il resto lasciamo ai posteri ardua sentenza.

Sole e gioia con tantissimi aguri di ogni bene
Un forte abbraccio di luce _IB63
 
Aug maestro aquila bianca :)

fin dai tempi del tuo primo approccio su questo canale ci siamo trovati sincroni di capacità di gioco e di pensiero ...
Quando asserisci mi lascia gioire e non poco, con l'occasione poi desidero comunicarti che presto posterò proposte di gioco cui so gradisci e non poco spece se ami i gemelli fatti vivo, al momento trovi traccia in area sistemistica appena sarà completato lo stduio ti assicuro buone nuove se non eccellenti regali di sicuro tuo interesse.

Un saluto per una cordiale e serena buona domenica a te e famiglia
ciao

IB63

Grazie ancora IB63, quando hai tempo, passa al forum, e guarda la prev su VENEZIA, io son convinto che si possa combinare un'altra steccata alla lottomatica,
sei sempre gentilissimo...... ciao alla prox
 
Grazie ancora IB63, quando hai tempo, passa al forum, e guarda la prev su VENEZIA, io son convinto che si possa combinare un'altra steccata alla lottomatica,
sei sempre gentilissimo...... ciao alla prox


ok Gianny lasciamo passare questo tour de force con il lavoro causa coordinamenti aiuti per le zone terremotate che poi con l'avvento della settimana prossima liberatomi posso dedicarmi meglio e in forma più amplia alla tua proposta, come ti prometto il tempo di chiudere un articolo in merito al 58 che poi ci passo a vedere, se mi riportassi il link del tuo topic ti sarei grato

Ciao
IB63
 

Caro IB63, non mi resta che riportare dei bei versi, con dedica deliberata: "tu dici che ami la pioggia, ma quando piove apri l'ombrello, tu dici che ami il sole, ma quando splende cerchi l'ombra, che ami il vento ma quando tira chiudi la porta..." altro che buon lotto, siamo in Parlamento...
[h=2][/h]
 
ciao viola ,dopo circa 2 ore ho scoperto america (scherzo)ho trovato come avere questa benedetta ambata, ma se qualcuno che ce la gia in suo posseso lo posti trovo inutile acquistarla ,invece per ambo ci provo con 88 poi vedremo,buona domenica a tutti:)

buona sera a tutti

per l'ambata non temere sara' regolaremente postata come fatto fino a ora
per la restante situazione lentamente ci stiamo organizzando

buon poseguimento di serata a tutti
un saluto
ib63
 
Ben trovati
Fin dai tempi del vecchio forum inteso per modulo cercai proporre una sorte di sondaggio cui potesse rilevaremi cosa quanti giocano al lotto preferiscono abbinare alle loro giocate fra decine cadenze figure categorie nello specifico. A seguito concuso lo stesso ebbi modo capire che 9 persone su 10 amano giocare quasi senza criterio e per il gusto di farlo ma non mi arresi anzi.

A seguito sorte volle che proposta la stessa tematica anche in altro lido ove chiusi i tempi di percorso mi fu possibile comprendere cosa fosse di maggior gradimento per quanti giocano seriamente al lotto.


Qualora la mente non mi inganni
Ricordo che prevalese a pari merito la categoria delle cadenze e decine che in un sol termine sappiamo racchiederle in aggettivo che forse ci appare inusuale ovvero quanto a catalogarsi nel termine cifra, vale a dire 18 numeri comprendenti inizale (decina) e il finale (cadenza) euguali per la serie in esame.
Successivamente Il tutto fece si che la mia attenzione si focalizzasse su di un solo numero dei 18 in tesi ovvero quanto comunemente a definirsi gemello vale a dire una pariglia di numeri aventi comune come appena riferito sia la decina che l’unità nello corrispondente allo stesso valore.
Tutto questo per sottolineare all’attenzione di quanti amano saperne di più due capitoli che qualora affrontati per la giusta maniera siate sicuri non deluderanno vostre aspettative.
Vediamole nel dettaglio:
per la cifra nel caso del 58 abbiamo
50 51 52 53 54 55 56 57 (58) 59
08 18 28 38 48 (58) 68 78 88 ::: mentre per i gemelli abbiamo
11 22 33 44 55 66 77 88 ::: 58
Nei casi sopra in riporto venisse a crearsi occasione del realizzo di possibili vincite nelle citate formazioni il più delle volte andremo a riscontrare da una a più combinazione molto spesso vincenti senza condizione del numero base o capigioco …. Dove sussioste Il problema …. nel fatto che tutti cercano vincita super ridotta mentre un eventuale imposta sistemistica ci regalerà maturareforme di possibili successi a largo margine anche a casi multipli. A questo punto sono sicuro che la vostra curiosità è tale di volere conoscere a tutti i costi quali restano i migliori abbinamenti al 58. Ebbene come solitamente usava dire la mia nonna è ora dei pavesini vale a dire rilassarsi se mai lotteggiando nel forum apprendendo per altro buon lotto visto disporre ancora di circa un giorno e mezzo per dare inizio alla nostra avventura.
E visto che la promessa è debito appena rianimato da una stressante settimana di lavoro con le prossime conoscerete i 4 max 5 migliori abbinamenti a tentarsi con la nostra ambata del mese.
Con questo è tutto a presto risentirci un saluto
IB63_Arcor_Atlantix57_Team_Uniti per vincere
 
Per Roberto57:c'e' bisogno di un esperto di lotto con 20 anni di esperienza per giocare un'ambata ? Si gioca l'ambata e basta .Se uno e' bravo puo' mettere in campo ben altro .
 
BUON POMERIGGIO
NELLA SPERANZA CHE GLI ANIMI DI TUTTI GLI AGITATI SI SIANO DEFINITIVAMENTE PACATI,
RITORNIAMO A DISCUTERE DI BUON LOTTO FIDUCIOSO CHE CON LE PROSSIME NON VENGANO PIU’ A CREARSI ULTERIORI FRAINTESI SE NON ATTACCHI E OFFESE PER NULLA GIUSTIFICATE CONTRO LA MIA PERSONA. MORALE QUANTI INTERESSATE AI LAVORI DI QUESTO TEAM
FACCIANO PURE USO E CIO’ CHE VI PARE DEL NOSTRO OPERATO, MENTRE PER QUANTI INTENZIONATI A VIOLARE LA QUIETE OLTRE CHE CRESCITA DEL PRESENTE TOPIC A MEZZO DI ATTACCHI PER NULLA A LORO CONCESSI CONTRO CHI SI PRODIGA PER IL PROSSIMO E SENZA RICOMPENSA ALCUNA SONO PREGATI DI CURIOSARE O EVENTUALMENTE PROMUOVERE SERI SPUNTI DI RIFLESSIONE SU PRESUNTI LORO VEDUTE MA NELLO STESSO TEMPO TENUTI AL RISPETTO DELLE NOSTRE PERSONE IN QUANTO QUALORA NON FOSSE CHIARO PERDONO SOLO TEMPO. PER IL FUTURO QUINDI SARANNO EVASI ATTACCHI PROVOCAZIONI O CHE SIA IN QUANTO QUALORA INTENZIONATI AD AGIRE CONTRO ME O CHI CHE SIA SAPPINO CHE IL GRUPPO CED DISPONE DI UNA CASELLA POSTALE CUI VISIONA GIORNALIERMENTE E DI CERTO NON PER PRESUNTE PERDITE DI TEMPO NON A CASO E’ SCRITTO CHIEDETE E VI SARA’ DATO. PERDONATE LA PRESMESSA PARENTESI INTRODUTTIVA E AL QUANTO PROLUNGATA MA PENSO CHE DOPO I NOTI FATTI ANCHE CHI DA GRAN SIGNORE E’ RESTATO PER ORE NEL SILENZIO ABBIA DIRTITTO NELL’ESPORRE UN SUO LIBERO PENSIERO IN QUANTO QUI NESSUNO DECLAMA AI SETTE VENTI CHI SA QUALE CHIMERA MEMTRE COME OBBLIGO TASSATIVAMENTE AD ATTUARSI RISPETTO DOVUTO QUESTO QUANTO A RIFERIRE OLTRE CHE DA NOI RITENUTO ATTO DOVUTO. ED ORA A NOI ESCLAMO’ QUALCUNO! …
Addentrandoci in merito alla previsione del mese ovvero il 58 ambata proposta da un noto lottologo cui si precisa ancora sia la mia persona oltre quella delle altre componenti facente parte del team non abbiamo nulla in comune, riprendiamo la nostra presunta tesi dal punto ove si era rimasti ovvero cercar di mirare su di una presunta forma di specula oltre l’estratto per nulla toccante la regola oltre che le caratteristiche che costituiscono la stessa nulla di più altrettanto di meno.
Dunque il tutto nasce in quanto io e gli amici arcor e Atlantix57 ci siamo chiesti nel momento cui il gioco dell’estratto se pur attualmente vincente previo i noti dati statistici a rilievo potesse tardare oltre il 2° ciclo di ritardo ovvero con 3 previsioni a 13 colpi programmati,come resta possibile speculare senza troppo disagio di cassa? La risposta resta nell’ impostare un massimo di 5 numeri cui a largo margine ci regali la possibile soddisfazione di realizzare l’ambo secco suddiviso per due stili di gioco ovvero una cassa ricca ed una povera vediamole nel dettaglio
Per la cassa ricca la nostra tesi chiama in causa 5 ambi secchi in proposta per un eventuale tento a ruota ma principalmente a tutte lo scorso mese e solo per eco di cronaca la citata tesi ha regalato 4 ambi secchi a tutte oltre un ambo a ruota. Mica male no? Valorizzando tesi pari ad una spesa di solo 5 € a colpo e senza strafare. E che dire per coloro che impostando una cassa pari a solo 1 € di spesa hanno ricavato secondo progressione un premio pari a 23,5 volte la posta?... Ogni uno si risponda da solo…. In quanto a noi interessa il presente. Procediamo
I possibili abbinamenti cui dati statistici che restano se permette un attimino al quanto personale propongono per questo mese dover scegliere 5 lottroni (numeri) inerenti ai 17 chiamati in causa in merito alla cifra 8 ovvero considerarne solo 5 o 10 della massa
8 18 28 38 48 58 68 78 88 80 81 82 83 83 85 86 87 89 ovvero appunto quanti facenti parte della cifra 8 cui il 58 come notate è parte. Concludendo in ristretta proponiamo in tesi
58 08
58 68
58 78
58 88
In possibile alternativa per sorti superiori dell’ambo consigliamo optare scelta di un vertibile dei numeri indicati con particolare riferimento a 80 86 87 89.
Tutto qui anche se urge congratularsi con chi ha proposto la terzina 15 58 90 cui a colpo rivela se pur a tutte l’ambo 58 90 ironia della sorte caduto sulla diametrale della ruota di Palermo ovvero la ruota di Cagliari senza sottolineare che la base 58 si è presentata addirittura in 1° posizione come da programmata regola.
Per ora è tutto a risentrici fra qualche ora con i prossimi aggiornamenti
A nome team uniti per vincere_IB63_ATLANTIS57_arcor
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto