Novità

Uniti per Vincere2 ....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao IB63,
anche se in questo periodo sono stato silente,
ho vinto alla grande, grazie all'abbinamento del tuo numero 4,
36-4 alla grande.
mi dispiace per chi se le perso,per non dire che si poteva vincere anche una quaterna con 11-13 da te pronosticato,

posso dire con tutto sincerità che da quanto ti stò seguendo,
nel mio piccolo stò vincendo,grazie grazie,
alla prossima .
 
Preso 36 in posizione GRRRRRRAAAAAAAZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEE anche se non avevo ambo da giocare ho vinto . GRAZIE a tutte le persone che permettono questo ma un grazie speciale a te IB63 ;););););););););););););););););););););) ........ma ho letto che avevi consigliato il 4 uffaaaaaaaaaaaa io non l'ho letto ma dov'era?????????????????? speriamo la prossima per l'ambo un abbraccio ciaooooooooooooo
 
Ultima modifica:
Prossimamente,si sta studiando una nuova statistica per gli ambi

palermo2.gif
 
Ancora buona sera a tutti
visto che sono una frana spero che il codice in allegato dia prova della mia vincita cui ancora una volta ricordo non essere una mia regola ma di un noto lottologo cui sia io che i restanti amici del team non abbiamo a che spartire una normale amicizia di rete. MI spiace poi che per i vari disguidi in tanti non si è vinto l'ambo secco cui anche l'amico atlantis57 ha testimoniato.

Speriamo quindi che con le prossime si possa creare un imposta di gioco oltre l'estratto che sia posizionato o semplice in quanto qualora non fosse ancora chiaro è il banco che intendiamo combattere e non or questo or quell'utente.


9s6mix.jpg


Per ora è tutto un caloroso saluto per tutti particolarmente a pasticciona e restanti cui da tempo so seguirmi con tanta fedeltà

Un saluto
IB63
 
grazie Arcor,preso in posizione e in ambo secco con uno degli abbinamenti che avevo deciso di accoppiargli,la fortuna mi è stata amica..complimenti a chi anche stavolta,ci ha creduto e vinto..alla prossima!
 
Grazie IB63 e grazie a tutto il team.....anche questa colpita e affondata, mi dispiace solo che due estrazioni fa la puntata era tripla......vabbè sono contenta lo stesso.
Alla prossima....
36Ppalermo.jpg
Ciao
Gabry
 
e anche il 36 è caduto nella rete alla faccia di qualche gufo.....alla prossima giocata di settembre
ciaooo
 
devo ringraziare anch'io il "favoloso" team "uniti x vincere" xkè avevo da un paio di estr una bellissima ambata ...l'11 su na.pa e su pa dato ke il mio abbinamento principale era il 4 sortito 2 estr fa l'ho sostituito con la famosa ambata di qst post x il mese di agosto.............beccato!!!!!!peccato aver tolto il 4.......sennò era terno!!!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccio ragazzi siete forti!!!!!!!!!!!:D
 
grazie larablu e quanti intervenuti fin ora...

Visto che manca qualche pagina al raggiungimento delle 30 previste quale peso massimo consentito dal gruppo admin segnalo che per il coninuo della discussione cui anche per questo mese chiama in causa la 2a fase come da programmazione resta possibile, ritrovarla qui

http://forum.lottoced.com/f7/uniti-per-vincere3-96913/#post1060728

cosi facendo quanti interessati ci ritroveranno senza ulteriori fatiche

UN saluto
IB63
 
grazie arcor ,ib63 , e tutti coloro che collaborano generosamente al calcolo di quest'estratto semplice e posizionato !!!!
Grazie mille!!!!! Preso il 36 in posizione e semplice appena riesco posto il cedolino .... Ultimamente il pc fa' i capricci quando collego l'usb di scanner o cellulare.
Ciao k&b
 
Grazieeeee preso anch'io in 4 posiz. IB63 più che della vincita sono contenta della tua decisione di tornare tra noi, scusami x lo sfogo dell'altra volta...un abbraccio e grazie ancora x la tua disponibilità e generosità
alessia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto