Novità

Uniti per Vincere2 ....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie arcor!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondo qui a quanti per email privata mi stanno chiedendo perchè nn intendo più postare abbinamenti e lavorare in questo progetto...

OGNI RIFERIMENTO A PERSONE SITUAZIONI O CASO RESTA PURAMENTE CSUALE!


SCUSATE L'INTROMISSIONE MA HO DEI QUESITI A PORRE E PER TUTTI

1° vi sembra corretto aprire un secondo topic quando uno della stessa tematica è aperto da mesi?

2° se parliamo di un ambata e un certo stile de discorso VI sembra corretto introdurne un altro per giunta di un soggetto allontanato per comportamento scorretto?

3° SI PRECISA ANCORA UNA VOLTA CHE L'AMBATA IN QUESTIONE NON E' DEL SIGN GABRIELINO84 MA DI UN NOTO PROFESSIONISTA PER GIUNTO DI UNA CERTA SERIETA'

4° delle volte certi atteggiamenti appaiono al quanto bambineschi che addirittura da persone adulte eppure gli stessi personaggi affermano altruismo e grandi maturità

5° Cosa avvele dimostrarsi disponibile se possibile gloria è riservato solo a determinati personaggi? un lavoro in team resta tale perchè composto da più persone e non certo i signori ixs y

Carissimi se questo signignifica far lotto allora sia davvero alla frutta

Questo quanto a dirvi

Saluti
IB63
 
rispondo qui a quanti per email privata mi stanno chiedendo perchè nn intendo più postare abbinamenti e lavorare in questo progetto...

OGNI RIFERIMENTO A PERSONE SITUAZIONI O CASO RESTA PURAMENTE CSUALE!


SCUSATE L'INTROMISSIONE MA HO DEI QUESITI A PORRE E PER TUTTI

1° vi sembra corretto aprire un secondo topic quando uno della stessa tematica è aperto da mesi?

2° se parliamo di un ambata e un certo stile de discorso VI sembra corretto introdurne un altro per giunta di un soggetto allontanato per comportamento scorretto?

3° SI PRECISA ANCORA UNA VOLTA CHE L'AMBATA IN QUESTIONE NON E' DEL SIGN GABRIELINO84 MA DI UN NOTO PROFESSIONISTA PER GIUNTO DI UNA CERTA SERIETA'

4° delle volte certi atteggiamenti appaiono al quanto bambineschi che addirittura da persone adulte eppure gli stessi personaggi affermano altruismo e grandi maturità

5° Cosa avvele dimostrarsi disponibile se possibile gloria è riservato solo a determinati personaggi? un lavoro in team resta tale perchè composto da più persone e non certo i signori ixs y

Carissimi se questo signignifica far lotto allora sia davvero alla frutta

Questo quanto a dirvi

Saluti
IB63

ciao IB63 non prendertela lascia correre tu hai visto quanta gente ti segue e ha fiducia nel lavoro del Vostro team....come diceva qualcuno "TUTTO IL RESTO E' NOIA"
Il colmo è che oltre che mettete a disposizione una previsione DOC "GRATIS" c'è gente che si lamenta perchè deve girare 20 pag......."MA MI FACCIA IL PIACERE" diceva il grande Totò :cool:
 
Ultima modifica:
ciao ib63 non prendertela lascia correre tu hai visto quanta gente ti segue e ha fiducia nel lavoro del vostro team....come diceva qualcuno "tutto il resto e' noia"
il colmo è che oltre che mettete a disposizione una previsione doc "gratis" c'è gente che si lamenta perchè deve girare 20 pag......."ma mi faccia il piacere" diceva il grande totò :cool:

ciao grande!

Per carita' io prendermela?
Ma neppure ci penso pero' sai come e' la storia ... Quando ero dai salesiani grandi maestri di vita sai cosa attuavano?
Se una persona sbagliava venivano puniti tutti .... E credimi tali gesti mi tornano spesso alla mente non perche' ne sia restato scottato per carita', ma solo per rammentarmi che una volta abbiamo copiato in 7 di noi oltre 7 mila volte la prima declinazione latina ma mica in una volta no! Quando gli altri erano a giocare...

Ma sai che dopo oltre 40 anni non l'ho mica dimenticata?

Okkio al numero magico o cosi detto di eccellenza di figura 9 ...
Un saluto
per un buon prosieguo di serata

ib63
 
Uniti per Vincere2 ....

No comment la risposta che le ho dato sull'altro topic e sparita io non sono un esperta lotto ho semplicemente risposto a chi chiedeva dove era finita la famosa ambata della discordia i metodi li ho acquistati non voglio gloria e nemmeno ci guadagno saluti signoroni io sono una povera mortale
 
no IB 63 non ci puoi abbandonare per una sciocchezza una cosa fatta per aiutare qualcun altro in difficoltà non certo per secondi fini
 
SCUSATE L'INTROMISSIONE MA HO DEI QUESITI A PORRE E PER TUTTI

1° vi sembra corretto aprire un secondo topic quando uno della stessa tematica è aperto da mesi?

2° se parliamo di un ambata e un certo stile de discorso VI sembra corretto introdurne un altro per giunta di un soggetto allontanato per comportamento scorretto?

3° SI PRECISA ANCORA UNA VOLTA CHE L'AMBATA IN QUESTIONE NON E' DEL SIGN GABRIELINO84 MA DI UN NOTO PROFESSIONISTA PER GIUNTO DI UNA CERTA SERIETA'

4° delle volte certi atteggiamenti appaiono al quanto bambineschi che addirittura da persone adulte eppure gli stessi personaggi affermano altruismo e grandi maturità

5° Cosa avvele dimostrarsi disponibile se possibile gloria è riservato solo a determinati personaggi? un lavoro in team resta tale perchè composto da più persone e non certo i signori ixs y

Carissimi se questo signignifica far lotto allora sia davvero alla frutta

Questo quanto a dirvi

Saluti
IB63

IB63... io sono più che sicura che non c'era alcun desiderio di ferire qualcuno... e comunque potremmo chiedere si chiudere questo post e continuare a stare tutti sul UNITI PER VINCERE 2 per fare in modo che tutti possano leggere... che ne dici?
viola
 
Ultima modifica:
IB63 è un pò che ti seguo e sò che sai valutare la buona fede delle persone di questo forum,
sei una persona amante del lotto e saggia, e il vostro team è unito e forte...Dai andiamo avanti :D
 
Ciao IB63, ti prego non ci abbandonare, mi unisco a tutti coloro che ti stanno pregando di continuare questa bellissima avventura. Sei troppo intelligente per dar peso alle sciocchezze scritte da qualcuno che risulta mosso probabilmente solo dall'invidia; tu sei un grande intenditore di lotto ma sei soprattutto una persona molto generosa che mette la sua conoscenza a disposizione degli altri senza un tornaconto. Sono sicuramente tanti a pensarla come me, non deluderci, ti stiamo seguendo in tanti; io personalmente ho risolto grazie a te alcuni problemi economici e conto ancora tanto su di te :-) Ti mando un super bacio e te ne darei volentieri uno vero se potessi conoscerti di persona perchè sei eccezionale :-)))
alessia
 
Ciao IB63 spero che "la nervatura" ti passi presto, perchè io non ti cercheró altrove.Il motivo è che mi avevi promesso che saresti restato quì. Mantenere una promessa non è sempre facile, specialmente se qualcuno ti ostacola, ma se poi ci riesci ugualmente sarai ancora più apprezzato.
bacio....alessia
 
ciao IB63 non prendertela lascia correre tu hai visto quanta gente ti segue e ha fiducia nel lavoro del Vostro team....come diceva qualcuno "TUTTO IL RESTO E' NOIA"
Il colmo è che oltre che mettete a disposizione una previsione DOC "GRATIS" c'è gente che si lamenta perchè deve girare 20 pag......."MA MI FACCIA IL PIACERE" diceva il grande Totò :cool:
scusa se non ho risposto prima ma ho letto solo ora,probabilmente tutto dipende da quanto tempo hai per seguire il forum e da quanti soldi hai da spendere per giocare al lotto......il tutto è iniziato da un'ambata ,vinta peraltro mesi addietro da tante persone.sino a quando il ns gabr...nho non ha voluto sfondare,col finale che tutti conoscono.....ora,da una previsione di ambata è nato un post di 20 e passa pagine di cui a me personalmente ...e dico personalmente non me ne interessa nemmeno una,di tutti i numeri e la prosopopea con cui sono farcite.....solo per questo ho ringraziato nonna e non ho ancora finito di ringraziarla,per avermi messo non solo l'ambata bella pronta,ma anche un bell'ambo al primissimo colpo(e non è da tutti),poi la battuta era in fase ironica(nel caso non l'avessi capito),perchè ero di fretta e stavo andando al lavoro,ma qui si equivoca sempre sulle battute...tutto questo solo per chiarimento,e già che ci sono ringrazio anche arcor e ancora nonna...
:cool:

lalla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto