Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
16.04.2024 Na 70.04.51.49.71 04 49 Pos. 2^ 4^
16.04.2024 Ba 49.10.76.62.26 49 Pos. 1^
Buongiorno e buon 1° maggio.
Grazie Baffo per le piccole perle che condividi.
Il merito alla formula 4_4_49 o 49_49_4 , ho verificato
la condizione su 2 ruote:
A.T. 20.35.40.49.51.74.80.87.88 Ba NaCodice:16.04.2024 Na 70.04.51.49.71 04 49 Pos. 2^ 4^ 16.04.2024 Ba 49.10.76.62.26 49 Pos. 1^
A.T. 80.88.35 su Na 7° colpo [29.04.2024]
Ciao, Enplein.
Ciao Baffo,
non è proprio esatto quello che hai scritto, non sono pochi coloro, io compreso, che lette le tue proposte cercano di trarne ulteriore vantaggio modificando a piacimento, anzi, direi che chiunque ti legga " va oltre " alla tua metodologia.
Tutto ciò che inserisci viene esaminato in lungo e in largo, ma nessuno, salvo questa eccezione, viene a dirti nulla, e non ti chiedi il perché ?
A mio modo di vedere il tuo darti da fare, è davvero molto bello, sei gentile, e si vede che lo fai con piacere, e il tuo proseguire ti fa onore, anche se soltanto qua e la, qualcuno si fa sentire.
Altri si sarebbero stancati, e avrebbero già smesso da un bel pezzo.
Tieni conto, anche, che sei una mitraglia, nell' inserire nuove e vecchie intuizioni, tue, personali, e questo non permette di seguirti a dovere, come avresti voluto, e questo, lo so, dispiace.
Ma so che mi capisci, anche se vorresti prendermi per il collo, io scrivo quello che penso, quello che vedo, e proseguendo così, è difficile fare buon studio di ogni tua metodologia.
Ciao Baffo ... i terni genitori hanno un gran mal di gola continuando a richiamare i loro figlioli ....
' Script rudimentale ma renderà l'idea...
' Banalmente, ad ogni prima estrazione del mese ricava una previsione per ogni ruota e tutte.
' Dovete fare attenzione a quei Numeri Fissi che sto utilizzando...
' Sono fonte d'ispirazione estrema...
' Questo è solo un esempio del loro utilizzo
Option Explicit
Sub Main()
Dim es,Ini,Fin,r,r1,Tm,Clp,co,ok,a,b,c,d,e,f,g
Dim ruota(10)
Dim ruote(11)
Dim posta(10)
Dim poste(10)
Dim n(3)
posta(1) = 1
poste(2) = 1
r1 = 11
'r = CInt(InputBox(" Scegli la ruota ",,"1"))' Se vuoi agire su una ruota a tua scelta, ma poi modifica anche le(r)seguenti...
Tm = CInt(InputBox(" Quante estrazioni vuoi controllare ? ",,"500"))
Clp = CInt(InputBox(" Per quanti colpi vuoi giocare ? ",,"18"))
Ini = EstrazioneFin - Tm
Fin = EstrazioneFin
co = 0
For es = Ini To Fin
For r = 1 To 10 ' Per fare tutte le ruote in un colpo solo
Messaggio "elab. estr. [" &(es) & "] di " & DataEstrazione(es,1)
Call AvanzamentoElab(Ini,Fin,es)
If IndiceMensile(es) = 1 Then' Remma se vuoi fare tutte le estrazioni...
ruota(1) = r
ruote(1) = r1
a = SommaEstratti(es,r)
b = Abs(432 - a)
c = Fuori90(b)
d = Abs(216 - a)
e = Fuori90(d)
f = Abs(108 - a)
g = Fuori90(f)
ok = 0
n(1) = c
n(2) = e
n(3) = g
ok = 1
'-----------------------------------------------------------
' A questo punto, Inserire altre eventuali calcoli o cambiarli...
' o stravolgere tutto dall'inizio...
'-----------------------------------------------------------
If ok = 1 Then
ruota(1) = r
ruote(1) = r1
co = co + 1
Scrivi String(100,"°") & " Caso n°" & co,1
Scrivi DataEstrazione(es) & " -- " & SiglaRuota(r) & " - " & StringaEstratti(es,r) & " ** Somma " & a & " -- Ambate a " & SiglaRuota(r) & " e Ambo a Tutte : " & c & " - " & e & " - " & g,1
Scrivi String(100,"°"),1
ImpostaGiocata 1,n,ruota,posta,Clp,1
ImpostaGiocata 2,n,ruote,poste,Clp,2
Gioca es,,,1
End If
If ScriptInterrotto Then Exit For
End If' Remma per fare tutte le estrazioni
Next
Next
Scrivi
Scrivi String(100,"*")
ColoreTesto 2
Scrivi" casi trovati : " & co,1
ColoreTesto 0
Scrivi String(100," * ")
TestoInBandaPassante(" Idea e Script by BaffoBlù, NON è un metodo in se stesso, concentratevi sull'utilizzo dei numeri 432 - 216, ma sopratutto il numero (108) perchè SPECIALE "),1,3,0
ScriviResoconto
End Sub
Buonasera, il 9??Leggendo e usando lo script capirete
Codice:' Script rudimentale ma renderà l'idea... ' Banalmente, ad ogni prima estrazione del mese ricava una previsione per ogni ruota e tutte. ' Dovete fare attenzione a quei Numeri Fissi che sto utilizzando... ' Sono fonte d'ispirazione estrema... ' Questo è solo un esempio del loro utilizzo Option Explicit Sub Main() Dim es,Ini,Fin,r,r1,Tm,Clp,co,ok,a,b,c,d,e,f,g Dim ruota(10) Dim ruote(11) Dim posta(10) Dim poste(10) Dim n(3) posta(1) = 1 poste(2) = 1 r1 = 11 'r = CInt(InputBox(" Scegli la ruota ",,"1"))' Se vuoi agire su una ruota a tua scelta, ma poi modifica anche le(r)seguenti... Tm = CInt(InputBox(" Quante estrazioni vuoi controllare ? ",,"500")) Clp = CInt(InputBox(" Per quanti colpi vuoi giocare ? ",,"18")) Ini = EstrazioneFin - Tm Fin = EstrazioneFin co = 0 For es = Ini To Fin For r = 1 To 10 ' Per fare tutte le ruote in un colpo solo Messaggio "elab. estr. [" &(es) & "] di " & DataEstrazione(es,1) Call AvanzamentoElab(Ini,Fin,es) If IndiceMensile(es) = 1 Then' Remma se vuoi fare tutte le estrazioni... ruota(1) = r ruote(1) = r1 a = SommaEstratti(es,r) b = Abs(432 - a) c = Fuori90(b) d = Abs(216 - a) e = Fuori90(d) f = Abs(108 - a) g = Fuori90(f) ok = 0 n(1) = c n(2) = e n(3) = g ok = 1 '----------------------------------------------------------- ' A questo punto, Inserire altre eventuali calcoli o cambiarli... ' o stravolgere tutto dall'inizio... '----------------------------------------------------------- If ok = 1 Then ruota(1) = r ruote(1) = r1 co = co + 1 Scrivi String(100,"°") & " Caso n°" & co,1 Scrivi DataEstrazione(es) & " -- " & SiglaRuota(r) & " - " & StringaEstratti(es,r) & " ** Somma " & a & " -- Ambate a " & SiglaRuota(r) & " e Ambo a Tutte : " & c & " - " & e & " - " & g,1 Scrivi String(100,"°"),1 ImpostaGiocata 1,n,ruota,posta,Clp,1 ImpostaGiocata 2,n,ruote,poste,Clp,2 Gioca es,,,1 End If If ScriptInterrotto Then Exit For End If' Remma per fare tutte le estrazioni Next Next Scrivi Scrivi String(100,"*") ColoreTesto 2 Scrivi" casi trovati : " & co,1 ColoreTesto 0 Scrivi String(100," * ") TestoInBandaPassante(" Idea e Script by BaffoBlù, NON è un metodo in se stesso, concentratevi sull'utilizzo dei numeri 432 - 216, ma sopratutto il numero (108) perchè SPECIALE "),1,3,0 ScriviResoconto End Sub
il 9 cosa???Buonasera, il 9??
Scusi ma ho capito poco dello script...alla fine mi sembrava di aver capito che c'entra il 9il 9 cosa???
non so come tu abbia fatto, dato che il numero 9 non è mai menzionato.Scusi ma ho capito poco dello script...alla fine mi sembrava di aver capito che c'entra il 9
1 | Qián | Il Creativo |
2 | Kūn | La Terra |
3 | Zhūn (Zun) | Inizio Difficile |
4 | Mèng (Men) | Giovane Follia |
5 | Xū (Xu) | Attesa |
6 | Song (Shang) | Conflitto |
7 | Shi | Esercito |
8 | Bi (Pi) | Solidarietà |
9 | Xiào Chù (Xiao Chu) | Il Taming Power of the Small |
10 | Lǚ | Treading (Conduct) |
60 | Jié | Limitation |
61 | Zhōng Fú (Zhong Fu) | Inner Truth |