Novità

Venezia e Nazionale vanno a braccetto

Eh gia'.......... vuoi vedere che e' colpa mia........... non ho piu' avuto modo di tornare sul forum e tantomeno di andarlo a giocare...!
La lottomatica se n'e' accorta ........... e tie'..... la beffa...!
E poi...... dire sapevi..... magari presumevo.... visto che dopo il 7/70 arriva il 50 e dopo il 27 arriva il 69......
Magari un ambetto lo cuccavo........... ma non c'ho proprio pensato a metterli assieme.........

Sara' per la prossima....... col 12 il 12 maggio...... bye bye...!

Ciao Magic Pluto. Ti ho quotato perchè ho fatto le nuove previsioni in base all'ultima estrazione e indovina un pò cosa mi esce??? 12/21 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potrebbe essere una bella convergenza con le tue previsioni.

Adesso faccio un pò il riepilogo (tanto per essere chiari):o:

AMBATE DA GIOCARE A VENEZIA E NAZIONALE:

15/51
33/39
12/21

Inoltre volevo dire per correttezza che ho omesso di mettere la previsione (ottenuta con la penultima estrazione) per mia distrazione e ho visto che è uscita al 1° colpo a Venezia , era questa = 24/
42.

Ultima modifica:
Mi gira.......... perche' e' uscito il 33-15 a genova....!

Comunque con le estrazioni delle lavatrici.......... danno da pensare......
Un sacco di ambi doppi........... numeri isotopi......... terni uguali............ e chi piu' ne ha piu' ne metta....!
Mi sembra che il culto del sospetto sia piu' che giustificato...!

Se il primo a barare e' lo stato.......... di cosa si vuole lamentare poi!
Anche sui giochi vuole prendersi tutto.........

Mi gira.......... perche' e' uscito il 33-15 a genova....!

Comunque con le estrazioni delle lavatrici.......... danno da pensare......
Un sacco di ambi doppi........... numeri isotopi......... terni uguali............ e chi piu' ne ha piu' ne metta....!
Mi sembra che il culto del sospetto sia piu' che giustificato...!

Se il primo a barare e' lo stato.......... di cosa si vuole lamentare poi!
Anche sui giochi vuole prendersi tutto.........

Io non m'intendo di lavatrici e meccanismi vari. Magari ci vorrebbe più trasparenza. Non so come funziona ma per esempio le estrazioni non dovrebbero essere visibili a tutti?

Se con una lavatrice fanno 3 ruote...... tut capisci che su quelle 3 ruote e' facile vedere numeri doppi o addirittura tripli......
Dipende dall'ordine di chiamata delle ruote....

Basta vedere 3/4 estrazioni fa un terno doppio su Bari.......
Un terno doppio una volta si vedeva una volta all'anno ..... magari su ruote diverse in estrazioni diverse...
Ora arrivano alla stessa estrazione su 2 ruote diverse o consecutivamente .....

Siccome l'elettronica fa miracoli...... mi puzza molto di pilotaggio......!

io dico che il bambino bendato era sicuramente meglio e piu' trasparente, anche se gridavano allo scandalo per palline calde, fredde o altri trucchi........ per me fasulli in confronto all'elettronica di oggi....

A parte cio'........... spero sempre di beccare qualcosa......... anche contro l'elettronica....

Buona serata

Io invece ho giocato solo il 33 alla Nazionale ma in posizione.........sbagliata!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
33-15
33-51
33-39
33-50-12

see you......

Per essere uno pignolo mancava una giocata che ho solo accennato parlando di 12 maggio.... ossia 12-05-
Quindi sornione usci dal cilindro il coniglio...... 33-05............
E villana fu la dea bendata che invece di produrre 33-39 mise il 30 in abbinamento al 33 .....
Radicale per radicale.................. ma i numeri li gestiscono loro..........
Stavolta l'ho beccato.......... in quartina aggiungendo il n. 5 al terno...........
Del 33 ne ero quasi sicuro tant'e' che l'ho scelto ad ambata.........
Ho spostato il 15 in terzina perche' il 12-33 mi allettava assai.... (ora lo gioco col vertibile mancante...)
... quindi......... 05-15-33-50............

Nella confusione non mi ero accorta che ieri è uscito il 51 su Venezia e il 33 si è ripresentato alla Nazionale

AMBATE DA GIOCARE AVENEZIA E NAZIONALE:

15/51
33/39
12/21

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36