minguffas
Advanced Member >PLATINUM<
ora vado avanti con 21.34.30.64....venezia...Visto che questa cosa succede spesso bisognerebbe giocare anche questi ambi , per riserva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora vado avanti con 21.34.30.64....venezia...Visto che questa cosa succede spesso bisognerebbe giocare anche questi ambi , per riserva.
33-15
33-51
33-39
33-50-12
see you......
Eh gia'.......... vuoi vedere che e' colpa mia........... non ho piu' avuto modo di tornare sul forum e tantomeno di andarlo a giocare...!
La lottomatica se n'e' accorta ........... e tie'..... la beffa...!
E poi...... dire sapevi..... magari presumevo.... visto che dopo il 7/70 arriva il 50 e dopo il 27 arriva il 69......
Magari un ambetto lo cuccavo........... ma non c'ho proprio pensato a metterli assieme.........
Sara' per la prossima....... col 12 il 12 maggio...... bye bye...!
Mi gira.......... perche' e' uscito il 33-15 a genova....!
Comunque con le estrazioni delle lavatrici.......... danno da pensare......
Un sacco di ambi doppi........... numeri isotopi......... terni uguali............ e chi piu' ne ha piu' ne metta....!
Mi sembra che il culto del sospetto sia piu' che giustificato...!
Se il primo a barare e' lo stato.......... di cosa si vuole lamentare poi!
Anche sui giochi vuole prendersi tutto.........
ciao tittapatti, ti ricordo che il 21 ce l'ho anke io.....assieme al 30 di cocis....
cavolo!!!!!! Ho giocato 30.33 sino a sabato anche su nazionale e oggi solamente su venezia!!!!!! Mi ho perso un ambetto in quartina!!!!!venezia/nazionale
mano_nella_mano.jpg
51 / 15
33 / 39
uscito il 33. Peccato che non si sia accoppiato.
33-15
33-51
33-39
33-50-12
see you......