R
Roby
Guest
Rossodisera lo sai perchè noi abbiamo vinto ma perchè e artemisia che ci porta fortuna con i suoi disegni Bellissimi Brava Artemisia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e capitato pure a me una volta e sai che mi hanno detto che forse qualcuno ha calcato i numeri mentre scriveva su un'altro foglio e ho perso il terno secco che avevo giocato sia a terno che con l'ambo e mi sono ritrovato 4 numeri comunque meglio che niente tanto poi se è destinato ci rifaremorossodisera;n1938659 ha scritto:Grazie Fortunato ma non sono stata completamente fortunata perché io avevo giocato una schedina da 5 euro ambo secco 28 - 4 su Venezia vado a controllare questa sera ....e mi ritovo un numero in più sul cedolino...evidentemente la macchina invece che due numeri ne a letti inspiegabilmente 3 !!! Cosi invece di vincere 1200 euro me ho vinti solo 450 ! Va beh meglio che niente !!! Buona serata !
fortunato90;n1938670 ha scritto:Rossodisera lo sai perchè noi abbiamo vinto ma perchè e artemisia che ci porta fortuna con i suoi disegni Bellissimi Brava Artemisia
Ciaoo Rossodisera,sono felice per te che hai vinto,rossodisera;n1938676 ha scritto:Siii è vero fortunato a me ha messo un gattino e una coccinella e mi han portato fortuna !!! Mi dispiace solo che Artemisia si sia dimenticata di giocare l ambo 28 - 4 ma....spero si rifaccia presto !!! Forza Artemisia !!!!
Se fossi bravo al lotto sarei già miliardario mai vinto una quaterna o una cinquina quelli che vincono queste combinazioni sono bravi ho preso un paio di terni per il solito colpo di c...ma prenderli in 35 40 anni di lotto e poco dovevo prenderne almeno 20 o 30 allora si che ero bravoArtemisia;n1938848 ha scritto:Ti ringrazio tantissimo Fortunato !!!!!!!
per la considerazione che hai di me, mi fa
molto piacere!!!!!!!!!!!!...............ma è la vostra
bravura e serietà nelle previsione, il mio è
solo un piccolo contributo e riconoscimento di questo!!!!
Spero di continuare a portarvene tanta ancora di
fortuna a te e a Rossodisera!!!!!Siete due persone squisite
Ciaoooo Fortunato un abbraccio e una buona e serena giornata
![]()