Novità

VENEZIA...torino..sabato13ultimo colpo!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Lottodogui

Avanti! [8D][8D][8D]
secondo colpo con 3 numeri sbagliati di 1.....!!!
andiamo per il terzo.... non tralasciate la lunghetta perche' negli ultimi 23 mesi il metodo da cui e' stata ricavata ha realizzato
2 quaterne (con relativi 8 terni)e 3 terni(11 compresi quelli all'interno delle quaterne)! saluti da Mingu!;)

quote:Originally posted by minguffas

:DECCO LA NUOVA PREVISIONE VALIDA PER TUTTO LUGLIO!!!:D

RUOTA DI VENEZIA....

AMBO PRINCIPALE 26-76

TERZINA PRINCIPALE 4-61-76

QUARTINA PRINCIPALE 3-4-61-76

LUNGHETTA PER AMBO TERNO QUATERNA cinquina 2-3-4-26-29-61-76

Per gli amanti del gioco di AMBATA suggerisco il numero 3 il 26 e il 76 perchè dai miei metodi mi vengono fuori 2 volte....

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO SEMPRE E A CHI VORRA' FARLO PER LA PRIMA VOLTA, RACCOMANDO A TUTTI LA MASSIMA PRUDENZA NELLE GIOCATE.... SPERANDO CHE LA DEA BENDATA CI ASSISTA ANCHE PER QUESTA NUOVA PREVISIONE!!!;)
P.S. LA COSTANZA PREMIA.....;)

Chiedo scusa sulla mia ignoranza in questo gioco.
Se l'ambo principale è 26-76 e la terzina principale è 4-61-76,perchè la quartina principale non è 4-26-61-76?

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by Duplex

RUOTA DI VENEZIA....

AMBO PRINCIPALE 26-76

Per gli amanti del gioco di AMBATA suggerisco il numero 3 il 26 e il 76 perchè dai miei metodi mi vengono fuori 2 volte....

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO SEMPRE E A CHI VORRA' FARLO PER LA PRIMA VOLTA, RACCOMANDO A TUTTI LA MASSIMA PRUDENZA NELLE GIOCATE.... SPERANDO CHE LA DEA BENDATA CI ASSISTA ANCHE PER QUESTA NUOVA PREVISIONE!!!;)

Chiedo scusa sulla mia ignoranza in questo gioco.
Se l'ambo principale è 26-76 e la terzina principale è 4-61-76,perchè la quartina principale non è 4-26-61-76?

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
mi aspettavo che qualcuno me lo chiedesse e ora ti spiego, i numeri sono ricavati da dei calcoli che ho studiato io e che ricavo alla prima estrazione di ogni mese, quello che tu chiedi è come mai manchi il 26 nella quartina e la spiegazione è che statisticamente quel numero (che solo in questo caso è il 26) si abbina bene con quello che in questo caso è il 76 e meno bene(sempre statisticamente parlando) con gli altri 2 numeri.
Per intenderci A si abbina bene con B e meno bene con C e D, però B C D assieme hanno dato diversi ambi e lo stesso vale per B C D E ! Ovviamente ho inserito la lunghetta proprio perchè nulla vieta che si abbinino come madame lottomatica voglia!:D

hai notato, mingù, che il terno della lunghetta è uscito a torino? :-(

nocciolina

quote:Originally posted by streganocciola

hai notato, mingù, che il terno della lunghetta è uscito a torino? :-(

nocciolina
già, é vero! Ma questo non deve spaventarci visto che il mese scorso il terno 33 30 28 è sortito prima a nazionale per poi sortire con nostra grande soddisfazione anche a venezia! Dunque prendiamolo come un segnale positivo...;)

RUOTA DI VENEZIA....

AMBO PRINCIPALE 26-76

Su! [8D][8D][8D]
ancora piu' su! L'estrazione di sabato ha evidenziato che la lottomatica ama divertirsi facendo sortire i nostri numeri su altre ruote e dopo il terno su torino del giovedi ora abbiamo altri 2 ambi sortiti a napoli e ancora a torino! Spingiamoli tutti assieme su venezia...forza ragazzi!

ancora nessuno dei numeri in gioco si è fatto vivo.... Meglio così! Andiamo avanti con grinta e fiducia!;)

Dai che escono tutti assieme i nostri numerini.... [8D][8D][8D]
shhhhhhh........Che madame lottomatica ha occhi e orecchie dappertutto e un caratterino niente male! Ah ah ah! Andiamo avanti con fiducia!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari