Lottodogui
Advanced Member >GOLD<
Avanti! [8D][8D][8D]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo colpo con 3 numeri sbagliati di 1.....!!!quote:Originally posted by Lottodogui
Avanti! [8D][8D][8D]
grazie altrettanto.....quote:Originally posted by Lottodogui
Buon week end e avanti! [8D][8D][8D]
quote:Originally posted by minguffas
ECCO LA NUOVA PREVISIONE VALIDA PER TUTTO LUGLIO!!!
RUOTA DI VENEZIA....
AMBO PRINCIPALE 26-76
TERZINA PRINCIPALE 4-61-76
QUARTINA PRINCIPALE 3-4-61-76
LUNGHETTA PER AMBO TERNO QUATERNA cinquina 2-3-4-26-29-61-76
Per gli amanti del gioco di AMBATA suggerisco il numero 3 il 26 e il 76 perchè dai miei metodi mi vengono fuori 2 volte....
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO SEMPRE E A CHI VORRA' FARLO PER LA PRIMA VOLTA, RACCOMANDO A TUTTI LA MASSIMA PRUDENZA NELLE GIOCATE.... SPERANDO CHE LA DEA BENDATA CI ASSISTA ANCHE PER QUESTA NUOVA PREVISIONE!!!
P.S. LA COSTANZA PREMIA.....![]()
mi aspettavo che qualcuno me lo chiedesse e ora ti spiego, i numeri sono ricavati da dei calcoli che ho studiato io e che ricavo alla prima estrazione di ogni mese, quello che tu chiedi è come mai manchi il 26 nella quartina e la spiegazione è che statisticamente quel numero (che solo in questo caso è il 26) si abbina bene con quello che in questo caso è il 76 e meno bene(sempre statisticamente parlando) con gli altri 2 numeri.quote:Originally posted by Duplex
RUOTA DI VENEZIA....
AMBO PRINCIPALE 26-76
Per gli amanti del gioco di AMBATA suggerisco il numero 3 il 26 e il 76 perchè dai miei metodi mi vengono fuori 2 volte....
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO SEMPRE E A CHI VORRA' FARLO PER LA PRIMA VOLTA, RACCOMANDO A TUTTI LA MASSIMA PRUDENZA NELLE GIOCATE.... SPERANDO CHE LA DEA BENDATA CI ASSISTA ANCHE PER QUESTA NUOVA PREVISIONE!!!
Chiedo scusa sulla mia ignoranza in questo gioco.
Se l'ambo principale è 26-76 e la terzina principale è 4-61-76,perchè la quartina principale non è 4-26-61-76?
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
già, é vero! Ma questo non deve spaventarci visto che il mese scorso il terno 33 30 28 è sortito prima a nazionale per poi sortire con nostra grande soddisfazione anche a venezia! Dunque prendiamolo come un segnale positivo...quote:Originally posted by streganocciola
hai notato, mingù, che il terno della lunghetta è uscito a torino? :-(
nocciolina
RUOTA DI VENEZIA....
AMBO PRINCIPALE 26-76
ancora piu' su! L'estrazione di sabato ha evidenziato che la lottomatica ama divertirsi facendo sortire i nostri numeri su altre ruote e dopo il terno su torino del giovedi ora abbiamo altri 2 ambi sortiti a napoli e ancora a torino! Spingiamoli tutti assieme su venezia...forza ragazzi!quote:Originally posted by Lottodogui
Su! [8D][8D][8D]
quote:Originally posted by Lottodogui
[8D][8D][8D]incrociamo le dita!
shhhhhhh........Che madame lottomatica ha occhi e orecchie dappertutto e un caratterino niente male! Ah ah ah! Andiamo avanti con fiducia!quote:Originally posted by Lottodogui
Dai che escono tutti assieme i nostri numerini.... [8D][8D][8D]
ok grazie catalano90!quote:Originally posted by madrileno90
convergo con 61 29
dritti verso la vittoria!quote:Originally posted by ambrogio
fiducia su su