Novità

VENEZIA - Torino (solo osservazione)

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
questa non vuole essere una proposta di gioco, ma soltanto l'invito ad osservare l'evolversi di un gruppo di numeri che ha colpito il mio interesse:

to-ve.jpg

Il 56 estratto in diagonale dalla ruota di Torino verso la ruota di Venezia
Il 50 di Torino e il 55 di Venezia sono diametrali in decina. Il 76 di Torino e il 29 di Venezia, rispettano la direzione della diagonale 56.
Su Venezia l'ambo diametrale in decina 20-25, richiama la coppia 44-37 su Torino.

Si potrebbe tentare per ambata il 51, diametrale in decina del 56.
Abbinamenti principali: 71 (diametrale in decina del 76) e 24 (diametrale in decina del 29)
Abbinamenti secondari: 49 (diametrali in decina del 44) e 32 (diametrali in decina del 37)

Quindi:

Venezia (principale) - Torino (secondaria)

Ambata: 51
Ambi principali: 51-71-24
Ambi secondari: 51-49-32
Ambo e terno: 51-71-24-49-32

Vi ricordo che è solo da osservare.

Ciao,
Northia

Allegati

• to-ve2.jpg
    to-ve2.jpg
    46,1 KB · Visite: 0
Ho soltanto osservato l'evoluzione.
In ogni caso un ottimo ambo secco a Torino, al 2° colpo: 51-24

Direi che è un filone interessante.

Ciao,
Northia

Ancora Ambata 51 + Ambo secco 51-49, questa volta su Venezia.
Ribadisco. è una strada interessante.

Ciao,
Northia

WOW,COMPLIMENTI NORTHIA!Se hai altre osservazioni di questo tipo,sarò lieta di''osservare''anch'io;)

Ultima modifica:
Complimenti caro Northia!
Ti volevo chiedere se c è qualche osservazione interessante su Bari ..io sto giocando il 38
e 83 da metodo, che dovrebbe dare l ambata a breve , ma vorrei un abbinamento in modo da creare un verosimile ambo; giocavo le ambate di giulpi 52/54 ma non so.....
Grazie per le tue lezioni di buon lotto
Pluta

ancora ambata 51 + ambo secco 51-49, questa volta su venezia.
Ribadisco. è una strada interessante.

Ciao,
northia

ciao carissimo , scusami se ti do del tu... Nell'incoraggiarti facendoti i mei complimenti piu sentiti.
Allo stesso modo ti chiedo di tenerci informati sull'evolversi delle tue previsioni bellissime !

Ciao pino

Complimenti caro Northia!
Ti volevo chiedere se c è qualche osservazione interessante su Bari ..io sto giocando il 38
e 83 da metodo, che dovrebbe dare l ambata a breve , ma vorrei un abbinamento in modo da creare un verosimile ambo; giocavo le ambate di giulpi 52/54 ma non so.....
Grazie per le tue lezioni di buon lotto
Pluta

Ciao Pluta,
su Bari ho un 82 solo soletto, ma non credo sia abbastanza maturo per soddisfazioni a breve.
Questo secondo quanto vedo io. Poi le estrazioni sonoi pronte a smentirci in continuazione.

Nel ringraziare tutti per i v/s interventi, a Pino mi sento di dire che darsi del tu, in un certo senso, rende meno freddo il rapporto instaurato da una tastiera e da un monitor.
Quindi ben venga.

Ciao,
Northia

Ciao a tutti,
dall'estrazione di questa sera emerge una situazione simile a quella osservata in precedenza:

pa-ro-20120131.jpg

Il 21 estratto sulla ruota di Palermo forma una diagonale verso la ruota di Roma con l'estratto 12, vertibile del precedente.
Il 77 di Palermo e il 79 di Roma sono anch'essi vertibili. Il 40 di Palermo e l' 87 di Roma, rispettano la direzione della diagonale 21-12. Ottimi da mettere in gioco i rispettivi vertibili, quindi 04-78.
Su Roma si rintraccia l'ambo 40-87, richiamando l'ambo su Palermo 22-42. I rispettivi vertibili, 29-24, sono da mettere in gioco.

Si potrebbe provare il seguente gioco:

PALERMO-ROMA
Ambo: 04-78
Ambo e terno: 04-78-24-29

Ciao,
Northia

Ciao Chloé,
grazie per la fiducia.
In ogni caso, l'esito positivo precedente, non ci porti ad abbandonare la giusta dose di prudenza che deve sempre accompagnarci in questo gioco.

In controtendenza a quanto appena detto, mi piace comunque sottolineare che la strada intrapresa sembra davvero interessante.
Vi mostro, a titolo esemplificativo, una situazione che avevo individuato ma messa in "stato di osservazione", come la precedente:

mi-na-20120126.jpg

Diagonale 15-15.
Ambo diametrale in decina 83-88 su Napoli. l'88 presente anche a Milano. Il 27 che chiude la figura.
In gioco il diametrali in decina del 15 (quindi 10) come ambata, e il diametrale in decina del 27, ovvero 22.
nell'estrazione di oggi (o ieri sera, vista l'ora), ambata e ambo secco 10-22 al 2° colpo di gioco sulla ruota di Napoli.

Ciao,
Northia

Scusa non vorrei sembrarti pignolo, vedendo i numeri estratti ieri sera sulle ruote di Palermo e Roma mi sembran diversi da quelli che tieni conto tu, prova a riveder l'estrazione, e se sbaglio io a leggere ti chiedo scusa sin d'ora. Ti ho "scoperto" da poco, trovo molto interessante il tuo lavoro, aspettavo appunto una tua nuova previsione. Ti ringrazio per l'attenzione e ti saluto

Ciao Peppe,
intanto benvenuto.
Ho controllato l'estrazione di ireri sera direttamente sul sito lottomatica, e non mi sembra ci siano errori.
Magari mi sfugge o non ho inteso bene. Segnalami cosa ti sembra sbagliato, a me sembra tutto ok.
Se dovesse esserci un errore, pronto a rimediare e chiedere scusa.

Ciao,
Northia

Ciao Peppe,
intanto benvenuto.
Ho controllato l'estrazione di ireri sera direttamente sul sito lottomatica, e non mi sembra ci siano errori.
Magari mi sfugge o non ho inteso bene. Segnalami cosa ti sembra sbagliato, a me sembra tutto ok.
Se dovesse esserci un errore, pronto a rimediare e chiedere scusa.

Ciao,
Northia

Ciao Nortia, buon pomeriggio... credo che il sig.Peppe non ha tenuto conto che si tratta di due estrazioni consecutive e cioe' 28 e 31 gennaio.
Perche' anche a me le estrazioni sembrano esatte.
Detto questo, vorrei chiederti secondo te le altre due previsioni, e cioe' Roma e Genova sono da continuare o meno?
un grazie anticipato per la tua risposta e gentilezza.

ciao Pino

:( Ciao Northia,
se c'è qualcuno che deve chiedere scusa non sei certo tu, ma io! Scusami tanto sai ma l'euforia fà brutti scherzi! é come dice Gastonelu, non avevo inteso che le estrazioni da considerare son due! Perdona questa mia intrusione inopportuna, continua così.......e grazie per quel che fai per tutti.
Grazie a Gastonelu per l'intervento proficuo e per il benvenuto, buona permanenza a Voi :)

Salve a tutti
ho appena letto i vari interventi sugli studi di Northia e mi salta all'occhio una considerazione che mi piace fare:
non so se è l'effetto Northia che è sempre gentile e pacato, ma che bello leggervi !!
Gastonelu, Peppe, Chloè e tutti gli altri.
Tante, troppe volte mi è capitato di vedere attacchi, *stupidaggini e scorrettezze che nulla hanno a che fare con il sito.
Un abbraccio a tutti
Pieralba

:( Ciao Northia,
se c'è qualcuno che deve chiedere scusa non sei certo tu, ma io! Scusami tanto sai ma l'euforia fà brutti scherzi! é come dice Gastonelu, non avevo inteso che le estrazioni da considerare son due! Perdona questa mia intrusione inopportuna, continua così.......e grazie per quel che fai per tutti.
Grazie a Gastonelu per l'intervento proficuo e per il benvenuto, buona permanenza a Voi :)

Ciao Peppe,
non è necessario scusarsi. Prendere un abbaglio capita a tutti. Del resto il tuo intervento è sintomo di una lettura critica di quello che scrivo, e non di un atteggiamento passivo. Io lo vedo come un input per me a prestare maggior attenzione a quanto scrivo, perché c'è qualcuno che legge, osserva, critica (nel senso positivo del termine).
Benvengano quindi interventi come i tuoi, pacati e costruttivi.

Ciao Nortia, buon pomeriggio... credo che il sig.Peppe non ha tenuto conto che si tratta di due estrazioni consecutive e cioe' 28 e 31 gennaio.
Perche' anche a me le estrazioni sembrano esatte.
Detto questo, vorrei chiederti secondo te le altre due previsioni, e cioe' Roma e Genova sono da continuare o meno?
un grazie anticipato per la tua risposta e gentilezza.

ciao Pino

Ciao Pino,
ti ringrazio per il tuo intervento, probabilmente ha chiarito l'equivoco a Peppe.
Per le previsioni di Roma e Genova ci sto lavorando. Appena possibile aggiornerò il thread relativo.

Salve a tutti
ho appena letto i vari interventi sugli studi di Northia e mi salta all'occhio una considerazione che mi piace fare:
non so se è l'effetto Northia che è sempre gentile e pacato, ma che bello leggervi !!
Gastonelu, Peppe, Chloè e tutti gli altri.
Tante, troppe volte mi è capitato di vedere attacchi, *stupidaggini e scorrettezze che nulla hanno a che fare con il sito.
Un abbraccio a tutti
Pieralba

Ciao Pieralba,
sei sempre molto gentile, e te ne ringrazio.
La mia pacatezza è frutto dell'esperienza. Non nel lotto, non ho tale presunzione. Sicuramente esperienza di vita.
Se dovessi vedere attacchi alla mia persona, probabilmente la mia reazione sarà la completa indifferenza: non mi interessano discussioni filosofiche; non mi interessa mettermi in vetrina; non mi interessa pubblicizzare vincite. Il mio interesse sta nel trovare gusto in quello che faccio. Condividerlo con qualcuno, senza nessuno scopo, non fa che mantenere vivo l'interesse e l'entusiasmo per tutto questo, e spesso apprendere qualcosa dall'interlocutore di turno. E non mi riferisco (soltanto) al lotto.
Mi auguro quindi che lo spirito resti sempre questo, al di là dei risultati delle previsioni.

Ciao
Northia

Ciao Pino,
ti ringrazio per il tuo intervento, probabilmente ha chiarito l'equivoco a Peppe.
Per le previsioni di Roma e Genova ci sto lavorando. Appena possibile aggiornerò il thread relativo.

Grazie a te per la tua chiarezza nelle discussioni, e per la gentilezza.
e naturalòmente grazie per l'aggiornamento !!
:)
Ciao Pino

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari