Novità

VENEZIA-vi interessa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi auguro che tutti decidono con la loro testa e giocano solo se ci credono,non c'è peggior perdita di quella avuta contro la propria volontà:(:(:(

Il problema si risolverà con lo sfaldamento della previsione,non c'è gioco di ambata percui all'uscita si recupererà tutto,anzi auguro a tutti di metterne anche da parte non solo recuperare :)

Ciao io continuo a giocare questa previsione anche xche con la prossima se non sbaglio siamo all,ottava estrazione,quindi potrebbe anche uscire visto che non ha mai superato l,ottava.

beppe

quote:Originally posted by beppe66

Ciao io continuo a giocare questa previsione anche xche con la prossima se non sbaglio siamo all,ottava estrazione,quindi potrebbe anche uscire visto che non ha mai superato l,ottava.

beppe
Premesso che ognuno deve fare ciò che vuole,le previsioni mensili si chiamano così perchè dovrebbero sfaldarsi entro il mese,fino adesso si sono sfaldate entro l'ottava, però è mensile [8D][8D][8D]

Vi confesso che mi dispiace molto per coloro che giocano questa previsione,ero convinto che si sarebbe sfaldata in pochissimi colpi,però sono convinto che si sfalderà :)

Beppe vedrai che alla fine sorriderai,la previsione è buona,la cadenza 8 non ha mai tradito VENEZIA,ci sono gli ingredienti per la vincita [8D][8D][8D]

CIAO ERO COME HO GIà DETTO....... SE VINCIAMO BENE----ANZI BENISSIMO...ALTRIMENTI PACE ,SARà X LA PROSSIMA--XCIò NON TI CREARE PROBLEMI ALMENO IO LA PENSO COSI..NEL GIOCO CERTEZZE NON CI SONO -BUONA SERATA E GRAZIE ANCHE SE NON SARà VINCENTE XCHè L HAI POSTATA CON IL CUORE ...CONVINTO IN UNA VINCITA X TUTTI NOI.:)

quote:Originally posted by olzer

CIAO ERO COME HO GIà DETTO....... SE VINCIAMO BENE----ANZI BENISSIMO...ALTRIMENTI PACE ,SARà X LA PROSSIMA--XCIò NON TI CREARE PROBLEMI ALMENO IO LA PENSO COSI..NEL GIOCO CERTEZZE NON CI SONO -BUONA SERATA E GRAZIE ANCHE SE NON SARà VINCENTE XCHè L HAI POSTATA CON IL CUORE ...CONVINTO IN UNA VINCITA X TUTTI NOI.:)
Ciao olzer ti faccio una confidenza,voglio rivelare le mie giocate fino al termine:(premesso che sono un giocatore con la G maiuscola come sono solo quei giocatori un pò incoscienti)io gioco la cinquina per ambo e terno,e gioco solo 38-58 perchè sono convinto che viene fuori questo,e ti assicuro che se esce giocherò per un lungo periodo con gli euro vinti :D:D:D

quote:Originally posted by Isabella

EROTAVLAS57 SONO SICURA CHE LA TUA CONVINZIONE CHIAMA QUESTI NUMERI AD USCIRE E PERCIO' CI PREMIERA

ISA
Ciao ISA le mie previsioni io le gioco, le inserisco veramente quando le ritengo vincenti [8D][8D][8D]

quote:Originally posted by erotavlas57

Ciao olzer ti faccio una confidenza,voglio rivelare le mie giocate fino al termine:(premesso che sono un giocatore con la G maiuscola come sono solo quei giocatori un pò incoscienti)io gioco la cinquina per ambo e terno,e gioco solo 38-58 perchè sono convinto che viene fuori questo,e ti assicuro che se esce giocherò per un lungo periodo con gli euro vinti :D:D:D

ciao erotavlas57 se ho capito bene punti molto sull'ambo 38-58 e giochi la cinquina probabilmente x recupero, o no?
cmq GRAZIE

Ciao ciao

CIAO ERO--IL MIO GIOCO è MOLTO POVERELLO..PERò SEGUIRò IN BASE ALLE MIE FINANZE IL TUO CONSIGLIO ,SE DOVESSE USCIRE UN BELL AMBO SAREI CONTENTISSIMA .IL MIO MOTTO è...IL POCO è MEGLIO DEL NIENTE.TI AUGURO E AUGURO A NOI TUTTI ,,,,,NON SI DICE......ALMENO A ME NON PIACE SENTIRMELO DIRE ..NOTTE ------ASPETTIAMO NARTEDI:)

certamente,penso che qui siamo tutti responsabili e ognuno gioca se vuole e sopratutto secondo le proprie possibilità,perciò non fartene una colpa se non escono perchè se uno gioca lo deve sempre preventivare. ciaooo

quote:Originally posted by koku

quote:Originally posted by erotavlas57

ciao erotavlas57 se ho capito bene punti molto sull'ambo 38-58 e giochi la cinquina probabilmente x recupero, o no?
cmq GRAZIE

Ciao ciao
Ciao,Si punto sull'ambo 38-58 la cinquina per ambo e terno,io elimino gli altri due ambi e carico 38-58 è una mia sensazione cioè uscirà un ambo a distanza 20 me lo auguro [8D][8D][8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59
    Cagliari