Novità

Venezia :)

Che rabbia 53-9 mi sa mi sa che sia vero che ci sia qualcuno che spia, combinazione il 9 e non il 90.

Aurora

Già!!!!!!
buonpomeriggio3.gif

Ragazzi eccomi scusate! :p
Che rabbia davvero quel 53.9 ...mi ero illusa quando ho visto comparire il 53 e invece..pazienza contro sto numero devo ammettere la sconfitta, ma le fa sempre sotto il naso!
Comunque guardate, so che non amate le previsioni da portare avanti a lungo, ma io nel 31 ci credo, quindi io continuo, non vi dico di seguirmi, ma vi voglio comunque dire come giocher; per questa settimana! ;)

Venezia
31 in 4' posizione :D
31 :p 17
31 :cool: 90
31 :) 17 :p 90
Baci baci e scusate se vi ho deluso
Lib :p
libe.gif

Ultima modifica:
Che rabbia davvero quel 53.9 ...mi ero illusa quando ho visto comparire il 53 e invece..pazienza contro sto numero devo ammettere la sconfitta, ma le fa sempre sotto il naso!
Comunque guardate, so che non amate le previsioni da portare avanti a lungo, ma io nel 31 ci credo, quindi io continuo, non vi dico di seguirmi, ma vi voglio comunque dire come giocher; per questa settimana! ;)

Venezia
Vedi l'allegato 8829
NoProblem.jpg
buona_serata5.gif

Ciao Libellula...io ti seguo!!!!..e poi nn dire che ci hai delusi...magari si potesse vincere con ogni previsione!!!...e poi quelli della Lottomatica la coscienza tanto pulita nn ce l'hanno....basti vedere il 53 9 ...al posto di 53 90 :mad:...cmq grazie x la nuova previsione..mi piace e la gioco!!!

Ultima modifica:

Venezia
Vedi l'allegato 8829

Ciao Libellula e piacere di conoscerti. Volevo solo dirti che di bersone perbene in questo forum ce ne sono e tu sei una fra queste, che mette a disposizione il suo sapere a favore di noi tutti...Grazie ancora!

Venezia
Vedi l'allegato 8829
CIAO LIBELLULA ANCHE SE NN CI CONOSCIAMO MI PIACEREBBE CHE IL TUO TERNO 31.17.90 USCISSE SU VE E IL MIO AMBO 55.58 LO STESSO SU VE (TT) COSI DA REGALARE UNA CINQUINA MA SI SA I SOGNI SI REALIZZANO SOLTANTO NEI CINEMA ....

Ciao Libellula....io sto continuando con la tua previsione ma.....come siamo messi???? E' da continuare ancora per quanti colpi?? Grazie e buonanotte

Ciao Ragazzi:p, scusate ma io riesco a collegarmi solo ora...dunque..sta previsione si sta facendo attendere..però guardate, il terno 2 :p 4 ;) 90 che avevo postato su Ced e che è uscito al 4 colpo, in realtà lo stavo giocando da un pò di colpi prima, credo sarà uscito al settimo , l'ho postato perchè avvicinandosi il Natale volevo fare un regalo a qualcuno e ci credevo molto..anche in questa previsione ci credo molto, forse ho sbagliato a metterla subito, ma io non la cambio, vado avanti, tanto ne gioco solo una alla volta, voi fate quello che giustamente vi sentite, ma io la continuo ancora tutta questa settimana, non posso dirvi che uscirà di sicuro perchè sarei una fanfalucca , però io ci continuo a sperare! ;):D:cool:
Un caro saluto a tutti :p
Baci baci
libe.gif

Ultima modifica:
ciao Libellula,non devi scusarti di nulla;) e secondo me non hai fatto male a postarla subito,poteva anche uscire nei primi colpi..si sa come sono i numeri..vado avanti anch'io con fiducia..grazie:D;)

Buonasera Libellula...peccato è uscito solo il 17...ci sono aggiornamenti su questa previsione o va chiusa?...Grazie :)

Ciao a tutti! :p
scusate il ritardoooooooooooooooooooooo...riesco a collegarmi solo ora, dicembre è un mese incasinatissimo per tutti credo, allora, aggiornamento, via il 17 , largo al 3!

Venezia!
Sempre il 31 in 4° pos x chi vuole

31 :p 3

31 :p 90

3 :p 31 :p 90

Baci baci :)

Lib

libe.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari