Novità

Venezia :)

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
Che rabbia 53-9 mi sa mi sa che sia vero che ci sia qualcuno che spia, combinazione il 9 e non il 90.

Aurora

Già!!!!!!
buonpomeriggio3.gif
 

Libellula

Senior Member
Ragazzi eccomi scusate! :p
Che rabbia davvero quel 53.9 ...mi ero illusa quando ho visto comparire il 53 e invece..pazienza contro sto numero devo ammettere la sconfitta, ma le fa sempre sotto il naso!
Comunque guardate, so che non amate le previsioni da portare avanti a lungo, ma io nel 31 ci credo, quindi io continuo, non vi dico di seguirmi, ma vi voglio comunque dire come giocher; per questa settimana! ;)

Venezia
31 in 4' posizione :D
31 :p 17
31 :cool: 90
31 :) 17 :p 90
Baci baci e scusate se vi ho deluso
Lib :p
libe.gif
 
Ultima modifica:

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
Ragazzi eccomi scusate! :p
Che rabbia davvero quel 53.9 ...mi ero illusa quando ho visto comparire il 53 e invece..pazienza contro sto numero devo ammettere la sconfitta, ma le fa sempre sotto il naso!
Comunque guardate, so che non amate le previsioni da portare avanti a lungo, ma io nel 31 ci credo, quindi io continuo, non vi dico di seguirmi, ma vi voglio comunque dire come giocher; per questa settimana! ;)

Venezia
31 in 4' posizione :D
31 :p 17
31 :cool: 90
31 :) 17 :p 90
Baci baci e scusate se vi ho deluso
Lib :p
Vedi l'allegato 8829
NoProblem.jpg
buona_serata5.gif
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Ciao Libellula...io ti seguo!!!!..e poi nn dire che ci hai delusi...magari si potesse vincere con ogni previsione!!!...e poi quelli della Lottomatica la coscienza tanto pulita nn ce l'hanno....basti vedere il 53 9 ...al posto di 53 90 :mad:...cmq grazie x la nuova previsione..mi piace e la gioco!!!
 
Ultima modifica:

baby83

Premium Member
Ragazzi eccomi scusate! :p
Che rabbia davvero quel 53.9 ...mi ero illusa quando ho visto comparire il 53 e invece..pazienza contro sto numero devo ammettere la sconfitta, ma le fa sempre sotto il naso!
Comunque guardate, so che non amate le previsioni da portare avanti a lungo, ma io nel 31 ci credo, quindi io continuo, non vi dico di seguirmi, ma vi voglio comunque dire come giocher; per questa settimana! ;)

Venezia
31 in 4' posizione :D
31 :p 17
31 :cool: 90
31 :) 17 :p 90
Baci baci e scusate se vi ho deluso
Lib :p
Vedi l'allegato 8829

Ciao Libellula e piacere di conoscerti. Volevo solo dirti che di bersone perbene in questo forum ce ne sono e tu sei una fra queste, che mette a disposizione il suo sapere a favore di noi tutti...Grazie ancora!
 

Zetrix

Banned
Ragazzi eccomi scusate! :p
Che rabbia davvero quel 53.9 ...mi ero illusa quando ho visto comparire il 53 e invece..pazienza contro sto numero devo ammettere la sconfitta, ma le fa sempre sotto il naso!
Comunque guardate, so che non amate le previsioni da portare avanti a lungo, ma io nel 31 ci credo, quindi io continuo, non vi dico di seguirmi, ma vi voglio comunque dire come giocher; per questa settimana! ;)

Venezia
31 in 4' posizione :D
31 :p 17
31 :cool: 90
31 :) 17 :p 90
Baci baci e scusate se vi ho deluso
Lib :p
Vedi l'allegato 8829
CIAO LIBELLULA ANCHE SE NN CI CONOSCIAMO MI PIACEREBBE CHE IL TUO TERNO 31.17.90 USCISSE SU VE E IL MIO AMBO 55.58 LO STESSO SU VE (TT) COSI DA REGALARE UNA CINQUINA MA SI SA I SOGNI SI REALIZZANO SOLTANTO NEI CINEMA ....
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Libellula....io sto continuando con la tua previsione ma.....come siamo messi???? E' da continuare ancora per quanti colpi?? Grazie e buonanotte
 

Libellula

Senior Member
Ciao Ragazzi:p, scusate ma io riesco a collegarmi solo ora...dunque..sta previsione si sta facendo attendere..però guardate, il terno 2 :p 4 ;) 90 che avevo postato su Ced e che è uscito al 4 colpo, in realtà lo stavo giocando da un pò di colpi prima, credo sarà uscito al settimo , l'ho postato perchè avvicinandosi il Natale volevo fare un regalo a qualcuno e ci credevo molto..anche in questa previsione ci credo molto, forse ho sbagliato a metterla subito, ma io non la cambio, vado avanti, tanto ne gioco solo una alla volta, voi fate quello che giustamente vi sentite, ma io la continuo ancora tutta questa settimana, non posso dirvi che uscirà di sicuro perchè sarei una fanfalucca , però io ci continuo a sperare! ;):D:cool:
Un caro saluto a tutti :p
Baci baci
Lib :p
libe.gif
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
ciao Libellula,non devi scusarti di nulla;) e secondo me non hai fatto male a postarla subito,poteva anche uscire nei primi colpi..si sa come sono i numeri..vado avanti anch'io con fiducia..grazie:D;)
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buonasera Libellula...peccato è uscito solo il 17...ci sono aggiornamenti su questa previsione o va chiusa?...Grazie :)
 

Libellula

Senior Member
Ciao a tutti! :p
scusate il ritardoooooooooooooooooooooo...riesco a collegarmi solo ora, dicembre è un mese incasinatissimo per tutti credo, allora, aggiornamento, via il 17 , largo al 3!

Venezia!
Sempre il 31 in 4° pos x chi vuole

31 :p 3

31 :p 90

3 :p 31 :p 90

Baci baci :)

Lib

libe.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38

Ultimi Messaggi

Alto