Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che rabbia 53-9 mi sa mi sa che sia vero che ci sia qualcuno che spia, combinazione il 9 e non il 90.
Aurora
Ragazzi eccomi scusate!
Che rabbia davvero quel 53.9 ...mi ero illusa quando ho visto comparire il 53 e invece..pazienza contro sto numero devo ammettere la sconfitta, ma le fa sempre sotto il naso!
Comunque guardate, so che non amate le previsioni da portare avanti a lungo, ma io nel 31 ci credo, quindi io continuo, non vi dico di seguirmi, ma vi voglio comunque dire come giocher; per questa settimana!
Venezia
31 in 4' posizione
3117
3190
3117
90
Baci baci e scusate se vi ho deluso
Lib
Vedi l'allegato 8829
Ragazzi eccomi scusate!
Che rabbia davvero quel 53.9 ...mi ero illusa quando ho visto comparire il 53 e invece..pazienza contro sto numero devo ammettere la sconfitta, ma le fa sempre sotto il naso!
Comunque guardate, so che non amate le previsioni da portare avanti a lungo, ma io nel 31 ci credo, quindi io continuo, non vi dico di seguirmi, ma vi voglio comunque dire come giocher; per questa settimana!
Venezia
31 in 4' posizione
3117
3190
3117
90
Lib
Vedi l'allegato 8829
CIAO LIBELLULA ANCHE SE NN CI CONOSCIAMO MI PIACEREBBE CHE IL TUO TERNO 31.17.90 USCISSE SU VE E IL MIO AMBO 55.58 LO STESSO SU VE (TT) COSI DA REGALARE UNA CINQUINA MA SI SA I SOGNI SI REALIZZANO SOLTANTO NEI CINEMA ....Ragazzi eccomi scusate!
Venezia
31 in 4' posizione
3117
3190
3117
90
Lib
Vedi l'allegato 8829
GRAZIECiao Libellula....io sto continuando con la tua previsione ma.....come siamo messi???? E' da continuare ancora per quanti colpi?? Grazie e buonanotte