Come scritto in premessa iniziamo a sviluppare l'idea che mi era trapelata analizzando il gruppo numerico di Sally denominato ( R ).
Ho agito nel seguente modo:
Primo step, interrogato il gruppo R sviluppato da Renzo in 17 Decine e controllato sulle ultime 90 estrazioni che equivalgono a 20 interi Cicli consecutivi.
Il comportamento delle 17 Decine é stato questo:
Vedi l'allegato 2288814
Si contano 49 casi su 90 dove il punteggio globale di almeno un 5 punti é stato presente, ne consegue che di
6 punti ne sono stati fatti
7 e di
7 punti solo
uno.
La domanda che mi ero fatto é banale; ci sarà un altro gruppo di 34 numeri che sulle ultime 90 estrazioni sia stato più performante?
In effetti di gruppi con maggiori punteggi ce ne sono a bizzeffe, ho preso il primo che mi é capitato l'ho messo a sistema ed ho scelto solo quelle Decine che nelle 90 estrazioni avevano dato punteggi medio alti; mi sono uscite 18 Decine che andremo ad analizzare sulle ultime 90 estrazioni:
Per 5 Punti>
Vedi l'allegato 2288815
Le presenze superano il valore 100
Per 6 Punti>
Vedi l'allegato 2288816
Le presenze hanno avuto un buon comportamento nei confronti del gruppo R che dava solo 7 volte il 6 punti
Per 7 Punti>
Vedi l'allegato 2288817
Anche in questo caso il punteggio del 7 era stato generoso, mentre le 17 Decine R di 7 punti ne avevano fatto solo uno, nei 90 colpi c'era stato anche un 8 punti con le nuove 18 Decine.
Importante, le 3 tabelle sono scomposte per punteggi ma i le formazioni sono sempre le stesse 18!
Questo é solo il primo passo, i numeri coinvolti erano 34 ma credo che alzandoli a 45 si potranno trovare altri punteggi medio alti superiori .
Non mettetele in gioco , vanno solo controllate per massimo 6/8 colpi e nel caso dovesse uscire qualche cosa di buono affineremo l'iter.
Se avete qualche altra idea non esitate ad intervenire, se qualche cosa non vi é chiara chiedete.
Cosa ne pensate? vale la pena perseguire questa strada che é solo all'inizio o meglio tralasciare?
A voi le risposte.
Liam