Novità

Ventina - Sincrona

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buonasera intanto mi scuso per non avere ringraziato renzo in primis e anche katia e liam della loro disponibilità ma quando sono a lavoro posso solo visualizzare, renzo seguirò il tuo consiglio mi fermo e aspetto se trovi qualcosa con i numeri restanti almeno mi gioco la vincita e grazie auguro a tutti voi una buona serata sally
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sally
purtroppo tutte queste estrazioni così ravvicinate non aiutano molto
comunque ho trovato qualcosa ....
Per motivi di elaborazione ho dovuto aggiungere un numero (90)
che a me risulta essere prossimo allo sfaldamento.
Ricapitolando sono 24 numeri in novina (9) = 8 colonne

03 23 33 34 40 49 53 64 90
04 24 34 35 41 53 54 73 03
14 31 35 39 42 54 63 83 04
23 32 39 40 43 63 64 84 14
24 33 40 41 49 64 73 90 23
31 34 41 42 53 73 83 03 24
32 35 42 43 54 83 84 04 31
33 39 43 49 63 84 90 14 32
 

H_Liam

Super member
Un cordiale saluto a Tutte/i gli amici partecipanti di questa sezione.
Intanto complimenti a Dbr , il sistema pare sia ben bilanciato e mi associo a Katia, anche per me nessun fuori tema anzi grazie per i resoconti visto che siamo tutti sulla stessa barca alla ricerca di quel qualche cosa che ci possa portare al giocabile. Magari se trovassimo anche 17 formazioni se ne potrebbero fare carico 4 oppure 5 partecipanti con 3 o 4 formazioni a testa da mettere in gioco…. Ma questa è solo la mia idea e prima dovremo trovare la quadra sulle combinazioni e sulla strategia di gioco.

Notando che in questo 3D si può interagire con scambio di opinioni, se mi posso permettere avrei questa idea:
La richiesta è per Dbr, prendo gli ultimi 20 cicli che equivalgono a 90 estrazioni e vado alla ricerca di un gruppo di 34 numeri ( analogo a quello di Sally R ) che sia in isofrequenza per un punteggio medio alto.

Trovati i numeri ( se hai tempo e voglia ) li andrai a sostituire con quelli del sistema che avevi elaborato in questo modo potremo vedere se ci saranno sostanziali differenze tra il gruppo ( R ) e quello ex nuovo sempre sviluppato in 17 decine ( la mia é solo una pura curiosità ) oppure una prova per vedere se il gruppo nel breve termine mantenga qualche punteggio utile.

Per qualche giorno sono impegnato, magari si può fare nel fine settimana dopo l’estrazione di sabato prossimo e nel caso il nuovo gruppo dia sorteggi maggiori di ( R ) valuteremo il sistema.
Che ne pensi?
Nessun obbligo da parte tua, è solo una proposta dalla quale potremo anche monitorare senza giocare e spendere soldi.
Liam
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Buon Giorno a Tutti non sono all'altezza di fare elaborazioni, avevo solo imparato a fare qualcosa con programmi che mi sono stati donati ed anche l'uso di spaziometria per fare alcuni controlli , verifiche e qualche piccola ricerca.
Se ho letto bene che si potrebbero scegliere qualche decina a piacere , allora le 17 formazioni non sarebbero più impossibili da mettere in gioco.
Comunque aspetto di vedere come si muoveranno Renzo e Liam e nel frattempo come sapete io continuo con le mie 2 Decine.
Katia
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao H_Liam

Nessun problema quando vuoi posta i numeri.

Chiedo un consiglio a Te e a chi segue,
per i sistemi non ho problemi,ma sono allla ricerca di un programma serio per il lotto che mi permetta di fare tutte queste ricerche sui numeri per ora uso Spaziometria ma vorrei qualcosa di più professionale avete qualche suggerimento ??

Renzo
 

H_Liam

Super member
Ciao Renzo, pure io ho scaricato ed uso prevalentemente Spaziometria.
Di programmi pare ce ne siano in giro molti, ma non saprei come sia il loro funzionamento perché io uso qualche mia routine personale e rudimentale su quel poco che ricordo della vecchia programmazione su piattaforma Linux.
Oggi mi sono liberato anzitempo dal lavoro ed ho voluto riprendere in mano il progetto, premetto che quanto andrò a scrivere sarà tutto da prendere con le pinze perché pare che nessuna strategia possa battere il banco.
Forse con un pizzico di collaborazione qualche cosa riusciremo a scovare, in caso contrario vorrà dire che ci abbiamo provato e che nessuno sarà obbligato a spendere soldi.
Segue a breve....
 

H_Liam

Super member
Come scritto in premessa iniziamo a sviluppare l'idea che mi era trapelata analizzando il gruppo numerico di Sally denominato ( R ).
Ho agito nel seguente modo:
Primo step, interrogato il gruppo R sviluppato da Renzo in 17 Decine e controllato sulle ultime 90 estrazioni che equivalgono a 20 interi Cicli consecutivi.
Il comportamento delle 17 Decine é stato questo:
R-.jpg
Si contano 49 casi su 90 dove il punteggio globale di almeno un 5 punti é stato presente, ne consegue che di 6 punti ne sono stati fatti 7 e di 7 punti solo uno.
La domanda che mi ero fatto é banale; ci sarà un altro gruppo di 34 numeri che sulle ultime 90 estrazioni sia stato più performante?
In effetti di gruppi con maggiori punteggi ce ne sono a bizzeffe, ho preso il primo che mi é capitato l'ho messo a sistema ed ho scelto solo quelle Decine che nelle 90 estrazioni avevano dato punteggi medio alti; mi sono uscite 18 Decine che andremo ad analizzare sulle ultime 90 estrazioni:
Per 5 Punti>
5-p.jpg
Le presenze superano il valore 100
************************************************
Per 6 Punti>
6-p.jpg
Le presenze hanno avuto un buon comportamento nei confronti del gruppo R che dava solo 7 volte il 6 punti
************************************************
Per 7 Punti>
7-p.jpg
Anche in questo caso il punteggio del 7 era stato generoso, mentre le 17 Decine R di 7 punti ne avevano fatto solo uno, nei 90 colpi c'era stato anche un 8 punti con le nuove 18 Decine.
Importante, le 3 tabelle sono scomposte per punteggi ma i le formazioni sono sempre le stesse 18!
Questo é solo il primo passo, i numeri coinvolti erano 34 ma credo che alzandoli a 45 si potranno trovare altri punteggi medio alti superiori .
Non mettetele in gioco , vanno solo controllate per massimo 6/8 colpi e nel caso dovesse uscire qualche cosa di buono affineremo l'iter.
Se avete qualche altra idea non esitate ad intervenire, se qualche cosa non vi é chiara chiedete.
Cosa ne pensate? vale la pena perseguire questa strada che é solo all'inizio o meglio tralasciare?
A voi le risposte.
Liam
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Liam
è possibile avere questi 3 sviluppi (punti 5-6-7)
in file di testo (txt) vorrei passarli al mio "tritatutto"
per vedere se alla fine la resa è uguale alla Tua.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 19 agosto 2024
    Bari
    74
    48
    56
    32
    41
    Cagliari
    87
    45
    30
    77
    23
    Firenze
    81
    59
    86
    31
    04
    Genova
    48
    17
    13
    03
    54
    Milano
    66
    38
    03
    52
    64
    Napoli
    16
    44
    47
    61
    75
    Palermo
    59
    46
    16
    36
    52
    Roma
    37
    13
    54
    61
    01
    Torino
    37
    36
    54
    57
    48
    Venezia
    28
    47
    11
    40
    44
    Nazionale
    77
    27
    05
    38
    08
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    26
    44
    35
    08
    39
Alto