Novità

Ventina - Sincrona

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Nikor
  • Data di inizio Data di inizio
x H_Liam,

Volevo chiederti se nella scelta delle lunghette
nel selezionare quelle da mettere in gioco
consideri anche il fattore ritardo o metti direttamente le
prime 6 in classifica.

x Tutti gli amici che seguono

Con l'aiuto di "Beppignello" si sta cercando di creare uno script
da far girare in "Spaziometria" metto a disposizione una prima Bozza
visto che è ancora in lavorazione.
Aiutateci a migliorarlo, rimanendo però in tema lunghette.

Renzo
 

Allegati

Un saluto a Renzo per quanto si presta a fare, io di script purtroppo conosco solo qualche base da autodidatta e non posso esservi di alcun aiuto.
x Liam, gli 8 colpi sono terminati ( con esiti eccezionali ) e ti volevo chiedere se c'erano aggiornamenti sulle 6 decine.
Buona serata a tutti.
Katia
 
Ciao Katia
Almeno Tu da autodidatta conosci le basi
Io manco quelle per fortuna ci sono amici come "Beppignello"
che cercano di mettere in pratica le nostre (fantasie) idee.
Se alla fine il tutto funziona è solo merito Suo.
Per questo chiedo la partecipazione di tutti,
tante piccole idee fanno una cosa Grande.

Renzo (dbr)

Ps. Sono curioso di sapere cosa ne pensa Liam.
 
x H_Liam,

Volevo chiederti se nella scelta delle lunghette
nel selezionare quelle da mettere in gioco
consideri anche il fattore ritardo o metti direttamente le
prime 6 in classifica.
Ciao, i ritardi su 20 cicli al 10 e lotto serale non sono considerati perchè si ricercano le frequenze ( meglio chiamarle con il loro giusto termine di Presenze ) chiudo la parentesi altrimenti si dovrebbe riesumare una vecchia sezione dove chi dava scappati di casa a chi aveva messo in evidenza la distinzione tra i 2 fattori ( scrivendo idiozie a vanvera ) e pare ne sapesse più di Luigi autore di spaziometria e molto più dei programmatori e matematici, meglio lasciar perdere….anche se poi Luigi con un grande pregio di altruismo e sempre senza mai metterla in caciara si rivolse all’utente rispondendogli che con le sue elucubrazioni del caso non sarebbe mai stato in grado di fargli cambiare idea! ( nelle mie tante letture su questo forum mi ero imbattuto anche in questo ) pazzesco, ed inverosimile che qualche altro utente gli aveva messo pure il Like; incredibile.
[ metto le prime 6 in classifica che mi escono da un gruppo ( x ) numerico tra i più performanti in tema di presenze ]
Torniamo al tema>
Ps. Sono curioso di sapere cosa ne pensa Liam.
Quello che penso io è da prendere con le molle perché ogn’uno ha le sue ottiche personali e le proprie vedute.
Ho scaricato il listato, si direbbe un lavoro eccezionale di chi conosce molto bene spaziometria e sa muoversi nei migliori dei modi! Un gran lavoro sulle Ventine vincenti in gergo chiamate Sincrone.
Il resoconto rispetta la media teorica sul valore che ogni Ventina sviluppata in decine dove le più ripetitive hanno dato sugli ultimi 20 cicli 2 volte 7 punti. Un gran lavoro e molto veloce l’analisi!!!
( se consideriamo che ogni Ventina sviluppa ben più di 184 mila Decine x 90 iterazioni non c’è che levare il cappello a questo tuo amico per i tempi di elaborazione raggiunti passando da script ).

Il mio intento differisce dalle Ventine Sincrone, nel senso che vado alla ricerca di gruppi ( x ) sviluppati in Decine dove sugli ultimi 20 cicli abbiano dato punteggi medi soddisfacenti e poter appurare se nel breve periodo di 7/8 estrazioni qualche Decina ( prima di andare in sotto frequenza ) mantenga qualche punteggio utile sulla super frequenza avuta nelle ultime 90 estrazioni.

Proprio ieri ho installato un nuovo linguaggio che mi aveva suggerito Nikor. tanto sono in ferie ma è sorto un problema di fondo ; le presenze aumentano ma drasticamente si ridimensionano i numeri coinvolti: vedremo un esempio domani in risposta a Katia , dovrò rivedere alcuni controlli ma su 1.000 righe di codice non sarà una passeggiata…
Notte a tutti.
Liam
 
Buongiorno Liam, sono curiosa di vedere le nuove dove hai scritto che le presenze aumentano :oops:
Sugli scappati di casa ne so' qualche cosa pure io dove ero stata coinvolta da un utente senza scrupoli che credendo di saperne sempre più di tutti ha per anni contestato anche le cose più semplici e banali che non sto a riportare.
Buon inizio settimana a tutte/i gli amici.
Katia
 
Buon pomeriggio, con l’estrazione di Sabato si è concluso il monitoraggio di 8 colpi sulle 6 Decine proposte con esiti oltre le aspettative, 2 volte 7 punti e qualche punteggio minore del 6 e del 5.

Andrà sempre in questo modo? Assolutamente no’ i numeri sulle estrazioni indipendenti che non hanno memoria hanno tutti le stesse probabilità e non sempre si creano iper frequenze su range temporali di 20 cicli.

Passiamo alla nuova elaborazione da monitorare per i prossimi 8 colpi:

Dec-07-09-24.jpg

Non giocatele e non spendete soldi perché anche se all’apparenza sembrano appetitose e ricche di punteggi nascondono una grossa insidia che andremo subito ad analizzare.
Dove sta l’inghippo? Subito trovato, le precedenti 6 Decine davano origine ad un gruppo di ben ( 33 numeri )

Le nuove 6 Decine formano un gruppo di soli ( 19 numeri ) e vien da sé che le probabilità di incamerare qualche punteggio medio siano molto più scarne nei confronti di gruppi numerici più corposi dove nella pratica delle verifiche più numeri coinvolgono le 6 Decine e più alta sarà la possibilità di riuscita per qualche discreto risultato.

In questi casi dove i numeri coinvolti sono meno di 30 le possibilità oltre che essere scarne necessitano di rielaborare altro gruppo abbassando il punteggio dal 7 punti al 6 punti questo significa rifare tutto ex nuovo ( se trovo del tempo proviamo anche la strada del 6 ) che dovrebbe venire in appoggio quando si creano situazioni come quella descritta e dove i numeri che compongono le Decine sono sotto la soglia della legge del terzo.
Un saluto a tutti.
Liam
 
  • Like
Reazioni: dbr

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 07 settembre 2024
    Bari
    85
    27
    36
    22
    87
    Cagliari
    32
    62
    36
    71
    72
    Firenze
    09
    31
    29
    42
    55
    Genova
    13
    59
    87
    77
    34
    Milano
    26
    75
    62
    77
    85
    Napoli
    36
    51
    09
    90
    52
    Palermo
    57
    72
    67
    29
    07
    Roma
    56
    12
    44
    65
    88
    Torino
    73
    24
    21
    75
    88
    Venezia
    53
    01
    67
    45
    13
    Nazionale
    24
    86
    62
    74
    75
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    22
    15
    14
    45
    37

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto