Novità

Venus : si può solo perdere

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
per le prossime 5 estrazioni su Tutte, inclusa Nazionale

04.63........5
07.72........6
15.49........2
15.53........4
22.54........1

63.66........3
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buongiorno,
per le prossime 5 estrazioni su Tutte, inclusa Nazionale

04.63........5
07.72........6
15.49........2
15.53........4
22.54........1

63.66........3

Ciao mirapep vediamo se la sinergia continua e si potenzia... :) o meno... 🫠
questa volta avrei una convergenza assurda con la tua prima scelta! 22-54
in particolare da una veloce analisi incmaxp by es 1871 risulterebbe solo quella coppia teoricamente pappabile per un un incmaxp doc su 4 posizioni unite su vari mix di ruote unite... per un totale di 8 risultanze analizzando solo le 6 coppie da file txt in c2 da 1 a 11 ruote unite.

analizzandola xA su TT separate per extreme values e provando a scegliere solo le risultanze uniche a partire by es 1871 per tentare di identificare l'eventuale ruota di caduta... in ordine di importanza decrescente ci sarebbero...

GE per tre risultanze e per ra max unico, diff max generale e incmax max generale
2° MIPA per due risultanze
3° NZ come ruota jolly e fq min unica
4° NA per il suo rs min unico

🤞🤞👋🙂

ps: ho riflettuto sul fatto che la tua ricerca è come se fosse riuscita ad individuare una c4 potenziale per A su TTeNZ entro 5 soli colpi... Nel tuo caso in realtà le coppie non si rifanno ad una sola c4 ma il loro esiguo numero di sole 6 opzioni è "analogo". Il loro gu sarebbe composto in questo caso da 10 elementi ed è quindi come se tu fossi riuscito a ridurlo da 45 coppie a sole 6. Ottimo quindi e questa tua interessante riduzione mi stimola a cercare una c4 "omogenea" teoricamente equipollente x un A su TTeNZ in 5 shots teorici... che origini però 6 ambi da lei stessa... e sia quindi + "coerente" con le 6 coppie createsi... Provo qualche test... in tal senso e se vuoi ti faccio sapere 😉 così magari tu poi puoi provare a vedere se una delle nuove mie eventuali 6 coppie converge con il tuo, ripeto interessantissimo, tipo di riduzione.

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
...

Ottimo quindi e questa tua interessante riduzione mi stimola a cercare una c4 "omogenea" teoricamente equipollente x un A su TTeNZ in 5 shots teorici... che origini però 6 ambi da lei stessa... e sia quindi + "coerente" con le 6 coppie createsi... Provo qualche test... in tal senso e se vuoi ti faccio sapere 😉 così magari tu poi puoi provare a vedere se una delle nuove mie eventuali 6 coppie converge con il tuo, ripeto interessantissimo, tipo di riduzione.

...

Ecco la prima c4 "omogenea" 👋🙂
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Tom,
ben vengano nuove prove e studi. Però squadra che vince non si cambia. Hai realizzato 2 ambi in terzina su Tutte in tre estrazioni che ti impongono di continuare su questa strada..........
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom,
ben vengano nuove prove e studi. Però squadra che vince non si cambia. Hai realizzato 2 ambi in terzina su Tutte in tre estrazioni che ti impongono di continuare su questa strada..........

sto ancora cercando la migliore... quindi diversifico... 😄
ad ogni modo non ti mollo... almeno per ora... 👌👍👋😀
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per il 10elotto serale 4 colpi per i 2 gruppi di 5 ambi

20.85.......3
44.84.......1
52.68.......2
55.89.......5
65.74.......4

01.87.......2
14.54.......5
27.75.......4
36.54.......1

46.57.......3

La quartina


44.84.36.54
 

andy881

Super Member >PLATINUM<
Ciao mirapep vediamo se la sinergia continua e si potenzia... :) o meno... 🫠
questa volta avrei una convergenza assurda con la tua prima scelta! 22-54
in particolare da una veloce analisi incmaxp by es 1871 risulterebbe solo quella coppia teoricamente pappabile per un un incmaxp doc su 4 posizioni unite su vari mix di ruote unite... per un totale di 8 risultanze analizzando solo le 6 coppie da file txt in c2 da 1 a 11 ruote unite.

analizzandola xA su TT separate per extreme values e provando a scegliere solo le risultanze uniche a partire by es 1871 per tentare di identificare l'eventuale ruota di caduta... in ordine di importanza decrescente ci sarebbero...

GE per tre risultanze e per ra max unico, diff max generale e incmax max generale
2° MIPA per due risultanze
3° NZ come ruota jolly e fq min unica
4° NA per il suo rs min unico

🤞🤞👋🙂

ps: ho riflettuto sul fatto che la tua ricerca è come se fosse riuscita ad individuare una c4 potenziale per A su TTeNZ entro 5 soli colpi... Nel tuo caso in realtà le coppie non si rifanno ad una sola c4 ma il loro esiguo numero di sole 6 opzioni è "analogo". Il loro gu sarebbe composto in questo caso da 10 elementi ed è quindi come se tu fossi riuscito a ridurlo da 45 coppie a sole 6. Ottimo quindi e questa tua interessante riduzione mi stimola a cercare una c4 "omogenea" teoricamente equipollente x un A su TTeNZ in 5 shots teorici... che origini però 6 ambi da lei stessa... e sia quindi + "coerente" con le 6 coppie createsi... Provo qualche test... in tal senso e se vuoi ti faccio sapere 😉 così magari tu poi puoi provare a vedere se una delle nuove mie eventuali 6 coppie converge con il tuo, ripeto interessantissimo, tipo di riduzione.

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
Scusa non ho capito la ruota che devo giocare
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Scusa non ho capito la ruota che devo giocare

:eek:🤣

Mi stai quasi... simpatico.. :unsure:😆

Le hai trovate le carote? Se ti manca la spremitrice te la passo io...

Ad ogni modo...

Ciao mirapep vediamo se la sinergia continua e si potenzia... :) o meno... 🫠
questa volta avrei una convergenza assurda con la tua prima scelta! 22-54
in particolare da una veloce analisi incmaxp by es 1871 risulterebbe solo quella coppia teoricamente pappabile per un un incmaxp doc su 4 posizioni unite su vari mix di ruote unite... per un totale di 8 risultanze analizzando solo le 6 coppie da file txt in c2 da 1 a 11 ruote unite.

analizzandola xA su TT separate per extreme values e provando a scegliere solo le risultanze uniche a partire by es 1871 per tentare di identificare l'eventuale ruota di caduta... in ordine di importanza decrescente ci sarebbero...

1° GE per tre risultanze e per ra max unico, diff max generale e incmax max generale

2° MIPA per due risultanze
3° NZ come ruota jolly e fq min unica

4° NA per il suo rs min unico

🤞🤞👋🙂

ps: ho riflettuto sul fatto che la tua ricerca è come se fosse riuscita ad individuare una c4 potenziale per A su TTeNZ entro 5 soli colpi... Nel tuo caso in realtà le coppie non si rifanno ad una sola c4 ma il loro esiguo numero di sole 6 opzioni è "analogo". Il loro gu sarebbe composto in questo caso da 10 elementi ed è quindi come se tu fossi riuscito a ridurlo da 45 coppie a sole 6. Ottimo quindi e questa tua interessante riduzione mi stimola a cercare una c4 "omogenea" teoricamente equipollente x un A su TTeNZ in 5 shots teorici... che origini però 6 ambi da lei stessa... e sia quindi + "coerente" con le 6 coppie createsi... Provo qualche test... in tal senso e se vuoi ti faccio sapere 😉 così magari tu poi puoi provare a vedere se una delle nuove mie eventuali 6 coppie converge con il tuo, ripeto interessantissimo, tipo di riduzione.

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

e comunque non DEVI giocare nessuna ruota ma PUOI SE VUOI tentare quelle che ti senti.. Per cadere sull'ovatta in caso positivo e per risparmiare ovviamente TT (unite) e NZ potrebbe essere più che sufficiente anche perchè questa ricerca di mirapep e pure la mia convergenza si basano sopratutto sul tentativo di intercettare entro 5 colpi 1 ambo su TT o NZ non su ruota unica.

Buon anno anche a Te e... w la carote!
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom
Ci consigli una previsione per martedì ?

Ciao andy...

in quanti siete a non vedere bene... cosa ho già condiviso al riguardo? :unsure:

🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕

comunque voglio lasciarvi... un altro piccolo consiglio operativo per destreggiarvi al meglio con tutte le previsioni che vorrete ricercare all'interno di questo bellissimo e fornitissimo forum:

in alto a destra c'è un campo di motore di ricerca con scritto appunto "Cerca..." se ci cliccate dentro e mettete del testo ad es. " previsioni per la ruota di bari ... " ecc.. sotto potete scegliere anche se rintracciare il testo voluto solo nei titoli o in tutto il forum o nella discussione aperta o nella relativa sezione e sopratutto appunto in base al previsionista voluto... mettendo nell'ultimo campo "Da:" il relativo nick o ricercandolo tra l'elenco a discesa che apparirà al digitare di qualsiasi lettera...

motorediricercainternoalforum.jpg

Prova(te)... Ti (vi) si aprirà un mondo...
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Continuo a dare se possibile il mio contributo.
Attribuisco ad ogni ambo un numero identificativo in base alla speranza soggettiva dell'autore(Mirapep)

04.63........5
07.72........6
15.49........2
15.53........4
22.54........1
63.66........3


Ecco le uscite in ordine cronologico del 2023:

....V2-N5-V1-P1-R4-V1-C3-P2-Z4-B6-Z3-P5-R6-M6-N3-T1-P2-M4-N3-Z3-N6-F5-C2-N1-P2-G2-Z5-??

Le Venus migliori sembrano Firenze, Cagliari, Napoli, Palermo e Genova.
Più difficile sembra ipotizzare gli ambi .La situazione non è tra le migliori e i risultati sono appena sufficienti .Ipotizzo la ripetizione degli ultimi 2 (15-49 e 4-63)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Attribuisco ad ogni ambo un numero identificativo in base alla speranza soggettiva dell'autore(Mirapep)

Ciao,
non è una indicazione soggettiva, bensì oggettiva. Ai post 278 e 279 ho allegato gli esiti di un sistema. Come si può verificare nel 90% circa delle volte si vince con 3 ambi che da programma riesco a stabilire quali sono. Se risulta ad esempio che per ottenere la prima vincita sono stati necessari 5 ambi significa che gli ambi da 1 a 4 non hanno prodotto vincite e l'ambo 5 ha vinto. Ripeto, da programma riesco a stabilire quali sono gli ambi e la posizione che occupano.
Con l'occasione vi auguro un 2024 in salute e serenità
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per il gruppo di 6 ambi al Lotto resta ancora un colpo più eventuali ulteriori 5. Da statistica del sistema sembra poco probabile che possa tardare ulteriormente l'uscita di almeno un ambo.

Per il 10elotto serale nel primo gruppo di 5 ambi è sortito l'ambo 44.84 indicato in prima posizione. Resta ancora un colpo per l'altro gruppo di 5 ambi
 

andy881

Super Member >PLATINUM<
Ciao andy...

in quanti siete a non vedere bene... cosa ho già condiviso al riguardo? :unsure:

🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕

comunque voglio lasciarvi... un altro piccolo consiglio operativo per destreggiarvi al meglio con tutte le previsioni che vorrete ricercare all'interno di questo bellissimo e fornitissimo forum:

in alto a destra c'è un campo di motore di ricerca con scritto appunto "Cerca..." se ci cliccate dentro e mettete del testo ad es. " previsioni per la ruota di bari ... " ecc.. sotto potete scegliere anche se rintracciare il testo voluto solo nei titoli o in tutto il forum o nella discussione aperta o nella relativa sezione e sopratutto appunto in base al previsionista voluto... mettendo nell'ultimo campo "Da:" il relativo nick o ricercandolo tra l'elenco a discesa che apparirà al digitare di qualsiasi lettera...

Vedi l'allegato 2275178

Prova(te)... Ti (vi) si aprirà un mondo...
Ciao , buon anno
Non ho trovato tue nuove previsioni
 

claudio8

Premium Member
segnalazioni
04.63........5 RO-GE
07.72........6
15.49........2
15.53........4
22.54........1GE TO
63.66........3 GE NAZ CA RO
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un nuovo gruppo di 6 ambi per le prossime 5 estrazioni su Tutte compreso Nazionale

12.58........6
16.83........3
20.85........1
22.79........5
30.55........4
30.86........2
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Continuo a dare se possibile il mio contributo.
Attribuisco ad ogni ambo un numero identificativo in base alla speranza soggettiva dell'autore(Mirapep)

04.63........5
07.72........6
15.49........2
15.53........4
22.54........1
63.66........3


Ecco le uscite in ordine cronologico del 2023:

....V2-N5-V1-P1-R4-V1-C3-P2-Z4-B6-Z3-P5-R6-M6-N3-T1-P2-M4-N3-Z3-N6-F5-C2-N1-P2-G2-Z5-??

Le Venus migliori sembrano Firenze, Cagliari, Napoli, Palermo e Genova.
Più difficile sembra ipotizzare gli ambi .La situazione non è tra le migliori e i risultati sono appena sufficienti .Ipotizzo la ripetizione degli ultimi 2 (15-49 e 4-63)
Ciao Mirapep, vorrei segnalare l'ambo 4.63 su Firenze (la migliore),ambo e ruota che facevano parte della riduzione che aveva portato alla luce solo 10 ipotesi(2ambi X5 ruote). A presto
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
bravo. Con Tom continuiamo a monitorizzare la situazione per verificare se questi sviluppi sono costanti.
Se poi, intervenisse anche qualcuno bravo nella programmazione e pianificazione delle giocate................ Esulando dalle classiche progressioni, impostando un programma di giocate che consenta di diversificare le puntate su ambi principali a tutte e a ruota, ambi secondari a recupero diversificato.............
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto