Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno,
per le prossime 5 estrazioni su Tutte, inclusa Nazionale
04.63........5
07.72........6
15.49........2
15.53........4
22.54........1
63.66........3
...
Ottimo quindi e questa tua interessante riduzione mi stimola a cercare una c4 "omogenea" teoricamente equipollente x un A su TTeNZ in 5 shots teorici... che origini però 6 ambi da lei stessa... e sia quindi + "coerente" con le 6 coppie createsi... Provo qualche test... in tal senso e se vuoi ti faccio sapere così magari tu poi puoi provare a vedere se una delle nuove mie eventuali 6 coppie converge con il tuo, ripeto interessantissimo, tipo di riduzione.
...
Ciao Tom,
ben vengano nuove prove e studi. Però squadra che vince non si cambia. Hai realizzato 2 ambi in terzina su Tutte in tre estrazioni che ti impongono di continuare su questa strada..........
Scusa non ho capito la ruota che devo giocareCiao mirapep vediamo se la sinergia continua e si potenzia... o meno...
questa volta avrei una convergenza assurda con la tua prima scelta! 22-54
in particolare da una veloce analisi incmaxp by es 1871 risulterebbe solo quella coppia teoricamente pappabile per un un incmaxp doc su 4 posizioni unite su vari mix di ruote unite... per un totale di 8 risultanze analizzando solo le 6 coppie da file txt in c2 da 1 a 11 ruote unite.
analizzandola xA su TT separate per extreme values e provando a scegliere solo le risultanze uniche a partire by es 1871 per tentare di identificare l'eventuale ruota di caduta... in ordine di importanza decrescente ci sarebbero...
1° GE per tre risultanze e per ra max unico, diff max generale e incmax max generale
2° MIPA per due risultanze
3° NZ come ruota jolly e fq min unica
4° NA per il suo rs min unico
ps: ho riflettuto sul fatto che la tua ricerca è come se fosse riuscita ad individuare una c4 potenziale per A su TTeNZ entro 5 soli colpi... Nel tuo caso in realtà le coppie non si rifanno ad una sola c4 ma il loro esiguo numero di sole 6 opzioni è "analogo". Il loro gu sarebbe composto in questo caso da 10 elementi ed è quindi come se tu fossi riuscito a ridurlo da 45 coppie a sole 6. Ottimo quindi e questa tua interessante riduzione mi stimola a cercare una c4 "omogenea" teoricamente equipollente x un A su TTeNZ in 5 shots teorici... che origini però 6 ambi da lei stessa... e sia quindi + "coerente" con le 6 coppie createsi... Provo qualche test... in tal senso e se vuoi ti faccio sapere così magari tu poi puoi provare a vedere se una delle nuove mie eventuali 6 coppie converge con il tuo, ripeto interessantissimo, tipo di riduzione.
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
Scusa non ho capito la ruota che devo giocare
Ciao mirapep vediamo se la sinergia continua e si potenzia... o meno...
questa volta avrei una convergenza assurda con la tua prima scelta! 22-54
in particolare da una veloce analisi incmaxp by es 1871 risulterebbe solo quella coppia teoricamente pappabile per un un incmaxp doc su 4 posizioni unite su vari mix di ruote unite... per un totale di 8 risultanze analizzando solo le 6 coppie da file txt in c2 da 1 a 11 ruote unite.
analizzandola xA su TT separate per extreme values e provando a scegliere solo le risultanze uniche a partire by es 1871 per tentare di identificare l'eventuale ruota di caduta... in ordine di importanza decrescente ci sarebbero...
1° GE per tre risultanze e per ra max unico, diff max generale e incmax max generale
2° MIPA per due risultanze
3° NZ come ruota jolly e fq min unica
4° NA per il suo rs min unico
ps: ho riflettuto sul fatto che la tua ricerca è come se fosse riuscita ad individuare una c4 potenziale per A su TTeNZ entro 5 soli colpi... Nel tuo caso in realtà le coppie non si rifanno ad una sola c4 ma il loro esiguo numero di sole 6 opzioni è "analogo". Il loro gu sarebbe composto in questo caso da 10 elementi ed è quindi come se tu fossi riuscito a ridurlo da 45 coppie a sole 6. Ottimo quindi e questa tua interessante riduzione mi stimola a cercare una c4 "omogenea" teoricamente equipollente x un A su TTeNZ in 5 shots teorici... che origini però 6 ambi da lei stessa... e sia quindi + "coerente" con le 6 coppie createsi... Provo qualche test... in tal senso e se vuoi ti faccio sapere così magari tu poi puoi provare a vedere se una delle nuove mie eventuali 6 coppie converge con il tuo, ripeto interessantissimo, tipo di riduzione.
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
Ciao Tom
Ci consigli una previsione per martedì ?
Attribuisco ad ogni ambo un numero identificativo in base alla speranza soggettiva dell'autore(Mirapep)
Ma dai......hai 10000300000 nicck....posti i numemeri di altri.....e tt arroghi pure di prendere i numerelli? NON TE DIMENTICARE MAI....la rete non dimentica....SOMARA !!!!!!Ciao Tom
Ci consigli una previsione per martedì ?
Ciao , buon annoCiao andy...
in quanti siete a non vedere bene... cosa ho già condiviso al riguardo?
comunque voglio lasciarvi... un altro piccolo consiglio operativo per destreggiarvi al meglio con tutte le previsioni che vorrete ricercare all'interno di questo bellissimo e fornitissimo forum:
in alto a destra c'è un campo di motore di ricerca con scritto appunto "Cerca..." se ci cliccate dentro e mettete del testo ad es. " previsioni per la ruota di bari ... " ecc.. sotto potete scegliere anche se rintracciare il testo voluto solo nei titoli o in tutto il forum o nella discussione aperta o nella relativa sezione e sopratutto appunto in base al previsionista voluto... mettendo nell'ultimo campo "Da:" il relativo nick o ricercandolo tra l'elenco a discesa che apparirà al digitare di qualsiasi lettera...
Vedi l'allegato 2275178
Prova(te)... Ti (vi) si aprirà un mondo...
Buongiorno,
per le prossime 5 estrazioni su Tutte, inclusa Nazionale
04.63........5
07.72........6
15.49........2
15.53........4
22.54........1
63.66........3
Ciao Mirapep, vorrei segnalare l'ambo 4.63 su Firenze (la migliore),ambo e ruota che facevano parte della riduzione che aveva portato alla luce solo 10 ipotesi(2ambi X5 ruote). A prestoCiao a tutti. Continuo a dare se possibile il mio contributo.
Attribuisco ad ogni ambo un numero identificativo in base alla speranza soggettiva dell'autore(Mirapep)
04.63........5
07.72........6
15.49........2
15.53........4
22.54........1
63.66........3
Ecco le uscite in ordine cronologico del 2023:
....V2-N5-V1-P1-R4-V1-C3-P2-Z4-B6-Z3-P5-R6-M6-N3-T1-P2-M4-N3-Z3-N6-F5-C2-N1-P2-G2-Z5-??
Le Venus migliori sembrano Firenze, Cagliari, Napoli, Palermo e Genova.
Più difficile sembra ipotizzare gli ambi .La situazione non è tra le migliori e i risultati sono appena sufficienti .Ipotizzo la ripetizione degli ultimi 2 (15-49 e 4-63)