Novità

Venus : si può solo perdere

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Purtroppo , a mio parere, nel forum latitano discussioni interessanti che appassionano e motivano la ricerca e lo studio. Conseguenza delle Venus? Direi proprio di si. Il gioco è casuale e questo è indubbio. Ma proprio perchè è casuale dovrebbe comunque assoggettarsi alle probabilità se le regole non cambiassero ad ogni estrazione. Chi affronta il gioco in maniera sistematica dovrebbe prima di ogni cosa prendere coscienza delle regole. Oggi leggo che si enfatizza per la vincita di una misera ambata, il 35 su Milano che si pronosticava da quel dì; vorrei proprio sapere quanto ci hanno messo su per seguirla e se hanno chiuso la partita in attivo. Semplice constatazione e non critica gratuita. Ci si chiede se le estrazioni pre Venus debbano essere considerate per gli studi. Certo che no!!! Era un altro gioco con altre regole. I parametri delle Venus cambiano e non si sa chi come e quando lo fa e ogni volta di conseguenza cambia il gioco in barba a tutte le statistiche che si vogliono eseguire su campioni di fatto diversi.
E' uno sfogo e una delusione, quindi vi prego di astenervi da inutili polemiche. Piuttosto invito quanti asseriscono di essere in vincita nell'era Venus a segnalarlo qui giusto per ......... basta scrivere io sono in vincita di un cent
 
L

LuigiB

Guest
ciao Mirapep , solo per parlare da quanto mi risulta le regole del gioco non sono mai cambiate a meno di modifiche sul numero di ruote , quantità estrazioni e tasse quindi aspetti formali del gioco.

I numeri sono sempre stati estratti "casualmente" al netto di qualche episodio apparso pure sui giornali dell'epoca pre venus.
quindi erano casuali all'epoca e lo sono ora ,anche se è cambiato il sistema per estrarli il requisito era la casualità rispettato allora come oggi (a meno di truffe come ho detto)

Quando uno si cimenta nello studio da un punto di vista chiamaiamolo "statistico" secondo me si dovrebbe porre la domanda : "possiamo aspettarci che 5 numeri casuali possano andare ad equilibrare situazioni anomale che si sono create all'interno di un insieme casuale che noi chiamiamo "estrazioni della ruota" ?" la risposta è potrebbe darsi di si ma non sappiamo entro quanto , il disequilibrio del gioco a favore del banco come sempre si è detto impedisce di seguire queste anomalie , è per questo che esistono dei disclaimer che dicono che chi gioca sistematicamente è destinato ad andare in perdita (a meno di non beccare qualche corposa vincita ovviamente).

comunque l'insieme delle estrazioni non è un insieme che ha dei collegamenti concreti , inutile ripetere che le strazioni siano indipendenti, siamo noi che gli attribuiamo un senso dicendo ecco queste sono le estrazioni della ruota di bari , pertanto per me iniziare dalla prima estrazione dell'archvio o da quella in cui sono comparse le venus non cambia nulla purche sia ripettato il requisito della casualità , ecco forse con le venus questo requisito è rispettato davvero.. , consideriamo sempre che proprio per ragioni matematiche piu è vero che le estrazioni sono casuali piu lo stato è al sicuro di guadagnarci ..
 
  • Like
Reazioni: Zac

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
purche sia ripettato il requisito della casualità , ecco forse con le venus questo requisito è rispettato davvero.. , consideriamo sempre che proprio per ragioni matematiche piu è vero che le estrazioni sono casuali piu lo stato è al sicuro di guadagnarci ..
Condivido su questo aspetto non sul resto.
Pre Venus vincevo e sono convinto che si potrebbero ottenere risultati positivi anche ora, pur in maniera diversa, se non cambiassero i parametri
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Olà Mira... Oggi leggo che si enfatizza per la vincita di una misera ambata, il 35 su Milano ..

quella di cui parli non è una misera ambata ... mà una pallina eccitata...molta eccitata...

tienti pronto ... per la prossima.... non sò che musica .. preferisci .. o per meglio..

dire i tuoi gusti musicali ... potrei farlo chiudere il Banco lotto nel Giro .... di pochi mesi...

tipo 5... 8 ... mà lasciamo stare... mà non con ambi terni quaterne e cinquine...

mà solamente con una pallina eccitata .. giocata ... dà tutta italia...

questo il Banco lò sà ... e lò sà molto bene... mà il sistema impone ...

che la pallina eccitata al gioco del lotto .. non esiste e non deve esistere ... e chi dice il contrario..
verrà bruciato al rogo come la tempo delle streghe...


ci metto sempre la Faccia per quello che dico...



Pecora



Innocuo passi continuamente il tuo tempo nel pascolo
Solo vagamente consapevole di un certo disagio nell’aria
É meglio tu stia attento
Ci potrebbero essere cani in giro
Ho guardato oltre il Giordano e ho visto
Che le cose non sono come sembrano.
Che cosa ci guadagni facendo finta che non c’è un vero pericolo?
Mite e obbediente segui il capo
Giù per corridoi ben calpestati nella valle d’acciaio
Che sorpresa!
Uno sguardo scioccato nei tuoi occhi
Ora le cose sono davvero ciò che sembrano
No, questo non è un brutto sogno.
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla
Lui mi fa distendere
Attraverso verdi praterie mi guida in acque silenziose
Con coltelli splendenti Lui libera la mia anima
Mi fa appendere a ganci in alto
Mi tramuta in costolette d’agnello
Eccolo, Lui ha una grande forza e una grande fame
Quando viene il giorno noi umili
Attraverso una tranquilla riflessione e una grande dedizione
Padroneggiamo l’arte del karate
Signore, ci alzeremo
E allora faremo inumidire gli occhi del bastardo.
Belando e balbettando ci buttiamo al suo collo*
Con un grido
Ondate di vendicatori dementi
Marciano allegramente fuori dall’oscurità, nel sogno.
Hai sentito la notizia?
I cani sono morti!
É meglio che stai a casa
E fai ciò che ti viene detto
Togliti dalla strada se vuoi invecchiare.









 

Allegati

  • DSC00756.jpg
    DSC00756.jpg
    121,5 KB · Visite: 99
  • q25.jpg
    q25.jpg
    99,4 KB · Visite: 82

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao yw. la citazione del 35 aveva l'unico scopo di fare emergere la penuria di vincite. Se hai le palline eccitate e riesci a sfogarti buon per te, non posso che farti i complimenti. Ma noterai anche tu che, a fronte di 100 e più visite alla discussione, sei l'unico a segnalare di essere in vincita e in grado di sbancare il lotto alla faccia della casualità delle Venus
 

Zetrix

Advanced Premium Member
6792.png

ciao ragazzi evitate di fare polemiche che nel forum e piu facile
fare polemiche che far vincere
x mirapep secondo te il 46 60 che e uscito a PA si tratta di un caso oppure no..
erano i numeri inclusi nel terno ripetuto a MI..

[PA] [.. .. 46 60 ..] C.2 Ambo 02181 [08/09/2023] [32.49.46.60.19]
 

Nikor

Premium Member
Un saluto agli intervenuti, se mi è permesso vorrei esprimere il mio parere:
Prima di passare alla morale della favola vorrei precisare che nel nostro Ex bel paese ci sono ( per fortuna ) ancora fior fiori di laureati in vari ranghi del settore come ad esempio :
Ingegneri , docenti di matematica, Fisici & Chimici ed informatici di alto livello che magari si arruolano nelle forze dell’ordine e vengono assegnati alla Polizia-Postale oppure in posti strategici ; con stipendi che inizialmente sono ridicoli…

Non vi pare che qualcuno di questi Illustri personaggi ( se ci dovesse essere un nesso per battere il banco ) non lo avrebbero già scoperto???
Purtroppo ancora NO’ altrimenti il gestore del banco avrebbe già cambiato le carte in tavola!
Credo inoltre che anche quando si ha la fortuna di incassare qualcosa di sostanzioso se non si ponderano bene le pianificazioni si incapperà certamente in un periodo dove i proventi ricavati in precedenza verranno risucchiati come un vortice dal banco perché il periodo dove la fortuna ci abbandona è sempre dietro l’angolo!
Per la vincita citata sul numero 35 di Milano, mi pare sia stata proposta 13 estrazioni prima dello sfaldamento e bisognerebbe fare 2 conti della serva per la differenza ( costi & ricavi ) segnalo inoltre che era corollata da altri numeri che sono ancora in corso, perciò non credo si possa parlare di Vincite Mirabolanti! Ma questo non toglie la mia stima per YIW che ammiro perché a differenza della schiera di ludopatici mette sempre poche indicazioni e lo ritengo il modo più corretto per spendere qualche soldo al Lotto.

Per l'ultima parte di Mira siete in vincita?
Rispondo Sì , abbiamo escogitato un modus-operandi al ( 10 & Lotto Serale ) che ci sta dando discrete soddisfazioni... magari se ti interessa posto qualcosa ( non i numeri da giocare ) ma la strategia applicata!
Nikor
 
condivido e concordo a pieno per quanto concerne il lotto e tutte le sue magiche avventure che lo circondano, ancor di piu sul 10ellotto serale che personalmente trovo piu' interessante e remunerativo personalmente .
sarei curioso caro @Nikor sempre che tu possa spiegare la strategia ,personalmente vado a ritroso di due /3 estrazioni e poi applico su max 4 numeri un ritardatario. qualche volta va bene non posso lamentarmi ma non vivo di certo con il 10ellotto è solo per divagare quindi vado di poco .saluti
 
Ultima modifica:

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi l'allegato 2267373


ciao ragazzi evitate di fare polemiche che nel forum e piu facile
fare polemiche che far vincere
x mirapep secondo te il 46 60 che e uscito a PA si tratta di un caso oppure no..
erano i numeri inclusi nel terno ripetuto a MI..

[PA] [.. .. 46 60 ..] C.2 Ambo 02181 [08/09/2023] [32.49.46.60.19]
1694280866984.png

ciao a tutti, ma il 32 di PA che diventa la punta di freccia o vertice basso, etc etc ???

@mirapep, io sono in passivo.. purtroppo mi piace sperare di fare il colpo o di trovare un modo/metodo che abbia anche solo una piccola rendita, ma mi rendo sempre più conto che non sono sul binario giusto

:giggle:

Saluti, Gio.

ps: rovesciando il pronostico abbiamo 35-20-80 su GE-TT, mahh!!
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Sono d'accordo che si può solo perdere. Tuttavia, chi ha la passione potrebbe iniziare a giocare poco e per poco intendo solo 1 euro, se la fortuna vuole possiamo vincere anche solo con quell'euro, correre dietro il recupero dei soldi gia' spesi non è una buona idea. Io sono in vincita, di poco perche' gioco poco. Mi diverto tutto qui, non nego che mi piacerebbe una bella vincita, ma... e quando dico ma, ho detto tutto!
Buona serata
 

Nikor

Premium Member
condivido e concordo a pieno per quanto concerne il lotto e tutte le sue magiche avventure che lo circondano, ancor di piu sul 10ellotto serale che personalmente trovo piu' interessante e remunerativo personalmente .
sarei curioso caro @Nikor sempre che tu possa spiegare la strategia.....
Ciao, fino a qualche tempo fa giocavo in questo modo:
Analisi su tutte le Decine integrali Over x 5 & 6 Punti con 2 file distinti.
Da questi file ricavavo ( oltre che giocare le prime 2 in top-ten ) anche le quartine di quelle formazioni che tardavano a dare i 3 punti , prendevo dalla collezione quella più riitardata e da 10 numeri la portavo a 4 numeri.
Facendo 2 conti della serva sui premi elargiti dal gestore avevo fatto una semplice e banale valutazione dicendomi , gioco per sorte ambo:
4 numeri in quartina al ( 10 & Lotto Serale ) se ne indoviniamo 2 pagano un Euro per ogni Euro messo in gioco ; guardando la tabella premi mi accorsi che l’ambo ne pagava ( 14 )! Ed allora mi dissi:
Se i 4 numeri li suddivido in 6 Ambi spenderò 6 €.* e ne incasserò ( 14 )
Se invece gioco 6 €.* sulla quartina ( all’uscita dell’ambo ) ne andrò ad incassare solo ( 6 )
Questo fu il metodo usato dove di 2 punti in quartina ne avevo fatti a bizzeffe per un dato di fatto che le decine over più ritardate nella collezione difficilmente non vanno a 3 punti, e nella scelta sulle quartine spesso e volentieri c’erano 2 numeri.
Questo metodo vale solo per la sorte ambo perché se dovessero sortire i 4 numeri in quartina si lasciano sul terreno cifre considerevoli, anche se ne dovessero sortire 3 su 4 il metodo non funzionerebbe per un semplice dato di fatto dettato dalla tabella premi, vediamolo:
3 numeri in quartine pagano ( 10 volte ) significa che se metto 6 pezzi sulla quartina ne andrò ad incassare ( 60 )!
Se gioco i 6 ambi di valore un Euro cadauno ( e nei 4 numeri ) ne escono 3, andrò ad incassare ( 14 x 3 ) = a 52 pezzi lasciando 8 Euro al banco!
***************************************************************************************
Le cose cambiarono quando ( per sbaglio oppure fatalità ) incontrai un appassionato di lunghette Over e dopo aver condiviso le nostre ottiche personali mi spiegò la sua strategia dicendomi che per sfruttare il metodo da lui studiato era si interessante mettere in gioco anche le 2 top in classifica ma bisognava agire sulla collezione per creare gruppi di lunghette che non tradivano le aspettative e dove questa fase era la più complessa e delicata ( niente a confronto di elaborare i più di 5.700 miliardi di decine ) che sono solo la prima parte del complesso problema e dove il secondo iter è molto ma molto più tosto ed articolato…

Bisogna spaziare tra decine di migliaia di lunghette che x il valore ( = > 5 ) abbiano un intervallo compreso tra le 450 e le > di 700 estrazioni di ritardo.
Se interessa chiedi che ti farò alcuni esempi ( non posterò i gruppi ) i quali sono nell’ordine di ( 45/70 ) formazioni da mettere in gioco a colpo a secondo di cosa viene trovato e calcolato dalla complessa analisi…
Nikor
 
Ciao, fino a qualche tempo fa giocavo in questo modo:
Analisi su tutte le Decine integrali Over x 5 & 6 Punti con 2 file distinti.
Da questi file ricavavo ( oltre che giocare le prime 2 in top-ten ) anche le quartine di quelle formazioni che tardavano a dare i 3 punti , prendevo dalla collezione quella più riitardata e da 10 numeri la portavo a 4 numeri.
Facendo 2 conti della serva sui premi elargiti dal gestore avevo fatto una semplice e banale valutazione dicendomi , gioco per sorte ambo:
4 numeri in quartina al ( 10 & Lotto Serale ) se ne indoviniamo 2 pagano un Euro per ogni Euro messo in gioco ; guardando la tabella premi mi accorsi che l’ambo ne pagava ( 14 )! Ed allora mi dissi:
Se i 4 numeri li suddivido in 6 Ambi spenderò 6 €.* e ne incasserò ( 14 )
Se invece gioco 6 €.* sulla quartina ( all’uscita dell’ambo ) ne andrò ad incassare solo ( 6 )
Questo fu il metodo usato dove di 2 punti in quartina ne avevo fatti a bizzeffe per un dato di fatto che le decine over più ritardate nella collezione difficilmente non vanno a 3 punti, e nella scelta sulle quartine spesso e volentieri c’erano 2 numeri.
Questo metodo vale solo per la sorte ambo perché se dovessero sortire i 4 numeri in quartina si lasciano sul terreno cifre considerevoli, anche se ne dovessero sortire 3 su 4 il metodo non funzionerebbe per un semplice dato di fatto dettato dalla tabella premi, vediamolo:
3 numeri in quartine pagano ( 10 volte ) significa che se metto 6 pezzi sulla quartina ne andrò ad incassare ( 60 )!
Se gioco i 6 ambi di valore un Euro cadauno ( e nei 4 numeri ) ne escono 3, andrò ad incassare ( 14 x 3 ) = a 52 pezzi lasciando 8 Euro al banco!
***************************************************************************************
Le cose cambiarono quando ( per sbaglio oppure fatalità ) incontrai un appassionato di lunghette Over e dopo aver condiviso le nostre ottiche personali mi spiegò la sua strategia dicendomi che per sfruttare il metodo da lui studiato era si interessante mettere in gioco anche le 2 top in classifica ma bisognava agire sulla collezione per creare gruppi di lunghette che non tradivano le aspettative e dove questa fase era la più complessa e delicata ( niente a confronto di elaborare i più di 5.700 miliardi di decine ) che sono solo la prima parte del complesso problema e dove il secondo iter è molto ma molto più tosto ed articolato…

Bisogna spaziare tra decine di migliaia di lunghette che x il valore ( = > 5 ) abbiano un intervallo compreso tra le 450 e le > di 700 estrazioni di ritardo.
Se interessa chiedi che ti farò alcuni esempi ( non posterò i gruppi ) i quali sono nell’ordine di ( 45/70 ) formazioni da mettere in gioco a colpo a secondo di cosa viene trovato e calcolato dalla complessa analisi…
Nikor
Caro @Nikor
è decisamente affascinante coinvolgente e senza alcun dubbio complicato sotto molti aspetti ,mi piacerebbe poter capire ed approfondire
ma non ho le basi per farlo ed è giusto che chi studia ed approfondisce queste metodiche vada avanti , ti farei perdere solo del tempo
non sono esattamente una cima in matematica ,presumo ce ne voglia tanta .
Detto questo potrei diversamente seguire le tue proposte di gioco e il perchè di quelle proposte in maniera tale da potermi avvicinare al metodo ,questo tempo permettendo di entrambe si potrebbe fare.
Ti ringrazio per il tempo dedicatomi e auguro una buona serata a presto.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
iniziare dalla prima estrazione dell'archvio o da quella in cui sono comparse le venus non cambia nulla purche sia ripettato il requisito della casualità , ecco forse con le venus questo requisito è rispettato davvero.. , consideriamo sempre che proprio per ragioni matematiche piu è vero che le estrazioni sono casuali piu lo stato è al sicuro di guadagnarci ..
Buongiorno, dopo 650 visualizzazioni solo yw si è dichiarato vincente e in grado di battere il banco. Da quello che ho visionato in effetti qualche "previsione" la centra a livello di ambata e ambo. Le perplessità sorgono in merito al tempo e alla sostenibilità economica. Non nascondo che qualche volta le ho giocate anche io per poi abbandonarle come il 41 43 su Milano che sono diversi mesi che segnala. Complimenti a lui che riesce a gestirle, davvero.
Per Nikor: interessante la tua strategia per il 10elotto serale ma anche lì siamo al limite riguardo la sostenibilità economica. La quota complessiva è circa 2 volte la posta giocata. Dici di essere in attivo ma su quale arco temporale e in che misura?
Rientrando nel tema della discussione, confermo di essere in linea con Luigi. Il cambio periodico dei parametri fanno delle Venus macchine di impenetrabile casualità. Se qualcuno ha diverse evidenze questa è la discussione giusta...se volete
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno, dopo 650 visualizzazioni solo yw si è dichiarato vincente e in grado di battere il banco. Da quello che ho visionato in effetti qualche "previsione" la centra a livello di ambata e ambo. Le perplessità sorgono in merito al tempo e alla sostenibilità economica. Non nascondo che qualche volta le ho giocate anche io per poi abbandonarle come il 41 43 su Milano che sono diversi mesi che segnala. Complimenti a lui che riesce a gestirle, davvero.
Per Nikor: interessante la tua strategia per il 10elotto serale ma anche lì siamo al limite riguardo la sostenibilità economica. La quota complessiva è circa 2 volte la posta giocata. Dici di essere in attivo ma su quale arco temporale e in che misura?
Rientrando nel tema della discussione, confermo di essere in linea con Luigi. Il cambio periodico dei parametri fanno delle Venus macchine di impenetrabile casualità. Se qualcuno ha diverse evidenze questa è la discussione giusta...se volete
Ciao Mirapep,
trattandosi di gioco altamente causale,come tanti altri,restare in attivo è molto difficile.
Ho sempre pensato che sia un gioco per banchieri e grossi finanziatori che si associano per
aumentare i capitali,ma anche qui,è tutto proporzionato al numero dei partecipanti e alla
spesa/resa.Ogni tanto capita di leggere che fortunati scommettitori riescono a fare grosse
vincite ma,questo accade anche con il Gratta e vinci e lotterie varie.Ognuno ha le sue metodiche e,
nessuno imho riesce ad essere costante nei risultati,basta leggere nella sezione previsioni che,
tra centinaia di previsionisti,non sono mai gli stessi a centrare un risultato con costanza e passano anche diverse estrazioni prima di vedere un risultato degno di nota.Non succede solo in questo sito ma in generale.Per quanto riguarda al sbancare la Lottomatta,bisognerebbe fare una diretta Nazionale a reti unificate tra RAI e Mediaset tipo discorso del Presidente della Repubbilica di fine anno e proporre una ambata certa nel breve termine e il tutto gratuitamente,non è certo veritiero farlo tra forum e passa parola al paese di residenza
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno.
Ma veramente siete cosi negativi nei confronti del gioco del lotto?
Sarà forse colpa del porsi in maniera irrazionale nei confronti del lotto?
Cito e non me ne vogliano gli interessati : ma veramente quel 35 non era perseguibile ( o altri estratti di un appassionato)?
Ma veramente l'attesa è oltre la media?

Oppure non si conoscono i tempi canonici dedicati alle sorti puntate?
Qual'è la media statistica per un estratto al gioco del lotto?
18 estrazioni

sicche quel 35 è dentro la media teorica.

Il non vincere o comunque vincere in perdita sarà forse la risposta al nostro approccio errato al gioco del lotto?
Saremo forse giocatori impazienti che cambiamo previsione ogni tre per due e seguiamo 3-4 giocate che al portafogli di ognuno rimangono impossibili?

Ma tornando al discorso del 35 allego una progressione con utile del 20% realizzato con il programma di lottoced.

Quale banca da oggi il 20%


Una progressione come quella allegata era forse impossibile? ( poi ognuno può fare la proporzione con le proprie realtà)
Oppure noi giocatori vorremo vincere ad ogni estrazione?




Se crediamo che al gioco del lotto con le Venus si può solo perdere perchè ci affanniamo tanto a pubblicare metodi, statistiche o a realizzare programmi?



Io credo che veramente si stia andando in conflitto tra il pensiero e la pratica.


Se pensiamo che il gioco del lotto sia casuale , perchè studiamo statistica o metodi tipo alla terza del mese? Se è causale siamo solo perdendo tempo.



Io non credo che sia casuale, credo nella statistica e continuo il mio percorso rispettando tutti i pensieri a patto siano coerenti poi con il proprio pensiero e le proprie azioni.


Come posso io pubblicare metodi , previsioni , statistiche se sono convinto di perdere?

Buona domenica Talia
 

Allegati

  • progressione.JPG
    progressione.JPG
    122 KB · Visite: 73

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto