Novità

Venus Sud (ultime 180 estrazioni)

yes e con il tuo 12 formerebbe in effetti un interessante ambo vertibile e uno vertibile laterale... ergo... lo giocherò anche io ?
Grazie per avermi risposto.
Il numero 12 mi e' stato suggerito da mio
fratello, docente di matematica, ma lui
non gioca al lotto. Ciao amico mio.

Purtroppo no, ed il rammarico è maggiore ora che mi sono accorto che il 58 era l'ambata del tuo metodo su MI/NA alla 9a.Peccato poteva essere un bel ambo secco o come minimo ambetto. Complimenti a te x la vincita.....ed avanti con la prossima..
Hai detto bene Cutoff :) a volte fondere due o più previsioni porta benefici,poteva essere una soluzione efficace :D

Per questo motivo vi sprono ad usufruire dell'ambata sud nel migliore dei modi ? ovviamente la fortuna deve fare la sua parte :rolleyes:?

Tra poco posto la nuova!

Ciao lotto Tom, scusa per la mia invasione, il tuo 20. 21 ( 2× 1) e' sempre valido vero? Erano 3 colpi di gioco?
Vorrei abbinarli al mio 12 Bari.
Buona serata grazie.
yes e con il tuo 12 formerebbe in effetti un interessante ambo vertibile e uno vertibile laterale... ergo... lo giocherò anche io ? ps: dato che il 12-21 talvolta viaggiano...insieme al 90 un occhio ce lo butto pure a quello... ?
Grazie ragazzi per le vostre soluzioni numeriche ;) il numero 20 era già stato citato dall'amico Asot e deriva dalla mia tecnica spia che non ha ancora dato esito!

Buona fortuna ?

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 05/03/20: 27 (ambo consigliato 27-77)

Saluti

grazie Dambu per la nuova ambata ;)
a PA la provo con il 17 :D(si puo dire che sono un po testradina :p)
buone vincite e a stasera

Grazie ragazzi per le vostre soluzioni numeriche ;) il numero 20 era già stato citato dall'amico Asot e deriva dalla mia tecnica spia che non ha ancora dato esito!

Buona fortuna ?
Ciao amico Dambu.
yes e con il tuo 12 formerebbe in effetti un interessante ambo vertibile e uno vertibile laterale... ergo... lo giocherò anche io ? ps: dato che il 12-21 talvolta viaggiano...insieme al 90 un occhio ce lo butto pure a quello... ?
Congratulazioni per il tuo numero 20 sulla ruota barese, sei un grande. Purtroppo il mio numero 12 non ha dato esito, avevo inserito i numeri del grande Dambu. Aspetto una tua nuova sempre sulla ruota di Bari. Grazie e buona serata .

grazie Dambu per la nuova ambata ;)
a PA la provo con il 17 :D(si puo dire che sono un po testradina :p)
buone vincite e a stasera
Ciao Desideria :) non dirmi che ti è partita pure a te la fissa del 17 come ad Asot per il 56 ???

A parte gli scherzi,ti ringrazio per il suggerimento ;) da sabato lo inserisco pure io nella mia giocata a Pa ?

Buona serata ?

Ciao amico Dambu.

Congratulazioni per il tuo numero 20 sulla ruota barese, sei un grande. Purtroppo il mio numero 12 non ha dato esito, avevo inserito i numeri del grande Dambu. Aspetto una tua nuova sempre sulla ruota di Bari. Grazie e buona serata .
Il numero 20 era nell'aria...troppe convergenze ?

Peccato che non si è accoppiato con gli altri miei numeri ed il tuo 12 :rolleyes:

Buona serata ?

Ciao Desideria :) non dirmi che ti è partita pure a te la fissa del 17 come ad Asot per il 56 ???

A parte gli scherzi,ti ringrazio per il suggerimento ;) da sabato lo inserisco pure io nella mia giocata a Pa ?

Buona serata ?
???nooooooo Asot e imbattibile e fa pure bene poiche porta a casa una vincita ......ma sembra che questo giro seguo la sua scia ??
a parte gli scherzi si cerca di vincere ,ogni uno con un suo piccolo o grande contributo ;)
buona serata ?

eee permesso?

lo metto ma se sbaglio cancello

venus sud ovvero

bari\napoli\palermo

50 pos.4°

50-41
50-77
50-41-77

Ah...

Ad ogni modo

3 e il 20 potrebbe rifare capolino... :unsure:

Sempre max 3 shots teorici...
Grazie molto gentile, aggiungerlo i tuoi numeri+ quelli di Dambu al mio numero 12, con la speranza di essere più fortunati delle due estrazioni precedenti, due ambetti in cinquina, ma giocato solo ambo. Grazie ancora.

Buon sabato ragazzi :)

Ringrazio tutti gli intervenuti per il contributo numerico ? ovviamente non si può giocare tutto,ma con un po di fortuna si può tentare un bella vincita :rolleyes:?

Ciccio,il mio consiglio di gioco è quello che ho postato: 27 ambata / 27-77 ambo

Buona fortuna ?

Ringrazio tutti gli intervenuti per il contributo numerico ? ovviamente non si può giocare tutto,ma con un po di fortuna si può tentare un bella vincita :rolleyes:?

Ciccio,il mio consiglio di gioco è quello che ho postato: 27 ambata / 27-77 ambo

Buona fortuna ?
Ci puoi scommettere. Grazie Dambu

Buona fortuna ?
Ciao Dambu, il tuo 27. 77 e' andato fuori ruota, pazienza. Bravo in ogni modo.
Si continua vero? Continuo anche i numeri di lotto Tom per ancora un colpo di gioco. Buona serata a voi. Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 novembre 2024
    Bari
    52
    79
    70
    83
    51
    Cagliari
    83
    14