Novità

Venus Sud (ultime 180 estrazioni)

DamBu82

Premium Member
Grazie di cuore amiche ed amici :) ripartiamo dalla nuova ;)

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 19/03/20: 86 (terzina consigliata 4-70-86)

Saluti
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bene Dambu ,grazie per la nuova !
ho una piccola convergenza con il 86 su PA (ro) ? ? ?
so che il 22 è un ritardatario su PA ma e un numero da non sottovalutare come abbinamento :)
vincente serata???
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Grazie di cuore amiche ed amici :) ripartiamo dalla nuova ;)

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 19/03/20: 86 (terzina consigliata 4-70-86)

Saluti
Ciao Dambu, ho unito il tuo 86 ai miei
19. 55 solo Bari. Da un piccolo metodo ,
alla prima estrazione del mese
ricavo 2 numeri da giocare sulle ruote di Bari, Cagliari, ma stavolta tento solo Bari.
Grazie per la tua nuova previsione.
Buona serata.
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ES ecco che è arrivato il 86 a PA a colpo !!!! bravissimo Dambu ? ? ?
ma ci riproveremo con la prossima;)
un abbraccio???
 

Nikor

Premium Member
Grazie di cuore amiche ed amici :) ripartiamo dalla nuova ;)

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 19/03/20: 86 (terzina consigliata 4-70-86)

Saluti
Ciao Amicone , la solita musica orecchiabile " la Classe non è Acqua " !

Complimentoni amico mio l'hai bruciata al 1^ colpo . (y)

Con simpatia , Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 19/03/20: 86 (terzina consigliata 4-70-86)
19/03: ambata 86 sulla ruota di Palermo

Grazie di cuore amiche ed amici ?


19032011.png


Intanto facciamo cassa con l'ambatina,l'ambo lo prenderemo...a dir la verità Lucio aveva consigliato il numero 50,che guarda un po si è proprio accoppiato con l'86!

Purtroppo non si può giocare tutto,bisogna fare delle scelte :rolleyes:

Alla prossima!
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamBu82 , è la prima volta dopo più di 3 anni dove [ avevamo insieme portato avanti tante battaglie ] non mi trovo in linea con il tuo scritto ! ...lucio aveva il 07/03/2020 consigliato il numero 50 su 3 comparti in posizione 4^ ? ebbene è uscito in altra posizione , punto [ 2 ] era correlata da altri 2 ambi ? si , era correlata da una terzina ? si , sono andate a remengo Sì non si è vinto nulla!!! fai tu i conti della serva mettendo in gioco l'indicazione , cosa si sarebbe vinto dopo 5 colpi con un Ambata!!! ovvero il numero 50 ?
Per l'occasione vorrei soffermarmi su un altro dato di fatto:
dal 25/02/2020 il tuo amico aveva aperto 9 Post! prova ( nel caso tu ne abbia voglia ) a verificare le indicazioni e gli esiti ...poi ammesso che qualche cosa di buono ci fosse scappato prova anche a fare 2 conti della serva! ma a parte questo come giustamente hai precisato che non si può giocare tutto, quale delle 9 indicazioni era da portare avanti????

Penso di essermi siegato..... hai ed avrai sempre la mia stima, sei annoverato tra i migliori previsionisti ed il mio precedente scritto non cambia la mia opinione nei tuoi confronti .....
Ciao, da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao DamBu82 , è la prima volta dopo più di 3 anni dove [ avevamo insieme portato avanti tante battaglie ] non mi trovo in linea con il tuo scritto ! ...lucio aveva il 07/03/2020 consigliato il numero 50 su 3 comparti in posizione 4^ ? ebbene è uscito in altra posizione , punto [ 2 ] era correlata da altri 2 ambi ? si , era correlata da una terzina ? si , sono andate a remengo Sì non si è vinto nulla!!! fai tu i conti della serva mettendo in gioco l'indicazione , cosa si sarebbe vinto dopo 5 colpi con un Ambata!!! ovvero il numero 50 ?
Per l'occasione vorrei soffermarmi su un altro dato di fatto:
dal 25/02/2020 il tuo amico aveva aperto 9 Post! prova ( nel caso tu ne abbia voglia ) a verificare le indicazioni e gli esiti ...poi ammesso che qualche cosa di buono ci fosse scappato prova anche a fare 2 conti della serva! ma a parte questo come giustamente hai precisato che non si può giocare tutto, quale delle 9 indicazioni era da portare avanti????

Penso di essermi siegato..... hai ed avrai sempre la mia stima, sei annoverato tra i migliori previsionisti ed il mio precedente scritto non cambia la mia opinione nei tuoi confronti .....
Ciao, da Nikor.
Ciao Nikor,il mio riferimento al numero 50 postato da Lucio era puramente riferito alla sua valenza come ambata e come tale,visto che è apparsa,mi è sembrato giusto segnalarlo dato che l'autore non l'ha fatto.
Poi,il resto della previsione non aveva nessuna connessione con ciò che è da tempo che scrivo in questo topic.
Ribadisco,mi sono soffermato solo ed esclusivamente su ciò che ho letto nel mio topic,inteso come suggerimento,come hanno fatto anche altri...poi,se fuori di qua posta dieci previsioni al giorno,sai benissimo cosa ne penso pure io!

Buona giornata :)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao DamBu e complimenti per le tue continue previsioni andate a buon fine. Cerco di limitare le uscite di casa ,al lavoro siamo chiusi e perciò ho più tempo per questo hobby. Per le prossime tre estrazioni vedo bene il numero 36 a bari . Aspetto il tuo aggiornamento. Complimenti ancora.
Elleuca
 

DamBu82

Premium Member
Grazie di cuore anche a voi Isabel,Elleuca ed Alisia :) ripartiamo dalla nuova ;)

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 21/03/20: 21 (terzina consigliata 4-21-70)

Saluti
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Dambu ! il 21 e tanto atteso a BA dove avrei convergenza ....per stasera trovo molto buono il numero 51 su BA -CA
chi sa :rolleyes:
in bocca al lupo a tutti e abbondanti vincite???
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto