Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Dambu, ho unito il tuo 86 ai mieiGrazie di cuore amiche ed amici ripartiamo dalla nuova
Analisi periodica: ultime 180 estrazioni
Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo
Numero probabile dall'estrazione del 19/03/20: 86 (terzina consigliata 4-70-86)
Saluti
Ciao Amicone , la solita musica orecchiabile " la Classe non è Acqua " !Grazie di cuore amiche ed amici ripartiamo dalla nuova
Analisi periodica: ultime 180 estrazioni
Saluti
19/03: ambata 86 sulla ruota di PalermoAnalisi periodica: ultime 180 estrazioni
Ciao Nikor,il mio riferimento al numero 50 postato da Lucio era puramente riferito alla sua valenza come ambata e come tale,visto che è apparsa,mi è sembrato giusto segnalarlo dato che l'autore non l'ha fatto.Ciao DamBu82 , è la prima volta dopo più di 3 anni dove [ avevamo insieme portato avanti tante battaglie ] non mi trovo in linea con il tuo scritto ! ...lucio aveva il 07/03/2020 consigliato il numero 50 su 3 comparti in posizione 4^ ? ebbene è uscito in altra posizione , punto [ 2 ] era correlata da altri 2 ambi ? si , era correlata da una terzina ? si , sono andate a remengo Sì non si è vinto nulla!!! fai tu i conti della serva mettendo in gioco l'indicazione , cosa si sarebbe vinto dopo 5 colpi con un Ambata!!! ovvero il numero 50 ?
Per l'occasione vorrei soffermarmi su un altro dato di fatto:
dal 25/02/2020 il tuo amico aveva aperto 9 Post! prova ( nel caso tu ne abbia voglia ) a verificare le indicazioni e gli esiti ...poi ammesso che qualche cosa di buono ci fosse scappato prova anche a fare 2 conti della serva! ma a parte questo come giustamente hai precisato che non si può giocare tutto, quale delle 9 indicazioni era da portare avanti????
Penso di essermi siegato..... hai ed avrai sempre la mia stima, sei annoverato tra i migliori previsionisti ed il mio precedente scritto non cambia la mia opinione nei tuoi confronti .....
Ciao, da Nikor.